Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« L'AmourInnocenti omissioni (?) »

L'ultima scemenza

Post n°892 pubblicato il 25 Giugno 2013 da Reginella78_A

Non c'è mai fine al peggio...

L'ultima cretinata del deficiente: ieri mi contatta un'amica e mi chiede se io e lui volevamo scendere al mare che c'era una festa di paese con annessi fuochi, partenza prevista per le 20:30/21. Io lo chiamo e gli chiedo se vuole andare, e lui "ti faccio sapere più tardi". Mi chiama quando esce da lavoro e mi dice che stava andando a fare la sua oretta di sport quindi non ce l'avrebbe fatta per quell'ora, poi mi fa "ma tu ci vuoi andare"? Io gli rispondo che era una cosa diversa da fare e che se lui non voleva andare e fare altro potevo dire che non andavamo, oppure che andavamo dopo cena, oppure ancora se lui non voleva uscire potevo andare io con loro.... Lui chiama alle 20:45 e mi fa "ma non è che vanno alle 21:30 perchè non chiami vedi?" io gli dico che mi sembra una cavolata perchè se uno dice che va per un orario e tu gli dici che forse non fai in tempo per quell'ora e per caso poi fanno ritardo, non credi che ti avvertono? 

Cmq passo a prenderlo dopo cena e lui sta zitto, io gli dico "ma non è che sei stanco"? E lui attacca una filippica che l'avevo fatto incaxxare perchè non avevo voluto chiamare per vedere se per caso avevano cambiato e andavano più tardi e perchè non mi era venuto in mente di vedere che tempo faceva! Lui che ha sempre rotto i coglioni quando ero nervosa, si usciva e scaricavo la tensione, eccolo che mi fa due @@ tante per cosa??? Per una caxxata!!!!
Poi se ne esce dicendo che io sto sempre col cell in mano per caxxate e poi quando devo fare cose serie (?) non lo uso!!! Ma stiamo scherzando??? Ma se una persona mi da un appuntamento e io gli dico che faccio più tardi, non credi che se poi alla fine fa più tardi non mi avvisa??? Perchè cavolo devo fare la figura della deficiente che fa sempre la stessa domanda??? 
Ma poi è motivo di incaxxamento???
Io giro la macchina e mando un mess per dire che noi non saremmo più andati e lui si è pure lamentato che l'avevo fatto preparare a vuoto!!! Eccerto dovevamo fare 40 minuti di macchina con lui che mi trattava di merda come sempre!!! 
Poi mi metto a urlare come una pazza isterica e lui dice che vuole scendere, e io lo mollo in mezzo alla strada e sgommo via!
Coglione coglione coglione!
Mi sono rotta di essere trattata come uno scaccia stress!!!
Vaffanculooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963