Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Senti chi parla!...il ritorno della maestrina »

Mia sorellla è figlia unica!

Post n°691 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da Reginella78_A

Be ragazzi, se avessi scritto questo post stamattina sarebbe stato pieno zeppo di oscenità tant'ero incaxxata nera...

Qualche tempo fa ho fatto un'opposizione a sanzione amministrativa per il fidanzato di mia sorella, ben due anni fa, adesso finalmente è finita la causa e il ricorso è stato rigetto.... sono cose che capitano purtroppo, le cause si vincono o si perdono e questo non dipende certe da me! Anche perchè io non sarò un grande avvocato, ma porca miseria, di opposizionia sanzione amministrative ne potrei scrivere 5 tomi!

Ovviamente mia sorella mi ha praticamente aggredito col suo solito fare da stronza (questo concedetemelo), dicendo che era meglio se andavamo dal cugino del fidanzato della sorella di lui (che per puro caso è il mio ex capo).... già altre cause le ha portate da lui "perchè queste sono cose serie".....

Bè mi ha fatto davvero incaxxare, perchè se c'è una cosa che so fare è il mio lavoro, almeno per le cose che faccio sempre! Il mio ex capo sapete a chi rifilava le opposizionia  sanzione amministrativa? A me! E adesso che io non ci sono più le rifila ai praticanti! Secondo loro le fa proprio lui!!!! ahahahahahahaha... che ridere!

Cmq mia sorella e il suo fidanzato sono due stronzi, perchè non fanno altro che sminuirmi, prendermi per i fondelli come fossi una deficiente! E non solo! Mia sorella non mi ha mai trattato come una sorella, una volta mi ha persino detto che era meglio che non fossi mai tornata a rompere palle dall'università "perchè non te ne sei stat lì che qui stai creando solo problemi", che io mi faccio mantenere dai miei e le rubo soldi, che lei i soldi se li guadagna non come me che sono un parassita. Ha più considerazione delle sue amichette che di me, anzi anche la sua amica del cuore, una culona tutta firmata con fama da pompinara in tutti locali della città (una volta al mare l'ho vista appartarsi con tre ragazzi diversi in una sera...e a detta della mie amiche sono io la troia solo perchè mi sono fatta scopare da uno al secondo appuntamento), mi prende per il sedere, mi guarda dall'alto in basso una volta mi ha fatto notare che io non vesto firmata e mi fa "tu non sei come tua sorella, non te ne importa delle firme2 tutta schifata che il mio vestito era da centro commerciale....

Mia sorella mi insulta in continuazione, con commenti del tipo "tu non capisci niente, sei pesante" vai in locali da sfigata, sei una sfigata, poi deve insultare tutte le persone che mi stanno intorno, secondo lei tutti sfigati come me (sarà anche vero, ma io posso andare a testa alta in giro per la mia città, mentre lei a 1000 scheletri nell'armadio).... penso che se mai quella povera vittima del suo fidanzato deciderà di sposarla, ovviamente le sue testimoni di nozze saranno le sue amichette e vi dico che se ci fosse un povero sfigato deciso a sposarmi io preferirei principessa sul pisello e depressa, piuttosto che una sorella che mi odia!

E non solo me, non fa altro che disprezzare e sminuire anche mia madre e mio padre, anche loro tratta dall'alto in basso perchè lei si guadagna da vivere!!!

Spero con tutte le mie forse che quando ci trasferiremo da questa casa lei ci venga ad abitare! Non la voglio nella mia nuova casa e questa se la può tenere cara cara, purchè poi non venga a pretendere diritti sulla nuova casa, perchè se no le faccio piangere lacrime di sangue andando a spiattellare alla famiglia di lui com'è dolce e angelica in realtà quella strega di merda!

Lei mi odia? Mi disprezza? E io di più!

Prima o poi me la pagherai cara, le pagherai una ad una e se trovi questo blog come una volta hai trovato il mio diario, sai che cazzo me ne frega stronza di merda e dici a quella culona dell'amica tua che è solo un gran troione! IO sarò sfigata ma sono 10 volte meglio di lei che in mezzo alle gambe ha un tunnel e in gola lo sperma dell'esercito italiano e nel suo culo ci entra un treno!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/curvadicielo/trackback.php?msg=11048945

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
RusselKane
RusselKane il 07/02/12 alle 18:07 via WEB
Accidenti, ordina una paio di litri di cammomilla che offro io :-) Sai un proverbio che ripeto spesso: "Dai parenti, dagli amici (e dai clienti (aggiunta personale)) non vendere e comprare mai niente!!!". PS La migliora arma è l'indifferenza. Kiss Kiss ed spero ritroni presto il sorriso :-)
 
