Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Io ho fame....Ennesima ramanzina.... »

Riassunto delle puntate precedenti

Post n°778 pubblicato il 02 Luglio 2012 da Reginella78_A
 

Che cosa è successo nella mia vita in questi 10 giorni di silenzio?

Niente di che....

La storia con il tipo prosegue...contro ogni pronostico direi, un po' come l'arrivo in finale della nazionale di Prandelli!

Sembra che tutti sappiano cosa provo per questa persona.... cosa provo? Mi piace stare insieme a lui, mi da tranquillità e serenità, anche se ogni tanto mi irrita, ma credo che sia normale non essere d'accordo in tutto e per tutto.... non sono innamorata, ma mi sento bene quando stiamo insieme. Siamo due persone che si stanno conoscendo, anche se c'è chi dice che visto che non mi sono innamorata a prima vista significa che lo devo lasciare perchè se non ci sono campane che suonano nelle orecchie significa che non andremo da nessuna parte (secondo me quando capita è l'acufene).....

Poi sul fatto che non ci baciamo in pubblico.... oggi l'uscita della Principessa, che sbagliamo che ci dobbiamo baciare in pubblico per far vedere che stiamo insieme (io credo che tutti pensano cmq che stiamo insieme anche se non ci chiamiamo "amò", e non ci diamo baci ogni due secondi)...

E poi c'è quella strega della capessa delle comarelle di paese che mi dice alle spalle, ma poi te lo fa capire, che io "mi accontento" e che lei poverina è sola perchè non si accontenta (secondo me invece è perchè sei una puffa brutta, acida e strabica)... già una volta mi aveva detto che si vedeva che di lui non me ne fregava niente, che poi non pubblicavo neppure cose romantiche su FB....vedi tu se la storia tra due persone si può misurare in base a ciò che si pubblica su FB!

Ma possibile che stanno tutti a guardare con chi sto e perchè? Ma non avete una vita vostra da vivere?

Uscire con una persona e cercare di conoscerla non significa accontentarsi, significa dare una possibilità! E io che notoriamente non ho mai dato possibilità, se me le sento di farlo ci sarà un perchè... e poi sono circa due mesi e mezzo che ci frequentiamo, non è che stiamo parlando di matrimonio! Due persone si frequentano e vedono come va, se va male ci si lascia, se va bene tanto di guadagnato.... possibile che tranquillità e serenità sono così mal viste? L'amore o cmq un qualsiasi rapporto deve essere per forse pieno di tormenti o ostentato?

Ma perchè la gente non si fa i caxxi suoi invece di parlare della mia vita, invece di parlarmi alle spalle, il problema è che sono solo gente invidiosa perchè io ho qualcuno e loro no.... che streghe!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963