Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Che palle!Rieccomi »

Ancora capricci

Ecco di nuovo che fa i capricci come un bambino, perché questo è: un bambino viziato....

Nonostante martedì fossi stanchissima, mi sono sacrificata e sono uscita con lui dopo le prove....mercoledì pioveva e cmq qualche sera a casa può fare solo bene, ieri sera principessa mi aveva chiesto se volevo andare con lei, dopo le prove in un locale a sentire un po' di musica, così per correttezza a lui l'ho detto e lui? Lui vuole venire, io gli dicono che però non ci sono orari perché prima dobbiamo finire le prove, poi fa: " ma quanto rimanete fuori che io domani devo lavorare" (eccerto lavori solo tu).... io gli rispondo che non lo so, e lui insiste "chiedi a principessa" lei non lo sa ovviamente, ...... poi dici che non è un pesantone capriccioso.... pare Furio, il personaggio di Verdone, e comincia davvero a rompermi le @@@!

Quando quest'estate lui se ne andava interi weekend in giro con quelli del suo circolo del tennis del cavolo, io gli ho mai messo paletti o fatto capricci? No! 
Lui invece per due sere a settimana mi rompe i coglioni che non ho!
Ma non perché è geloso e ha voglia di stare con me, perché vuole il giocattolino, ha voglia di uscire e io devo stare agli ordini! 

Poi sto disprezzare il fatto che faccio teatro amatoriale, ma andasse a cagare, lui che quando gioca a tennis pare che sta giocando la coppa davis e non lo sopporta nessuno, nessuno vuole giocare con lui perché anche per un semplice incontro gioca a vincere e ad umiliare l'avversario..... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963