Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

Messaggi di Maggio 2012

Parole e sentimenti

Post n°756 pubblicato il 07 Maggio 2012 da Reginella78_A
 

Risposta a Russel: mi sono calmata!

Quando sono uscita sabato era ancora imbestialita, poi appena mi ha dato spago gli ho torto il braccio e gli ho detto che le sue battute sulle mie o su tette altrui sono del tutto fuori luogo, e che non deve più permettersi di far riferimento al numero 10! Per quanto riguarda la sua pessima imitazione gliel'ho fatta anch'io, e gli ho detto che tutti gli uomini quando sono presi dal rapporto fanno versi assurdi, per esempio lui muggisce, altri invece fanno una voce stridula tipo maialini che stanno per essere scannati!

La cosa che mi piace è che ci parli, recepisce il messaggio e fa ciò che gli dico.... io non parlo più di mie esperienze passate, e lui deve moderarsi, il caso è chiuso!

In tutto ciò la mia amica Princess è sfastidiata dal fatto che io non le sto raccontando niente, ma in fondo che c'è da raccontare??? Una cosa ho imparato soprattutto dal mio rapporto passato con il mio ex: quando c'è qualcosa che non va, questo qualcosa va affrontato con il diretto interessato, mai prima detto alle "amiche".... i giudizi che potrebbero dare o le osservazioni, potrebbero falsare il mio giudizio su di lui, mentre basta affrontare il discorso come ho fatto! Per esempio, se avessi raccontato a Princess il fatto, lei avrebbe detto "non ci devi più uscire", poi magari ci chiarivo e ci uscivo ancora e lei "io farei così"... e a me urta da morire quando lei attacca la pippa degli "io farei così"!

Ieri c'ha buttato i carichi anche l'amico di Princess, Prince: prima mi dice di non lasciarmelo sfuggire co sta crisi che c'è, poi però siccome già non sono innamorata persa, è meglio lasciar perdere.... ma io dico, è così anormale che dopo un mesetto che ci conosciamo io non sono innamorata, ma mi fa piacere uscirci insieme (caxxate che dice a parte)? Siccome sono esattamente 24 giorni che usciamo insieme già dovrei essere innamorata e pensare al matrimonio? E' così grave essere un po' razionali? Voler frequentare qualcuno e vedere come va, senza essere per forza partiti di testa?

Me la voglio vivere come viene, come va va, e se alla fine come forse hanno ragione loro, finirà nel nulla almeno potrò dire di averci provato.... io credo che 24 giorni siano pochi per decidere, voi che dite?

 
 
 

Comincio a pensare che non sia tanto sano di mente...

Post n°755 pubblicato il 05 Maggio 2012 da Reginella78_A
 

...e cmq tutti io li becco!

C'è da dire che il mio ex capo aveva ragione a dire che è strano: dice un sacco di caxxate, ha comportamenti assurdi... non so se derivano dalla scarsità di esperinza con le donne, ma a me sembra sempre di più un emerito coglione!

 
 
 

Mah

Post n°754 pubblicato il 05 Maggio 2012 da Reginella78_A
 

Non so come intitolare questo post, lo deciderò alla fine....

Ieri il mio frequentante mi ha lasciata appesa fino all'ultimo per dirmi se veniva o meno a vedere i fuochi in un paese qui vicino... infine mi chiama alle 20 e me lo comunica.... andiamo... qui nel casino, mentre io e altre persone cercavamo il panino con il kebab, lui e una mia amica se ne sono andati per i fatti loro in cerca di una pizza.... li vado a cercare.... ci sediamo per vedere i fuochi e vuole che lo abbraccio, torniamo e .... mi porta sotto casa e bacetto sulla guancia?

Cioè siamo solo io e lui non c'è nessuno e mi saluti così? Dopo che in pubblico ha voluto che lo abbracciassi???

Questa è schizzofrenia!!!

 

 
 
 

Il meglio deve ancora venire (?)

Post n°753 pubblicato il 04 Maggio 2012 da Reginella78_A
 

Mi domando....

In questi tre giorni che lui non c'è stato, a dire il vero non mi è mancato, poi il giorno che lui è tornato, però, mi è dispiaciuto preferire un'altra serata a uscire con lui, e mi sono sentita in difficoltà visto che ero con due uomini io solo donna!

Ieri avevo un gran desiderio fisico di lui.... quando ci siamo visto all'inizio è stato tutto fuochi d'artificio, poi facciamo un bis e pufff... tutto esaurito...

Forse era stanchezza (mia), ma non è stato un granchè...

Speriamo di migliorare... lui mi ha rimproverato che parlo troppo dopo il sesso, che è meglio gustarsi il momento... mah....seguirò il suo consiglio!

 
 
 

La regola della competizione maschile

Post n°752 pubblicato il 02 Maggio 2012 da Reginella78_A
 

E' incredibile, appena esci con qualcuno o cmq c'è un maschio che ti gira intorno, ecco che negli uomini che prima non ti avevano mai calcolato si accende l'interesse nei tuoi confronti.... da quando mi frequento con il collega sto ricevendo proposte velate da tutte le parti!!! Ma dov'era sta gente prima? La verità è che gli uomini se ti vedono sempre sola e sconsolata non ti corteggiano perchè pensano che non ne vale la pena, se ti vedono in compagnia di altri ecco che scatta il gioco della conquista!

In tutto ciò, il mio frequentante è partito da sabato e tranne una volta che l'ho contattato io tramite sms per augurargli buon viaggio, lui nada..... conoscendolo per quel poco che lo conosco sicuramente oggi veros le 19/20 chiamerà, ma io ho già un impegno...che mica siamo fidanzati!

Buona giornata a tutti!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963