Creato da cuorejuventino2 il 10/01/2009

juve e formula 1

sportivo

Messaggi del 20/01/2011

Bonucci: "Juventino fin da bambino: quante lacrime dopo il gol di Mijatovic"

Post n°1129 pubblicato il 20 Gennaio 2011 da cuorejuventino2


“Mi ricordo ancora delle lacrime versate al gol di Mijatovic nella finale contro il Real Madrid”. Nasce da lontano la passione di Leonardo Bonucci per i colori della Juventus, con il difensore che nella videochat di JuventusMember.com ha provveduto a smentire, una volta di più, le voci che lo indicavano come un tifoso dell'Inter. “Sono sempre stato juventino – ha spiegato il difensore – ed ero nerazzurro solo come cartellino”.
Bonucci ha poi parlato del prossimo impegno in campionato, contro la Sampdoria. “Rispetto alla gara di andata loro sono cambiati – ha affermato – ma anche noi non siamo più gli stessi. A settembre eravamo in una fase di costruzione ora ci siamo consolidati e ci teniamo a fare bene. Hanno speso molto in Coppa Italia, è vero, ma l’entusiasmo a volte fa miracoli e loro ne avranno molto, come sempre accade quando si affronta la Juve”.
Cresce, partita dopo partita, l'intesa con Chiellini. “In una scala da 1 a 10 siamo tra il 7 e l’8 e possiamo crescere ulteriormente e lo faremo. Per me – ha aggiunto - è stato un 2010 più che positivo: sono arrivato alla Juventus e ho conquistato la maglia della Nazionale. Sono anche stato inserito nel Dream Team della Uefa ed è stato un grandissimo riconoscimento e una sorpresa, non pensavo di poter entrare a far parte di una rosa di tali campioni”.
Il difensore ha spiegato anche il significato della sua esultanza. “Nasce da una promessa che ho fatto ai miei amici che, essendo di squadre diverse, quando discutono fanno il gesto di sciacquarsi la bocca. io ho promesso di ripeterlo dopo ogni rete, e in compenso loro devono mimare la 'cresta' sui capelli. La corsa poi sotto la curva è un segno di ringraziamento verso i tifosi che ci fanno sentire sempre il loro appoggio anche durante le gare meno positive”.

 
 
 

L'agente di Fabiano: «In attesa di un'offerta della Juve»

Post n°1128 pubblicato il 20 Gennaio 2011 da cuorejuventino2

L'agente di Fabiano: «In attesa di un'offerta della Juve»
Il procuratore del brasiliano: «Fino ad ora l'unica offerta ufficiale è stata quella del Corinthians. Per il resto siamo fermi a piccoli sondaggi indiretti, che nel mercato non contano nulla. I bianconeri sono un grande club e sarebbe certamente una destinazione gradita. Vengo in Europa solo di fronte ad un'offerta ufficiale»
RIO DE JANEIRO (BRASILE), 20 gennaio - Una frase pubblicata ieri su "Twitter" da Luis Fabiano («manca poco, se Dio vuole, spero vada tutto per il meglio») aveva fatto pensare all'imminente addio dell'attaccante brasiliano al Siviglia, magari per accasarsi alla Juventus. Ma «in realtà la Juve non ha ancora manifestato ufficialmente il suo interesse, né con me, né con il Siviglia - ha precisato a Calciomercato.it il suo agente, Josè Fuentes - Wolfsburg? Ripeto che fino ad ora l'unica offerta ufficiale è stata quella del Corinthians, per il resto siamo fermi a piccoli sondaggi indiretti, che nel mercato non contano nulla. Cosa vuole Fabiano? Siamo in attesa, se dobbiamo rimanere, lo faremo senza problemi. Ma qualora dovesse arrivare un'offerta ufficiale interessante anche per il club la valuteremo e prenderemo in considerazione l'idea di partire».

«ASPETTIAMO LA JUVE» - Questa non è la prima volta che si parla di futuro italiano per Luis Fabiano, seguito in passato anche da Milan e Inter: «Se ne parla sempre molto, ma alla fine non succede mai nulla, sfortunatamente - ha aggiunto il procuratore del Fabuloso - Ovviamente l'Italia sarebbe una destinazione gradita e la Juventus è un grande club, ma al momento non c'è nessuna offerta. Io sono in Brasile e verrò in Europa solo nel momento in cui dovesse pervenire un'offerta ufficiale».

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cuorejuventino2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: CE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

JUVE


 

ANCHE GLI ONESTI TRUFFANO

Cliccate qui per scoprire come si può "tirare a campare" una società di calcio che in un paese normale sarebbe dovuta sparire tanti e tanti anni fa...

 
 

UN REGALO DI POLICARPO

 

 

LE NOTIZIE

PRIME PAGINE GIORNALI
TUTTOSPORT

  


 
CORRIERE DELLO SPORT
 
 
TELEVIDEO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

TrAideprincipe69_9gyongyi0peppegicoaleandrososabremax52pippoguevarasimsimmluispizboscia.maraeg45peppetedettore19888gianni527575
 

ULTIMI COMMENTI

sicuro un natale doc ciao gobbo
Inviato da: cuorejuventino2
il 23/12/2012 alle 12:16
 
sarà un bel natale... ;)
Inviato da: resistenzabianconera
il 22/12/2012 alle 20:29
 
ma una punta io la prenderei...
Inviato da: resistenzabianconera
il 07/12/2012 alle 09:01
 
come ha gia' detto qualcuno: Il sorpasso e'...
Inviato da: gls71
il 30/11/2012 alle 11:57
 
credo che la Ferrari faccia bene a controllare che tutto...
Inviato da: gianfranco.degennaro
il 29/11/2012 alle 18:18
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

PALLONI D'ORO DELLA JUVE

immagine

 

 

NOTE LEGALI
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog  che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ALEX L'IMMENSO

SOLO UN CAPITANO!

immagine

 

immagine

 

 

MELLBERG

EKDAL 


 

FORUM JUVE

A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 



ANTI-INTER

immagine

FORUM
immagine 
 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963