Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Boh....Il numero perfetto »

Invidia?

Post n°747 pubblicato il 26 Aprile 2012 da Reginella78_A
 

E' terribilmente irritante la Principessa!

Mi sta frantumando le @@ dicendo che lui non fa per me, che non me lo vede vicino, che quando guardo il tizio del partito è diverso.... ma cosa dovrei fare? Fare come fa lei e aspettare in eterno il rpincipe azzurro? Morire dietro a persone che non mi vogliono per tutta la vita?

Tra un po' mi verrà a dire che non ci devo più uscire! Oppure sul fatto che ancora non ho ben inquadrato la situazione che ancora non so se mi piace o meno, che questo vuole dire che in realtà non mi piace proprio.... che è inutile frequentarlo....

Indipendentemente da tutto, è da apprezzare il fatto che dopo una giornata passata a sciare ha fatto di tutto per vedermi! Quando sto con lui e ci sono anche lei e l'altra mi setto in soggezione perchè mi sembra di stare sotto un microscopio... mi aspetto un'aggressione da un momento all'altro!

Ha ragione la mia amica/collega: solo io posso decidere se mi piace o meno, e lo posso capire solo frequentandolo! Lei è abituata a vivere troppo nei film, passioni travolgenti e caxxate così, mentre si può costruire qualcosa anche piano piano, frequentando qualcuno.... e cmq ci si può frequentare e poi decidere che non fa per noi.... mica se ti requenti con qualcuno devi necessariamente sposarti!

E' piacevole la sua compagnia, è un ragazzo carino, si è vero i nostri primi approcci sessuali sono andati male, ma possiamo migliorare.... Questa sua continua disapprovazione è urtante!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963