Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« ...e gli uomini che non ...Buon Natale a tutti voi! »

...e l'amore???

No cari miei, non pensate male....o bene? Boh non saprei....

Insomma, con questa premessa sono stata contatta in chat da un mio "pseudo-ex", pseudo perchè in realtà non è un "ex", o meglio, un ex-trombamico (ebbene si anch'io ho avuto un tromamico).... io e sto tizio, un mio ex collega (vedete ex c'è sempre), abbiamo avuto una relazione (anche se chiamarla relazione è troppo), un flirt di circa tre incontri, poi l'ho scaricato, nel senso che le sue regole di trombamicizia non mi stavano bene: ci si vedeva solo quando diceva lui e io non potevo mai scegliere, e cmq nonostante sia un bel ragazzo, ma davvero bello, a letto era una schifezza! Della serie: tutto fumo e niente arrosto!

Insomma ormai è passato circa un anno e mezzo da quando abbiamo concluso questa breve parentesi, ma lui ogni tanto ritorna alla carica, almeno lo faceva fino a qualche tempo fa, adesso che ha capito che di lui non me ne frega niente, ogni tanto mi fa questa stupida domanda "e l'amore?".... io gli rispondo che l'amore, almeno come lo intnde lui non c'è, e anzi stavolta gli ho risposto che voglio battere il mio record di astinenza, che è di circa 9 mesi, siccome sono a 8 e mezzo sono sulla buona strada!

Insomma, che senso ha andare a letto con questo e con quello? Mi sono seccata di storie di sesso e basta.... posso cambiare i miei obiettivi? O devo fare la donna fatale per tutta la vita, quella che va a letto con tutti?

Io voglio, ma l'erba voglio cresce solo nel giardino del re, vorrei incontrare un uomo, possibilmente che mi attragga fisicamente e anche mentalmente, e che in rpospettiva possa essere un buon compagno di vita... niente di straordinario o super, voglio la tanto agognata normalità.... poi dopo la conoscenza, iniziare una relazione ed in caso concludere con matrimonio e figli. Chiedo troppo? Ecco perchè non mi va di uscire con chiunque, perchè per me è difficile guardare un uomo e vederci questo, e soprattutto perchè gli uomini che mi cercano lo fanno solo per sesso, per passare un po' di tempo e io questo non lo voglio, quindi preferisco evitare, purtroppo quelli che magari hanno intenzioni più o meno serie, per un motivo o per un altro non mi piacciono, non mi attraggono e non parlo solo di fisico, ma anche di mente....

L'ultimo tizio che ho "colpito" con il mio "fascino" (scherzo), non è male fisicamente: non è brutto e poi ha il fisico dello sportivo, però dal punto di vista mentale zero assoluto! Non è possibile farci un discorso concluso!

Forse pretendo troppo.... ma se non posso avere questo preferisco non avere nulla e rimanere in astinenza per tutta la vita!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963