Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Gastone...l'irritazione della ... »

...irritata!

E' da giovedì che ogni santa sera devono girarmi cose che non ho!

Giovedì, vigilia dell'Epifania, ero decisa a starmene a casa perchè non c'era niente da fare... unica alternativa la comitiva super divertente (quella delle comari di paese) che andava a ballare disco, a me personalmente seccava, le altre mie due amiche non facevano alcuna proposta perchè una era bloccata col mal di schiena e l'altra non si sa....

Mi vedo per un caffè con una collega e mi propone una serata a base di karaoke come già ne abbiamo fatte e io, senza alternative le dico si, per poi proporlo alle altre due... la principessa sul pisello "io ho mal di schiena e non so, cmq in caso preferisco andare a ballare caraibico" io le rispondo che a me il caraibico secca, che senso ha andare a na parte in cui paghi e poi stai in un angolo mentre tutti ballano, a fare tappezzeria??? Le almeno balla con il nostro ex maestro e il suo amico, io ormai sono arrugginita e non ci riesco a ballare.... sbaglio in continuazione quindi poi non m'invitano più.... andasse lei ad esibirsi! L'altra amica, la depressa, se ne esce dicendo che lei non voleva andare a ballare e che preferiva la cena con karaoke, io le dico "vedi che l'altra vuole fare questo e quello" e lei "no io preferisco niente ballare, neppure caraibico, preferisco la cena indipendentemente da lei"....

La sera partiamo per la destinazione e la principessa attacca una pippa in macchina "che io te lo dico, mica tutti i sabati dobbiamo andare con questi, che mi sono seccata, che fanno ste tavolate e c'è gente che proprio non mi calcola, che i posti dove andavamo prima non ci stiamo andando più"... ma dico io, se non ci volevi venire che preferivi altro, perchè sei venuta? Se volevi andare a ballare caraibico, perchè tu e la depressa non vi siete organizzate per i cacchi vostri per andare, visto che ovviamente la depressa per far piacere alla principessa ha cambiato opinione nel giro di un battibaleno "che io avrei preferito andare a ballare caraibico" cosa??? Ma se mi hai scritto che assolutamente non volevi andare a ballare, nè disco nè caraibico, che preferivi la cena con il karaoke???

Perchè la principessa non vuole venire??? Mentre prima, e qualche post fa l'ho pure scritto, aveva fatto la pippa contraria che a lei faceva piacere venire e aveva paura che a me seccasse che loro venivano con me che forse preferivo andare sola? Per due motivi: 1) lì nessuno la calcola e lei essendo principessa deve essere sempre protagonista; 2) perchè una volta si è portata l'amico suo del quale improvvisamente è innamorata che però a lei non la vuole, che cerca spasmodicamente una fidanzata, e ha fatto amicizia con una tizia che a ste serate c'è sempre, e ha paura che se ci sono serate i due socializzano troppo...

Io non è che voglio fare sempre le stesse cose, ma se una sera, per esempio voglio fare una cosa diversa rispetto a loro, loro non sono obbligate a venire con me se glielo propongo, mentre io non vedo perchè sono obbligata a fare quello che vogliono loro! Anzi quello che vuole la principessa!

Il giorno dopo andiamo in un locale e ci sediamo ad un tavolo con due tizi che conosciamo perchè non c'era posto....solo che questi aspettavano altre due tizie con cui avevano appuntamento, sue super figone, che quando arrivano manco salutano e non solo! Stanno al tavolo con noi e si comportano come se non fossimo lì, come se al tavolo lì con loro ci fossero solo i ragazzi, noi fantasmi! Mi sono irritata perchè, per quanto fossero oggettivamente due belle ragazze da fisico mozzafiato, questo non le autorizzava certo a comportarsi come delle cafone! Scrivo su FB come status che è meglio il mio decoltè che la faccia di certe pompi..... dulcis in fundo arriva un tizio che mi piaceva, e che fino a che non si è fidanzato ha fatto il provolone con me, che saluta tutto il tavolo e mi salta! Insomma ero molto irritata...

Eccoci a ieri...andiamo in un altro locale a sentire musica, e il tipo che faceva la serata mi dice che ho sbagliato a scrivere quelle cose su FB che io ho un'immagine, io gli rispondo che ero irritata, e lui ribadisce che non devo farlo ... prende la palla al balzo la principessa e fa: "vedi io te lo volevo dire, che hai sbagliato"... torniamo al tavolo e contonua co sta pippa del non si fa e non si dice, allora le dico "senti ok hai ragione ma mo basta"!

Se c'è una cosa che non sopporto è che mi venga detto da una maestrina come mi devo comportare! Io ho 34 anni mica 10, sono una donna adulta e se ho comportamenti sbagliatiu, come li abbiamo tutti, tu non sei nessuno per dirmi come mi devo comportare, perchè io non mi permetto di fare ramanzine alle mie amiche sui loro comportamenti sbagliati, anzi lei in particolare se le dicessi che sbaglia comportamenti quando sbaglia, si altererebbe!

Insomma non c'è stata sera che non mi abbiamo rotto! Vediamo un po' cosa può succedere!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963