Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« ..................confused »

....il sesso nel medioevo...

Post n°630 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da Reginella78_A

Eh si, perchè ieri ho sentito dei ragionamenti che mi hanno sconvolta per il loro essere retrogradi e bigotti!

Ieri sera, durante una fantastica cena, la capa delle comari di paese se esce dicendo che gli uomini sono diversi dalle donne per quanto riguarda la masturbazione o autoerotismo come lo vogliamo chiamare (anche se lei non riusciva a dirlo e usava una stupida metafora), che gli uomini lo fanno in continuazione mentre le donne anche se in astinenza non ne hanno bisogno, attacca poi un'altra che dice che queste porcherie non si fanno, che lei preferisce fare le ragnatele in mezzo alle gambe piuttosto che andare a letto con chiunque o fare da sola, e poi se ne esce dulcis in fundo uno che dice che un uomo che si masturba, così come la donna che lo fa, intacca la sua integrità (ma questo ha una fede religiosa che è tutta un programma)...

Ma dico io, a 40 anni ci facciamo ancora specie per l'autoerotismo? Che c'è di male? Uomini e donne hanno le stesse esigenze per quanto riguarda il sesso... a me non da soddisfazione l'autoerotismo, ma non perchè intacca la mia integrità morale, perchè vorrei un uomo, ma non voglio un uomo per sfogare i miei istinti, voglio un uomo con cui fare l'amore... ma da qui a dire che chissà che cosa sporca sia masturbarsi... oddio ma in che epoca viviamo?!?!

Se si fa un ragionamento di "peccato" per chi è cattolico, all'ultimo e alla fine il peccato è il sesso fuori dal matrimonio, non la masturbazione! Io almeno non l'ho mai percepito come un peccato....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963