Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« In partenzaBoh.... »

Riassumendo

Post n°745 pubblicato il 25 Aprile 2012 da Reginella78_A
 

Ecco come sono andate le cose....

Circa una settimana fa, io e il mio frequentante siamo usciti insieme per un aperitivo. Stavolta mi ha raccontato qualcosa di sè, ma poco... il giorno dopo non si è fatto sentire, ma io per vedere la reazione gli ho mandato un sms, lui mi ha richiamato mentre ero al centro commerciale con le mie due amiche per pranzo, per comprare un regalo.... passeggiamo per un po' tra negozi, io e lui, e poi ci salutiamo.... Lui parla al futuro "la prossima volta" da ciò presumo che mi vuole vedere ancora. Mi chiama in serata per uscire, ma io il giorno dopo mi devo alzare all'alba per partire, quindi ci aggiorniamo al mio ritorno.... Lui non si fa sentire, mi faccio sentire io sabato sera con una telefonata.... poi lui si fa sentire lunedì, pensando che fossi tornata... io gli dico che sono ancora fuori, e la telefonata finisce dopo un paio di battute sul tempo (nella capitale bel tempo giù da noi nuvole e pioggia)....

Per la brevità della telefonata ci rimango un po' così, perchè quando gli dico che non sono disponibile per uscire lui mi saluta.... cmq ci conosciamo poco e non posso sapere come lui si comporta... la mia amica, la Principessa, sostiene che non devo uscirci più, che se lui mi invita ad uscire gli devo dire no, perchè mi ha chiamato solo per uscire e quando ha capito che ero ancora fuori ha chiuso quasi subito....

Cominciamo con i soliti "io farei così" e "secondo me è sbagliato".... oppure sul fatto che sono ancora incerta "secondo me non t'interessa".... allora io non so se m'interessa, perchè ancora non ci conosciamo così bene da dire che è l'uomo della mia vita, la nostra frequentazione è nata nel momomento della nostra conoscenza, quindi se prima non lo conosco come faccio a dire che mi piace o non mi piace? Io credevo che dopo il nostro discorso sul solo sesso no, lui sarebbe scomparso, invece sta continuando a chiamarmi, quindi significa che un po' gli interesso.... certo nè io nè lui ancora sappiamo che natura ha il nostro interesse!

Nel frequentarsi potrei scoprire che non mi piace e amen, ma se non mi ci frequento come faccio a capirlo? Lei con la storia "che i primi temoi uno si vuole sentire sempre", ma primi tempi che due stanno insieme, non i rpimi tempi che due si frequentano, c'è una bella differenza....

Secondo me lei vorrebbe che io non mi frequentassi con lui, vorrebbe che organizzassi con uno del mio partito e l'amico.... un ragazzo del mio partito mi piace, anche se fisicamente non è un granchè, ma non ha mai fatto niente per creare un'occasione...... quindi che dovrei fare? Aspettare in eterno? Si vede che non gli piaccio e basta!

Tra uno che mi piace ma che in un anno non ha mai fatto un passo nella mia direzione e uno che dimostra un interesse e vuole conoscermi chi dovrei scegliere?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963