Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« ....a volte ritornano......la sai l'ultima? »

...anche con la crisi ciò che conta è apparire!

Post n°635 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da Reginella78_A

E' un episodio di questi giorni che mi ha dato da pensare.... c'è la crisi e chi più chi meno cercano di tagliare sulle cose inutili... io per esempio ho rinunciato allo studio e lavoro da casa, ho deciso di non iscrivermi nè in palestra, nè in piscina, nè tantomeno a lezioni di ballo varie... così come sto cercando di evitare lo shopping, tranne se proprio necessario! Non entro in un negozio e compro un vestito da quest'estate ai saldi! Le mie ultime spese sono state: raccomandate di lavoro, notifiche di atti giudiziari, marche da bollo, ricariche telefoniche... le uniche eccezioni che mi concedo sono le uscite serali, rigorosamente solo di venerdì, sabato e domenica...a volte ridotte solo al sabato!

Insomma domenica sono stata invitata ad un aperitivo per la consegna di un invito di matrimonio. Alla domanda "chi saranno i testimoni dello sposo" (io sono della sposa), lei risponde che uno dei testimoni è una cugina del futuro marito che ha deciso di indossare un abito molto appariscente, rosso, ampio, luingo col tulle sotto: tipo ballo all'americana degli anni '80-'90 (penso che neppure negli USA si vestano più così)... sta difatto che la testimone della sposa se ne esce dicendo "gli invitati da un lato vedranno il lusso, quindi senza paragoni" riferito a lei stessa... 1. la ragazza ha confuso il lusso con il buon gusto 2. probabilmente sta tipa per farsi fare quest'abito pomposo ha speso un patrimonio!

Ma possibile che c'è ancora gente che parla a colpi di firme? Ma dico io! Con la crisi che c'è! Vabbè lei magari si può permettere un Cavalli o un D&G, ma a quel tavolo c'erano due morte di fame (io e il bottone più grande), che ci vestiamo da centro commerciale, anzi io manco più quello perchè sono totalmente a rosso! Anche se mi vesto con pochi soldi, cerco sempre di essere accettabile e credo anche di saper fare dei buoni abbinamenti, ma lei deve sempre e dico sempre sottolineare che mette cose firmate, che ha la donna delle pulizie ecc ecc... sapete questi come li chiamo? Pezzenti arripuliti (pezzenti ripuliti): gente che dimentica da dove viene e vuole far vita da gran signore ostendando ricchezza, ricchezza che poi tra l'altro non è neppure sua bensì del marito!

Un po' come lo spot di Naomo, che fa vedere la Incontrada che si soffia il naso con un pezzo da 50 euro... davvero di cattico gusto se pensi a tutte quelle persone che a malapena riescono ad averle in tasca 50 euro!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963