Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Chi dice la verità?Forse è vero »

E lui?

Post n°798 pubblicato il 11 Settembre 2012 da Reginella78_A
 

In tutto ciò ho litigato anche con lui... perchè???

L'atteggiamento di Anima Gemella è stato a caxxi anche perchè mi sta rinfacciando in continuazione che non ci siamo viste per un mese e mezzo, che io ho preferito uscire con le mie "amichette" o con le comari o con lui (scenata di gelosia assurda) e mentre cercavo di dire la mia lei che fa? Urla: NON ME NE FREGA UN CAXXO NON ME NE FREGA UN CAXXO...anche quando le dicevo che cmq non mi ero mossa per problemi monetari.... questa è stata una cosa che mi ha fatto girare le @@ a velocità esponenziale... ma chi caxxo credi di essere??? Io e le mie "amichette" facciamo le comarelle??? E tu cosa sei??? Non sei uguale??? Non critichi chiunque con chiunque?? Pare che non lo so che è andata a criticarmi con la sua amichetta depressa zitellona a a quasi 50 anni??? E allora non lo vedi che sei merda come tutti gli altri, come me, come le mie amichette, come le comarelle di paese??? Tutta merda tu compresa!!

Insomma ho reso partecipe il "mio" lui di tutto questo, perchè credo che dopo 5 mesi si debba condividere tutto con il "tuo uomo" non solo cose belle, non solo banane e patate, ma anche la merda!

Lui mi da ragione, poi io gli accenno che lei era convinta che lui le andasse dietro, e lì giù a dire che non era vero, che lui con anima gemella è stato solo gentile.... che noi donne siamo tutte false, che andiamo a dire a tutti "quello mi viene dietro, ma io non lo voglio" che l'ho fatto anch'io.... poi sul fatto che anima gemella parla tanto e poi anche lei è una che trombicchia (per quello che può visto che è molto mascolina quindi gli uomini la scansano pensando sia una lesbica), "ah che delusione voi donne siete tutte troie, di 4°, 5° e 6° mano, solo mia sorella è una brava ragazza, solo la mamma ti vuole davvero bene", io gli ho risposto "bè, se lo sai che io invece sono di 10° mano, che anch'io sono falsa e troia e ipocrita allora io e te non abbiamo futuro" poi si è scaricato il cell e io gli ho mandato questo sms "scusa per averti coinvolto nelle mie cose, come al solito valuto male le situazioni, buona notte".

Buona notte?? E chi ha dormito!!! Ho solo rimuginato e al mattino gli ho mandato questo sms: "E cmq mi dispiace averti fatto scoprire che anche la tua santa anima gemella è una peccatrice come tutte noi puttane. Adesso anche tu hai informazioni da poter usare contro di me quando ti sarai stancato della mia presenza nella tua vita come tutti gli altri. Buona giornata e buona settimana" lui mi risponde "sto lavorando per cortesia" e io "hai ragione scusa il disturbo"... lui non si è fatto più sentire nè io...

Bè se siamo tutte troie e puttane, è perchè ci sono uomini disposti a venire a letto con noi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963