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 07/02/12 alle 18:24 via WEB
Hai perfettamente ragione! E cmq neppure comprerò più niente da lui che ha una pasticceria! ;)
 
sofya_m
sofya_m il 07/02/12 alle 18:08 via WEB
ahhahahhahhahaha ... non oso immaginare cosa avresti scritto stamattina .... ahahahahahahha
 
sofya_m
sofya_m il 07/02/12 alle 18:14 via WEB
comunque ... qua la mano .. anche io ho una sorella stronza .. ma stronza stronza ..me ne ha combinate di tutti i colori!!! (quindi capisco anche tutta la tua rabbia)
solo che io ormai non la vedo da anni (qualche sms ogni tanto .. ) e quindi non la odio per niente ... mi sta completamente indifferente ..se la dovessi vedere magari la saluto anche ...da lontano (hahahahaha)
ma ti posso assicurare che era stronza come la tua!! però io do la colpa di tutto questo i miei .. che hanno fatto di tutto per metterci in competizione ..
ti auguro che tua sorella si sposi in fretta .. così non rompe più i coglioni...
 
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 07/02/12 alle 18:26 via WEB
Il problema è che potrebbe diventare come la sorella della depressa, che si è messa a sfornare figli che molla in continuazione dai nonni e dalla zia di conseguenza! Ci provasse anche lei che butto fuori a calci in culo da casa mia lei e di conseguenza anche i suoi figli! Che cavolo me ne frega che avranno il mio stesso sangue! Li portasse ai nonni dall'altro lato che tra l'altro sono più giovani dei miei!
 
paf00
paf00 il 08/02/12 alle 09:05 via WEB
E' una situazione un pò complessa... che in qulche modo devi risolvere perché non si può vivere cosi in famiglia! Ciaoooo Paf
 
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 08/02/12 alle 09:32 via WEB
Infatti o io o lei, ed è il caso che lei se ne stia da qualche altra parte!
 
lavaligia80
lavaligia80 il 08/02/12 alle 11:35 via WEB
tra sorelle purtroppo ci son sempre invidie...tu non sentire cosa ti dice e vivi serena
 
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 08/02/12 alle 18:22 via WEB
che poi se si sente così superiore a me vorrei capire che cosa mi invidia che mi aggredisce sempre!
 
fantomas_62
fantomas_62 il 09/02/12 alle 09:32 via WEB
...non c'e che dire veramente parenti serpenti...sembra che le sorellle non fanno eccezione! allora ho ragione quando sostengo che bisogna fare di tutto di piu' per riguardarsi in particolar modo dai familiari diretti...piu' che da gli amici! un abbraccio regy dal "gattaccio"
 
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 09/02/12 alle 11:54 via WEB
Hai proprio ragione! Non tutti hanno amore per fratelli vari.....
 
massimocoppa
massimocoppa il 09/02/12 alle 10:06 via WEB
mamma mia, che situazione! mi dispiace proprio che ci sia un astio così grande fra sorelle
 
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 09/02/12 alle 11:56 via WEB
Il problema è suo che è astiosa, non solo con me, ma anche con i miei genitori.,...credo che si dovrebbe andare a curare la testa da uno psichiatra!
 
mirko.all
mirko.all il 09/02/12 alle 12:19 via WEB
Mi hai fatto pensare a Caino e Abele non so? Non prendertela che magari sotto sotto vi volete anche bene, e fa così per stuzzicarti.
 
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 09/02/12 alle 12:24 via WEB
Qui non si tratta di affetto o meno, qui si tratta di precedenze. Lei da la precenza agli amici invcece che alla sua famiglia, preferisce le famiglie altrui perchè dall'esterno le sembrano migliori della sua... purtroppo ci sono tanti casi di fratelli e sorelle che non si possono vedere, che si fanno vite a sè. Le stesse cose sono capitate sia nella famiglia di mia madre che nella famiglia di mio padre, quindi è genetica mi sa!
 
   
fantomas_62
fantomas_62 il 09/02/12 alle 16:09 via WEB
...non è questione di genetica...non avete l'esclusiva, sono cose che purtroppo sono parte integratante del concetto "famiglia" oggi piu' che mai... te lo assicuro
 
     
Reginella78_A
Reginella78_A il 09/02/12 alle 16:25 via WEB
Per lei sicuramente il coccetto di famiglia è alquanto astratto!
 
     
fantomas_62
fantomas_62 il 09/02/12 alle 23:03 via WEB
non per fare polemica, ma il concetto che abbiamo oggi di "famiglia" è veramente astratto...e non solo per tua sorella Buona serata a tutti dal "gattaccio"
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963