Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Le origini di Halloween...someone like you.... »

.......era meglio se stavo a casa!

Post n°645 pubblicato il 02 Novembre 2011 da Reginella78_A
 

Ormai uscire più che un piacere è diventato un tormento... ieri mi vado a fare una passeggiata in centro con le mie amiche bottone, e parlando del più e del meno, io dico che siccome l'unica alternativa è la salsa e che anche se sei propositiva nessuno ti segue....

Ovviamente la mia amica bottone barra principessa del caxxo si sente chiamata in causa e urla come il suo solito "ma quando mai, ma chi ti sta insistendo per venire a ballare salsa!"...

Punto primo chi caxxo nti ha detto che mi stai insistendo, io sto solo dicendo che siccome l'unica alternativa è la salsa, me ne sto a casa! Per me loro possono andare a ballare anche sette giorni su sette e io per sette giorni me ne sto a casa! Non mi metto certo a fare i capricci "facciamo altro" oppure "che stronze che uscite senza di me"....

Punto secondo, il fatto di essere propositivi era diretto alle altre tizie con cui usciamo che ti fanno cadere le braccia, ogni cosa fai è sempre no, mi secca ecc ecc... siccome qui la depressione è galoppante, ti deprimi ancor di più!

Poi lei principessina non è mai ripetitiva!

Siamo state invitate a fare parte di un gruppo parrocchiale e lei non fa altro che ripetere "ci vengo ma non so se verrò ai prossimi"....

Vai a cagare va!

La pagliuzza e la trave? Do you know?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963