Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« ....intolleranza......non so che voglio... »

...comitiva si comitiva no...

Post n°613 pubblicato il 30 Agosto 2011 da Reginella78_A

Prima di agosto, io e le mie amiche (i due bottoni) uscivamo con le comari di paese.... con loro ci organizzavamo per andare al mare la domenica di solito... poi una delle mie amiche ha cominciato ad avere un passione per un suo amico ventennale e ha cominciato a voler andare al mare da lui, invece che con queste tizie....

Insomma ad agosto due di ste tizie si sono prese in affitto una casa sulla costa, casa che è diventata il fulcro della "comitiva, gruppo, combriccola, ciurma" come volete chiamarla... hanno organizzato giornate sulla spiaggia, cene e pranzi, ma a noi non hanno fatto neppure uno squillo.... anzi al gruppo si sono aggiunti tutta una serie di amici di amici... a fine estate sono cominciate le "recriminazioni" su che fine abbiamo fatto io e le altre due... i miei bottoni che abitualmente si sentivano con le comarelle, ci sono rimaste male... ma sinceramente non capisco perchè....

Ad una hanno proposto di dividersi la casa che usciva circa 100 euro di affitto per 15 giorni, ma lei ha preferito di no dicendo che le costava troppo (che poi facendo su e giù dalla città le è uscito uguale), in realtà voleva organizzarsi con l'altra che andava dall'amico ventennale.... tant'è che anch'io l'ho invitata da me e non è voluta venire... perchè aveva paura che io volessi fare cose diverse da quelle che voleva fare lei... loro infatti sono andate quasi tutte le sere a sto paesino sulla costa che dista da dove sono io 30 KM, mentre io sono andata a ballare disco (anche se non ho più l'età) in una località più vicina a me... risparmiando circa 10 KM visto che è distante 20... ma sapete com'è... uno d'estate fa un po' le cose che non fa tutto l'anno...

Quest'estate sono andata locali circa 5 volte, poi qualche cena fuori con parenti e amici, qualche volta a passeggio per il paesino dell'amico del bottone, per il resto niente di che.... il bagno l'ho fatto da me, visto che i miei hanno preso un ombrellone al lido... figuriamoci, se mi chiamavano e mi dicevano "vieni da noi" sarei andata.... oppure se loro decidevano di farsi un giro dalle mie parti li avrei accolti a braccia aperte, ma in effetti non mi hanno mai chiamato, però anch'io a loro non l'ho mai chiamate.... stesso discorso vale per le mie amiche... anche loro non hanno chiamato le comarelle... quindi quando si recrimina, "siete sparite" e "ma voi non vi siete fatte sentire" bè bisogna stare attenti perchè il torto è di entrambi....

Loro erano in tanti e si soono organizzati tutta l'estate, noi eravamo tre e bastava uno squillo ogni tanto... il gruppo delle comarelle è un po' infantileperchè non fanno altro che scrivere su FB come si vogliono bene e che bella estate hanno passato.... tutti indistintamente sembra che vogliano buttare frecciate... ma a me che me ne frega.... io mi sono solo voluta rilassare.... quindi non ho intenzione di stare a recriminare nè di farmi puntare il dito....

Che paranoia! Gente di 40 anni che ancora fa sti ragionamenti infantili......

E cmq la colpa di tutta questa freddezza è dell'amica mia, è lei che fa sempre casini perchè ha un caratteraccio.... è lei che si è organizzate l'estate in modo da uscire con l'amico suo senza le tizie perchè una di queste era interessata.... quindi non si può certo lamentare....

Io non le ho mai chiamate quindi ne prima nè dopo quindi non c'è proprio nie3nte da recriminare......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963