Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Mi sono rottaSull'orlo di una crisi ... »

Inizio di settimana con lo yogurt scaduto

Ebbene si, stamattina apro il frigo e trovo ben quattro yogurt scaduti....corro a nasconderli che se li trova mio padre mi costringe a mangiarli :P

Allora molti diranno: "ecco perchè sei acida! mangi troppi yogurt!" ... no io sono acida nell'animo e infatti amo da morire tutte le cose un po' acide, come il limone e l'aceto ;)

Poi ci sono quelle persone che pensano di essere candide come biancaneve e invece somigliano di più alla strega cattiva....

Il buongiorno di oggi da parte della Principessa è il seguente (poi non ditemi che la stronza sono io perchè lei c'ha proprio il patentino).... Tra una settimana circa sarà l'onomastico della come amica Miss Depressione, che ha invitato me, lei e altre due tizie per un aperitivo domenicale.... entrambe le tizie, hanno declinato l'invito: una dice che deve fare un pranzo per il marito che festeggia i 40 anni anche se il compleanno è il giorno dopo, l'altra che lavora in un call center dice che non può perchè il turno le comincia alle 20, ergo a questo aperitivo saremo solo noi tre.... Princess si sta già facendo il problema che Miss Depressa attaccherà una pippa per il fatto che quando gli inviti li fa lei, tutti la snobbano, in particolare ste due, io le ho risposto molto tranquillamente dicendo che non può fare questo tipo di ragionamento la Miss Depressione, perchè anche al mio aperitivo non sono venute (anzi una delle due ha organizzato un pranzo proprio il giorno che avevo deciso di fare l'aperitivo....), e anche all'aperitivo organizzato da Miss Principessa è venuta una sola di loro, perchè l'altra aveva il raffreddore....

Ma io voglio dire, perchè le stai facendo un processo? Se manco ha parlato ancora? Come se non lo sapesse che lei è una persona che ha sempre bisogno di conferme "affettive" e queste sono le cose che la fanno sentire sempre rifiutata! Ha ste paranoie mentali le ha sempre avute...se si lamenta da amica dovresti ascoltarla e dire ciò che pensi, ma no lei è sempre la solita stronza che non vuole sentire le lagne degli altri.... ma dico ti guardi mai allo specchio e guardare che pezzo di stronza sei?

Però quando le serve per parlare di tizio o caio che le piacciono (a me non ne parla perchè ha paura di essere ramanzinata visto che commette i miei stessi errori dicendomi quando a ramanzinare è lei "io non lo farei" ....).... poi però si secca a serntire lei che si lamenta!

Sempre trave e pagliuzza da ste parti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963