Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Mia sorellla è figlia unica!E neve fu! »

...il ritorno della maestrina

Post n°692 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da Reginella78_A
 

Eccola!

Ci mancava una lezione di bon ton dalla Principessa sul Pisello, chi se non lei può impartirmi lezioni di galateo che che l'ha ricevute direttamente da Monsignor Della Casa nel 1500!

Su FB c'è un gruppo segreto di cui facciamo parte io e le due, le tre comarelle di paese e altre persone... Si parlava di un'ipotetica festa di carnevale, di mascherarci tutti ecc ecc, e si proponevano locali. La prima proposta è stat un posto di proprietà dei miei clienti cattivi pagatori, ma io lì non ci metto piede perchè non faccio guadagnare soldi a gente che non mi ha pagato. Se ne esce la neo fidanzata di un tizio dell'allegra compagnia che vuole andare in un locale alla moda (frequentato da gente come mia sorella per intenderci), e nè io nè quelle altre due sfigate abbiamo intenzione di andarci! Le se ne esce "io in un buco dove non c'è nessuno non ci vengo!!! Allora passo" ... a me sono girate le palle, perchè se si cerca di organizzare in gruppo prima si vede un po' di ipotesi e poi si decide, e queste prese di posizione da bambina capricciosa per una donna di 30 anni proprio sono ridicole! Io rispondo che nei locali "alla moda" non ci vado io quindi passo io! Se ne esce il fidanzato a proteggere come un cavalier servente la streghetta dal naso a patata....

Io pubblico uno status sulla gente che vuole comandare a bacchetta e lei ovviamente pensa sia rivolto a lei (è così ma mica c'è il tuo nome scritto), oggi poi scrivo uno status su quelli che quando s'innamorano diventano dei bambolotti nelle mani del partner ed ecco lui, il fidanzato Strega Nasona, Cavalier Servente che si sente chiamato in causa perchè non è nient'altro che una marionetta.... subito dopo lei che fa "ma quanti invisiosi perchè non vi fate un esame di coscienza"...

Attacca la pippa Principessa che ho fatto una cattiva figura, che anche se non c'erano riferimenti nello status io sto facendo la figura dell'invisiosa, perchè in maniera molto ironica a lei ho scritto che "sono una zitella acida" ... che così sto ledendo la mia immagine! Ma vi rendete conto? Per frasi scritte su FB che sono semplici riflessioni generali, persone si sentono chiamate in causa, e io faccio la figura dell'invidiosa e ledo la mia immagine??? O forse sono loro che fanno la figura dei paranoici? Infatti io allo status sull'invidia neppure ho risposto, nè sono caduta nella sua provocazione perchè se ti senti chiamata in causa significa che sei una che vuole comandare e una che ha la marionetta nelle mani.....

Ma poi sempre le ramanzine della Principessa, che non la smette mai!

E' meglio essere delle persone finte e costruite (che tanto poi ti parlano lo stesso alle spalle) o essere persone vere come me? E' meglio avere la stima delle persone che ti conoscono, o cercare il più ampio consenso indossando la maschera? E cmq FB non può essere un metro per giudicare una persona, chi si basa solo frasi, status, link ecc ecc, è una persona ignorante e cretina senza scale valori! E' la vita che ti fa conoscere davvero una persona non FB!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963