Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Lezioni di vitaMiss Perfetta »

La storia infinita

Post n°801 pubblicato il 14 Settembre 2012 da Reginella78_A
 

Ebbene si... questa è una storia infinita...

Ieri sera, mentre Anima Gemella era con i suoi amichetti (ovviamente non mi ha minimamente chiesto se volessi andare anch'io) ad un concerto, mi manda un messaggio su FB (tirchia): "principe azzurro scaduto vuole sapere perchè ho cancellato principessa e depressa da FB...ma io non gli ho risposto".... mi sono girate le @@ a pensare "ecco che ricominciamo". Mi sono permessa di salire in cattedra e dirle che doveva rispondere, e cioè "digli che ti stanno sui coglioni o che non ti piacciono", lei mi risponde, sicuramente urtata dalla mia risposta (ma sai che è, non me ne frega un caxxo) "te l'ho solo detto mica voglio che mi dici che rispondere", e io "la risposta spetta a te se la vuoi dare, ma quello che importa me è che non mi metti più in mezzo adesso o per situazioni pregresse" ... Tu grande stronza, della tua vita fai ciò che vuoi, col tuo profilo FB fai ciò che vuoi, cancella, chiedi l'amizia, metti off, insomma fai ciò che credi, ma se la tua vita coinvolge me, bè comportati come si deve!

Non mi vuoi più chiamare che ti organizzi per i fatti tuoi? Sai che mi frega...come ho trovato te troverò altri, e cmq IO sono fidanzata, a te chi ti vuole che sei un uomo in un corpo di donna?? Sei donna solo perchè hai due tettine sul 1,80 d'altezza, un culo grosso con cosce da porcello annesse, non ti sai muovere come una donna, non sai parlare come una donna, cerchi di essere femminile nell'abbigliamento e fai solo ridere i polli che pari un traverstito, hai pure i denti storti! Ma chi ti vuole! Chi ti cerca! Della donna hai solo la libido e il desiderio di un caxxo tra le gambe, sta ninfomane di me.....!

Ah dimenticavo: all'ultimo se n'è uscita dicendo che lei con il principe azzurro scaduto non vuole avere più niente a che fare!

Contenta tu!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963