Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« ...non so che voglio......secondo voi? »

...ragionando....

Post n°615 pubblicato il 06 Settembre 2011 da Reginella78_A

Alla fine dell'estate di solito tutti mettiamo foto profilo FB al mare... così ho fatto anch'io... una foto in mare... ora io non sono certo piatta, anzi, ma è una foto da lontano mica un primo piano sulle tette!

Un mio amico, non solo su FB, che nonostante viva con una tizia di cui dice di essere follemente innamorato sta sempre a "scherzare" su come io sia sexy, che sicuramente a letto sono una bomba ecc. ecc. dice che devo tolgiere quella foto perchè lo provoco, che lui fa pensieri erotici e cose così se la vede... io gli faccio "non andare sulla mia pagina" e lui "non so resistere"... oggi sempre il solito disco rotto e gli dico: "la lascio perchè sono single e devo adescare un uomo in particolare" (ovvio che è una mezza verità: lui è il tanguero, ma non devo certo adescarlo con una foto!)...

Allora comincia lui che me lo posso scopare, che mi devo divertire.... io gli spiego per l'ennesima volta, che non è facile scindere il lato fisico da quello mentale e sentimentale, ma lui insisteva che basta non cercare altro, che a lui non è mai successo ma è possibile, io insisto dicendo che non si può decidere a priori che direzione prenderanno le proprie emozioni, che il difetto delle trombamicizie è che purtroppo uno dei due ci rimane scottato e quel qualcuno spesso sono io..... ecco perchè preferisco tenere il tanguero a distanza, perchè so che sarebbe solo sesso, già c'è stato (gran sesso cmq), ma mi piace anche come persona quindi poi finisce che ci rimango di nuovo male... lui insiste che sono io che lo dvo usare solo per il sesso, ma lui non capisce, ha questa idea di me di scopatrice seriale, quando sono stata a letto solo con persone che cmq mi trasmettevano qualcosa (tranne 2 ed è stato squallido)... per esempio mi sarebbe piaciuto con lui perchè era una persona che stimavo....

IO gli spiego che per gli uomini è più facile andare a letto con una donna senza coinvolgimento, perchè gli uomini sono più razionali mentre noi donne ci facciamo i film... cmq è tutto relativo perchè è questione anche di carattere... allora lui comincia a dire che non è vero che le donne sono tutte troie, che anche le donne vanno a letto con gli uomini e li usano... io penso che dipenda da chi è più interessato... da chi perde la testa, indipendentemente dal fatto se è uomo o donna, perchè anche la donna più "maiala" (come dice lui) può amare e anche l'uomo più stronzo si può innamorare, solo che penso che gli uomini hanno il vantaggio della razionalità che noi donne non abbiamo....

Cmq parla sempre a sproposito...

Per quanto riguarda il tanguero, la verità è che ho paura che poi mi piaccia troppo... il fatto che mi faccia effetto pensare a lui dopo 5 mesi significa che in fondo mi piace e anche tanto, ma so che lui non è interessato a me se non per sesso... lui a tante donne che gli girano intorno perchè fermarmi a me... non si è fermato 5 mesi fa perchè farlo adesso?

Il buongiorno si vede dal mattino....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963