Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

Messaggi di Aprile 2012

Help help help

Post n°751 pubblicato il 30 Aprile 2012 da Reginella78_A
 

Proseguono le pessime giornate ....

Dopo la serata con il mio ex che mi girava intorno e la Princess che stava lì a osservare con sguardo malevolo, proseguiamo con la domenica.... decido con un'altra amica di andare a prendere un po' di sole al mare.... Princess a dire "eh no ma devo fare il cambio stagione, eh no non ho la rpotezione, eh no poi alle 18 dobbiamo essere a teatro"... ma chi ti ha invitato??? Sempre appresso deve stare sta rompi @@? Poi attacca la pippa l'amichetto suo, la sua anima gemella, la Princess con i pantaloni, Princ: "che il bagno non si può fare che l'acqua è fredda, che non ce la farete mai a tornare in tempo, che c'è traffico".... ma pure tu che caxxo vuoi?

Insomma andiamo al mare in santa pace io a questa mia amica e, udite udite, al ritorno niente traffico, solo che la mia amica fa un po' tardi, ed ecco che Princess comincia a scalpitare, arriviamo a teatro  e se la prende con Depression, che è imbranatissima alla guida, agitata perchè deve fare contenta Princess che non è mai contenta.... Prinsess con la sua solita educazione e delicatezza la tratta male e le risponde male.... Depression di ammuta, Princess faccia di caxxi da incaxxa e dulcis in fundo, lì troviamo quella magara dell'amichetta sua occhi a palla!

mamma mia che nervosismo.... giustamente gli estranei che erano con noi vedevano lei con quella faccia di caxxi..... bella figura che ci fa sempre! A me ha fatto venire il mal di stomaco! Andiamo a farci un'aperitivo col muso.....e che palle!

Non poteva poi mancare il mio ex che mi chiama e mi frantuma le @@ .... lui e questo rinnovato interesse per me adesso che sto con qualcun'altro mi hanno davvero rotto le scatole! Lui sta con la vecchia e non rompesse!

 
 
 

Come rovinarsi la giornata....

Post n°750 pubblicato il 29 Aprile 2012 da Reginella78_A
 

Ero di buonumore, ma è durata poco.... bella allegra mi vado a fare i capelli, poi le unghie.... ecco che comincia la china discendente...

Prima mi chiama il mio ex, che comincia una pippa sul fatto che mi ama e che la vita ci ha costretto a separarci perchè la sua situazione lavorativa non è all'apice (grande pallista)... poi attacca la pippa la solita principessa "che non sei interessata, che io ti conosco, che non lo guardi con gli occhi di una che è presa" mamma che palle! Poi una mia amica mi chiede di farci una passeggiata sul corso, e lei con l'altra si appioppa che "se non dobbiamo andare con più macchine", poi al locale si presenta il mio ex e lei la Principessa comincia ad osservarci, a fare battute acide, a fare la so tuitto io "che io ti conosco benissimo e se ci fosse l'altro ti comporteresti così e colì"... e che palle!

Ma perchè vuole vivere tramite la mia vita? Le si mette nei miei panni e vede come si comporterebbe lei! E vorrebbe che io mi comportassi esattamente come lei! Io voglio molto bene al mio ex, ma non lo amo più.... ci sono delle cose che spezzano per sempre il sentimento tra te e l'altra persona, in pezzetti talmente piccoli che è impossibile riparare!

Ma perchè la gente mi opprime? Ma che ho fatto di male?

S'intromette in tutto, persino sul fatto che voglio andare un apio d'ore al mare a prendere il sole con un'amica!

Sempre con quella faccia di caxxi di disapprovazione!!!! Vai a cagare!!!

 
 
 

Il sesso fa bene al corpo e alla mente...

Post n°749 pubblicato il 28 Aprile 2012 da Reginella78_A
 

Prendo in prestito la frase di uno di voi....

Il sesso fa bene! Sono passata da astinenza totale a farlo tutti i giorni e questo mi mette di buonumore... vivere una storia senza aspettative, anche questo fa bene alla mente e al corpo... se evolve in qualcosa di buono ok, altrimenti abbiamo avuto una storia e basta....

Alla mia domanda quante donne hai avuto, lui ha risposto 7.... Poi mi ha detto la classica frase "non t'innamorare di me" alla quale con una certa sicurezza ho risposto "non c'è pericolo".... ok mi piaci, ok mi piace la situazione, ma di amore non se ne parla... oltre che io non credo all'amore a prima vista, l'amore si costruisce giorno dopo giorno e cmq si dice che si amam solo 3 volte nella vita e io ho già dato! Gli ho chiesto quante volte si è innamorato e lui dice di non essersi mai innamorato.... questa cosa mi fa un po' paura: help, mica diventerò il suo primo amore? Non è per niente il caso...

Cmq oggi mi sento come se mi fossi liberata da una sorta di catene immaginarie... vivere una storia senza troppe pippe mentali.... la cosa migliore!

 
 
 

Il numero perfetto

Post n°748 pubblicato il 27 Aprile 2012 da Reginella78_A
 

L'uscita di ieri è stata la degna conclusione di una giornata di m.....

Dopo che mia madre durante il pomeriggio mi fa "ma se a lavoro continui così come farai quando noi non ci saremo più" oppure "è inutile che vai a fare i concorsi, anzi in Veneto è inutile che vai a spendere soldi", esco con il mio frequentante.... dopo che andiamo a berci qualcosa, facciamo sesso allegramente poi lui mi chiede con quanti uomini sono stata io gli dico sinceramente "tu sei il numero 10" e lui "sono troppi" ... mi ha fatto sentire come una troia....

Tutti uguali... rpima ti vogliono portare a letto, gli piace che ti sai muovere e ci sai fare, però ti avrebbero preferito vergine!

Ma vaffanculo!

 
 
 

Invidia?

Post n°747 pubblicato il 26 Aprile 2012 da Reginella78_A
 

E' terribilmente irritante la Principessa!

Mi sta frantumando le @@ dicendo che lui non fa per me, che non me lo vede vicino, che quando guardo il tizio del partito è diverso.... ma cosa dovrei fare? Fare come fa lei e aspettare in eterno il rpincipe azzurro? Morire dietro a persone che non mi vogliono per tutta la vita?

Tra un po' mi verrà a dire che non ci devo più uscire! Oppure sul fatto che ancora non ho ben inquadrato la situazione che ancora non so se mi piace o meno, che questo vuole dire che in realtà non mi piace proprio.... che è inutile frequentarlo....

Indipendentemente da tutto, è da apprezzare il fatto che dopo una giornata passata a sciare ha fatto di tutto per vedermi! Quando sto con lui e ci sono anche lei e l'altra mi setto in soggezione perchè mi sembra di stare sotto un microscopio... mi aspetto un'aggressione da un momento all'altro!

Ha ragione la mia amica/collega: solo io posso decidere se mi piace o meno, e lo posso capire solo frequentandolo! Lei è abituata a vivere troppo nei film, passioni travolgenti e caxxate così, mentre si può costruire qualcosa anche piano piano, frequentando qualcuno.... e cmq ci si può frequentare e poi decidere che non fa per noi.... mica se ti requenti con qualcuno devi necessariamente sposarti!

E' piacevole la sua compagnia, è un ragazzo carino, si è vero i nostri primi approcci sessuali sono andati male, ma possiamo migliorare.... Questa sua continua disapprovazione è urtante!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963