Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Tutti prima o poi si inn......i consigli di mia madre! »

...ops l'amica sbagliata!

Post n°681 pubblicato il 23 Gennaio 2012 da Reginella78_A
 

Ecco cosa avrà pensato il tanghero oggi quando ci siamo incontrati!

Ricapitoliamo

Oggi pomeriggio, dopo il rientro, sono andata a comprare i biglietti per il concerto di Laura Pausini... entro bella tranquilla e chi mi trovo dietro il bancone?

Il tanghero!

Rimaniamo un attimo a fissarci stupiti entrambi "e tu che ci fai qui?" ecc ecc... poi lui si sporge a salutarmi e io gli faccio "come mi saluti da lì dietro? dovresti fare il giro a salutarmi!" (alla mia amica così ha fatto...ma io l'ho sempre saputo che lui quando ha visto la principessa ha pensato "ops ho sbagliato amica")... fa il giro, mi saluta, poi mi fa "ma con le tue amiche non ci esci più? perchè le vedo sempre senza di te" ... mah ... ma se l'hai viste una mezza volta all'innaugurazione di una palestra? Mica le vedi tutti i giorni! Poi mi fa "ma la smetti di pubblicare cose incaxxate, con chi ce l'hai?" (ma a te che te ne frega di quello che pubblico?)....

Dulcis in funso l'uscita dell'amico "adesso verrà sempre qui a comprare i biglietti per salutarti" e io in mente mia "col caxxo che ci vengo!"... voglio dire, hai raccontato al tuo amico che mi hai scopata? Ok è vero! Ma di certo non sono una sua spasimante! A malapena gli ho mandato un sms e qualche volta in chat, poi mai più niente.... Non l'ho proprio calcolato, quindi tutto puoi dire tranne che io sono una tua spasimante! O corteggiatrice o quello che vuoi tu!

Invece la principessa sul pisello "ecco hai visto? gli avrà raccontato che ti ha portata a letto"... ma che c'entra questo con il fatto che io dovrei andarci tutti i giorni a salutarlo? La frase è da interpretare nel senso che io sarei una delle sue innumerevoli fan!

Sempre a farmi notare che l'ho data a sto tizio alla prima botta! E basta! Parla lei che se l'è tenuta per 35 anni per poi darla al primo che gli è capitato! Ah già, ma lei era innamorata! Ma vai a cagare va!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963