Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Innocenti omissioni (?)Abito da sposa cercasi »

Rompi@@

Post n°894 pubblicato il 17 Luglio 2013 da Reginella78_A
 

Sono cattiva ok?
L'altro giorno sono passata a trovare Depressa presso la sua nuova attività commerciale e abbiamo parlato del più e del meno e delle solite cose, poi lei se ne esce con una battuta "se uno non mi vuole raccontare le cose", riferito a me ovviamente, perchè ormai con Principessa le cose si sono distese e chattano in continuazione parlando di Principe Scaduto su WA...

Ma io voglio dire, sarò padrona o meno di parlare dei caxxi miei? Non è che mi confido con una rispetto ad un'altra, semplicemente non parlo delle mie cose con loro... perchè dovrei parlare con persone che fin dal primo istante sono state contro il mio rapporto, che pensano di conoscermi come le loro tasche e sapere alla perfezione cosa prova e cosa sento,  che senso ha raccontare ogni singola lite o incomprensione che ho con lui a loro? Per sentirmi dire "allora cosa devo dire io?" oppure "devi lasciarlo" ecc ecc, poi dicono sempre che hanno tanti problemi a cui pensare, perchè pensare ai miei?

Ieri ero parecchio scoglionata, perchè vedo gli altri che passano nella mia vita e si sistemano, mentre io sono sempre al punto di partenza, loro pensano che trovi il "fidanzato" ed è tutto a posto, c'è solo da progettare il matrimonio..... poi sono sicura che se raccontassi loro le mie incomprensioni direbbero che tanto non sono innamorata e a me urta da morire quando la gente mi dice cosa provo!

Mi secca sentirmi dare lezioni di vita da gente che non sa neppure vivere la propria vita!
Gente che poi si lagna che rompi con i tuoi problemi che loro hanno già abbastanza problemi!
Ma come si fa a parlare con loro?
Poi darei una soddisfazione al caro Boyfriend che è convinto che io dico tutto alle mie "amichette", invece non dico proprio niente!

Non siamo più ragazzine in cerca di consiglio sulla prima volta, siamo donne e come tali dobbiamo trovare le nostre risposte in noi stesse non negli altri!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963