Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« ...i consigli di mia madre!Errare è umano, persever... »

...noia

Post n°683 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da Reginella78_A
 

Ragionando con la rpincipessa ogni tanto ne esce fuori qualcosa di buono...più o meno...

Si parlava del fatto che non c'è molta voglia di uscire, questo per la serata di ieri: a me seccava, lei aspettava che si facesse vivo il suo amico secondo lei aspirante compagno di vita, la depressa voleva andare a ballare salsa, ma senza riscontri....

A me avevano locale con musica disco, ma quello proprio mi seccava tre volte tanto!

Per stasera a me è stata proposta la solita sera mangereccia con karaoke annesso... io ho fatto l'invito anche alle comarelle di paese (visto che mi si accusa di volerle escludere), ma col fatto della benzina che scarseggia ancora, non tutti sono disposti a prendere la macchina e andare oltre i confini cittadini!

La principessa mi contatta e mi chiede di cosa si tratta... "la solita serata" rispondo io, lei controbatte "ma ci saranno rpoprio tutti", e io le rispondo che non ho certo chiesto l'elenco, ma credo che con molta probabilità ci saranno tutti, lei di nuovo "ma come, prima dici che non si possono vedere e poi escono tutti insieme?"... io le faccio notare che tutti i gruppi sono fatti così: ci si parla alle spalle e poi sempre insieme... anche col gruppo delle comarelle è così! Quante volte ci siamo criticate a vicenda? Quante volte ci siamo parlate alle spalle? Eppure mica abbiamo tagliato i ponti! La stessa cosa vale per altri gruppi... lei non ha controbattuto... sicuramente la solita offesa...

Attaccherà la pippa: che mica tutti i sabati dobbiamo uscire con loro? Mamma che palle! E' vero che non sono il massimo, ma adesso tutte ste alternative non è che fioccano! Mi è stata fatta una proposta e io l'ho lanciata, tale proposta può esssere o meno accolta, anche depressa e principessa possono fare un'altra cosa, se non le garba la serata. Io sono autonoma, esattamente com'è stata autonoma la principessa quando settimana scorsa n'è uscita per i fatti suoi senza invitare nessuno! Io per stasera ho invitato tutti, se vogliono venire è bene se no amen! Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede e io faccio quello che voglio: l'alternativa è pizza e cornetto post cena, altre proposte non ne sono state fatte, a me è arrivata prima l'altra proposta e siccome ho detto si non cambio solo perchè me lo impone la principessa.... se devo uscire il sabato sera (e già ho poca voglia), preferisco fare qualcosa per svagare la mente non stare con la faccia nel piatto! A sentire sempre gli stessi ragionamenti su come sono stronzi gli uomini e come sono troie le donne che ce la fanno....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963