Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Costa Crociere...e son due pesi e due ... »

Succede solo su Fb...

Ieri sulla mia povera bacheca ho dovuto sedare una rissa virtuale....

Insomma tutto è nato dai post a raffica sulla situazione in Sicilia, il blocco degli autotrasportatori.... molti fanno dei post incintando tutta Italia a bloccare le autostrade, per portestare contro gli aumenti dei carburanti....

Posso non essere d'accordo con questo tipo di protesta? Anch'io uso la macchina per lavoro, non solo i camionisti, con l'unica differenza che i camionisti vengono pagati dal datore di lavoro, a me i clienti mi ripagano con un aperitivo del caxxo o un mezzo grazie! Due diorni fa ho fatto ben 107 chilometri e due udienze in due posti diversi e cosa ho ricevuto in cambio.... una beata m.....

Vedete cari autotrasportatori? Non siete gli unici!

L'Italia è un paese di pagliacci e non riusciranno mai a bloccare tutto e se pure dovesse succedere per qualche giorno sapete cosa accadrà? La gente s'incaxxa! Perchè ci sono persone che lavorano sull'autostrada e devono portare la pagnotta a casa! E cmq quando tutto si blocca prolifera il mercato nero, come sta accadendo in Sicilia... questo tipo di rpoteste, tipo bloccare strade, autostrade, ferrovie, io non lo condivido. Si crea un comitato, una delegazione e si va a parlare con chi di dovere, anche perchè il governo centrale che sta facendo? Li sta ignorando perchè della Sicilia se ne fotte, e se qualcuno al sud fa lo stesso sai che se ne fregano, tanto al nord non bloccano niente, l'economia va avanti e tu fai un danno al sud stesso!

Poi ognuno pensa ciò che vuole, ma io posso non essere d'accordo? O devo essere d'accordo per forza? In democrazia c'è anche la possibilità di non derire a lotte che sembrano giuste! Altrimenti non sarebbe democrazia!

Insomma ho postato una frase polemica, tipo prendete e fate barricate se proprio volete protestare... frase del tutto ironica, perchè in Italia non siamo certo nei paesi dove hanno fatto la rivolta! Nessuno ha il coraggio di mettere davvero in pericolo il suo piccolo orticello! Parlano, sparano cavolate e post su FB, ma avrebbero davvero il coraggio di fare una rivolta? Ne dubito! Tanto loro stanno nei loro tir che dentro sono attrezzatissimi, se ne fregano di me che devo andare a fare un'udienza, che mi salta e io perdo soldi e cliente! Dopo un po' non si conlcuderà niente e tutto torna come prima e a che cosa è servito?

Per cambiare le cose o c'è la diplomazia o la rivolta vera!

I cittadini comuni non vogliono trovare gli scaffali vuoti, non vogliono dover andare al mercato nero per pagare 5/6 euro un chilo di pane o un litro di latte! Non siamo in guerra e le guerre non hanno mai risolto niente!

In tutto ciò mi commenta una non capendo la mia ironia, "io ci sono" poi mi commenta un mio ex compagno di scuola poliziotto che lui dovrà stare dalla parte dello stato (mi pare ovvio per due motivi primo fai parte delle forze dell'ordine, secondo lo stato ti da a mangiare con i nostri soldi), lei lo chiama "sbirro" e apriti cielo! Una battaglia verbale su un'ipotetica dittatura da parte di lei, e i meriti delle PS da parte di lui...fuori luogo secondo me, perchè anche degli avvocati dicono peste e corna, ma io mica mi offendo! Che me frega! In tutte le categorie ci sono le mele marce, e se c'è mal contento nei confronti della polizia ci sarà anche un motivo!

Parla proprio lui che entrato avendo un solo requisito: l'età e forse i 10/10 di vista, perchè era un tappetto grasso all'epoca, che non sapeva nè leggere nè scrivere, ma aveva due fratelli e un padre poliziotti! Io li ho letti i bandi perchè volevo fare il commissario, e hanno dei requisiti molto rigidi, come ha fatto lui a passare? Che era un ignorante basso grasso? Aveva già il posto pronto!

E allora stai zitto! RìEcco perchè parla e parla perchè ha la coda di paglia del raccondato, almeno spero che se lo guadagni lo stipendio visto che il posrto l'ha rubato a chi era più meritevole di lui! Dovrebbero rimilitarizzare anche la polizia..... altrimenti andate a fare i vigili urbani se dovete solo fare multe!

Per fare ordine pubblico dovete essere militari addestrati non picno palli raccomandati!

E cmq io non sono come la mia amica che ad un certo punto ha inneggiato ai mafiosi tipo riina... ma pure tu come cavolo ragioni! Ecco perchè l'Italia fa cagare! Tra gente che non sa un cavolo della vita che inneggia ai mafiori e ad "eroi" come schettino, e raccomandati.... non so cosa è peggio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963