Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« ...precari autonomi.......la nuvoletta di Fantozzi.... »

...chi non muore si rivede...

Post n°605 pubblicato il 28 Luglio 2011 da Reginella78_A

Chi? Ma gli uomini della mia vita ovvio!

Un anno fa più o meno, ho avuto un mezzo flirt di solo sesso con un mio collega, finito dopo qualche incontro (stavolta sono stata io a troncare).... bè lui sembra il tipico figo, il che potrebbe anche starci perchè è davvero un bel ragazzo, ma in realtà è un insicuro... cmq un paio di giorni fa lo incontro davanti al tribunale con la collega di studio, lei si presenta, io mi presento e appena lei sente il mio nome fa "ahhh, tu sei la famosa che nomina sempre!", lui è diventato di mille colori..... l'uomo duro scoperto!

Poco dopo ero con un cliente, che stavamo cercando un'agenzia e proprio in quel momento rientra a casa un mio lontano "ex" (anche se chiamarlo ex è rduo...semplicemente un tizio con cui credevo di avere una storia un paio di anni fa...), lui mi passa davanti tutto frettoloso forse con la paura che potessi fermarlo... ma sai che me ne frega di te ormai! Cmq lasciamolo nella sua misera convinzione.....

Nel pomeriggio mi contatta il tanguero, chidendomi perchè non sono andata alla serata organizzata da lui la sera prima... io gli dico che me ne sono dimenticata (diciamo che non mi sono sforzata di organizzarmi), sarà per la prossima anche se io tra un po' me ne vado al mare (e di sicuro non salgo in città apposta per lui!), così mi fa il calendario delle sue serate marine, io "sisi che poi mi organizzo" (aspettami!)....

Dulcis in fundo il mio adorato ex fidanzato che mi chiama per sapere dove sono, baci, abbracci... mi dice che finalmente la signora nordica è riuscita con le sue conoscenze a rimediargli un lavoro al nord e che a breve partirà... sinceramente questo incontro mi ha lasciato l'amaro in bocca... perchè lui fa tanto quello che a me ci tiene, ma intanto è fidanzato con la nordica (pseudo nordica, perchè in realtà è una terrona trapiantata), e se la fa con qualunque essere vivente che si muove..... tranne io che non gliela do!

Mah... magari finalmente tronchiamo questo cordone ombelicale e ricomincio a vivere... anche se lui si rifarà una vita mentre io continuo a marcire in questa città ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963