Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Crisi di pianto e apatiaNoi due, loro due, voi due.... »

Andiamo alle Maldive?

Oggi guardavo un servizio sulle Maldive.... che bei paesaggi, quelli tipici dei viaggi di nozze.... ho pensato che mi sarebbe piaciuto andare, ma io i soldi per andarci non li avrò mai....

L'altra sera si parlava di viaggi.... che tristezza sentire la gente che si organizza e poi ti fa "perchè non ci vai anche tu" .... io non mi posso permettere di andare al mare a 20 chilometri da casa e posso andare a fare viaggi? Ti senti pure na merda, che non sai come rispondere, che non hai i soldi manco per la carta igienica che te la comprano mamma e papà, che sei una morta di fame nullafacente che lavora gratis per il prossimo.... che gli rispondi alla gente?

Che dall'inizio dell'anno sono riuscita a raccattare a malapena un centinaio di euro?

Chi ha uno stipendio non capisce e se gli dici le cose come stanno ammiccano e alle spalle ti dicono che sei un avvocato da quattro soldi... in fondo i miei cari vicini di casa hanno ragione, questo sono una mediocre avvocato da quattro soldi....

E' la mediocrità che mi ha sempre fregato.....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963