Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

Messaggi di Luglio 2012

Da un cretino ad un altro....

Chi è che aveva scritto che secondo lui/lei il mio "lui" in realtà non aveva gesti effusivi nei mei confronti perchè si vergognava o che? Non ricordo, ma credo che abbia ragione!

Ieri mi ha fatto fare una fugura da deficiente quando mi do appuntamento per un gelato con una mia amica e il suo ragazzo, lui arriva e... mi da la manina!!!! Ma come cavolo mi saluti!!!! Con la manina?????? Come due conoscenti!!!!

Già questo mi fa girare le @@... poi andiamo a farci una passeggiata al fresco e io passo velocemente davanti ad un locale affollato da "vip" cittadini (locale che io notoriamente non sopporto come quelli che lo frequentano) e lui comincia una paranoia infinita sul fatto che io, secono lui, volevo passare velocemente perchè mi vergognavo di qualcosa--- ma qualcosa che??? Di lui???

Facciamo un po' di piscologia spicciola: siccome lui in realtà si vergogna di me, e per questo motivo non manifesta niente in pubblico, riflette su di me i suoi stati d'animo!

Ma andasse a cagare!

 
 
 

Uomini e Donne: storie di ordinaria follia!

Noi donne siamo delle deficienti, non lo metto in dubbio, spesso ci illudiamo di cose inesistenti e ci attacchiamo a stupidaggini per tenere vivo un sogno, ma alcuni uomini sono cretini ancor di più... o arrapati? Uhm... non saprei...

Principessa si è ormai rassegnata ad essere stata scaricata con la solita frase "per me sei solo un'amica" (eh si perchè di solito con gli amici si fa sesso) "però non roviniamo il rapporto facciamolo rimanere com'è" (ma si può dire cavolate simili?)....

Ovviamente lei si illude che lui ha solo paura (devo costringerla a vedere per tre volte di fila "la verità è che non gloi piaci abbastanza"), che lui in realtà la ama... illusioni ovvio, ma lui poi ci butta i suoi bei carichi per illuderla! Forse il biscotto gli frigge ancora molto e ha bisogno della sua tazza....

Pubblica una canzone su FB e dice a lei di ascoltarla, che è una dedica a lei.... il testo della canzone (artista mai visto e sentito) dice: "mi manchi già", "cerco il tuo sguardo", dove sei, chissà che stai facendo.... cose simili... lei che fa? Si convince ancor di più che lui è un poverino spaventato dal grande amore della sua vita, invece lui la sta tenendo sulla corda speranzoso che il rapporto non cambi.... a letto però!

Brutto figlio di p*******!!!!

 
 
 

Storie di tutti i giorni

Anche la mia amica Principessa è tornata single.... infatti il suo principe si è di nuovo trasformato in un rospo!

Per quanto sia consapevole del fatto che Princess viva un po' troppo nel mondo delle favole, e che abbia una concezione dell'amore un po' troppo infantile, a sto giro lui è stato il tipico stronzo con tanto di patente A,B e C!

Lei e il rpincipe sono amici da tempo immemore, poichè sono cresciuti insieme... sempre molto amici, nonostante negli anni sia lui che lei sono stati con altre persone.... circa un anno fa, complice forse il fatto che entrambi erano single (lui è un uomo, uno dei pochi, che ragiona al femminile e cioè che è alla ricerca di una moglie perchè ormai ha 40 anni e l'orologio biologico sta cominciando a ticchettare....), i due si sono molto avvicinati, ma mentre lui ha mantenuto il suo status mentale di amico, lei ha cominciato a viaggiare con la fantasia, si è innamorata persa e ha cominciato a vicere in funzione sua speranzosa del fatto che prima o poi lui avrebbe cambiato testa e si sarebbe finalmente reso conto che la donna della sua vita era lei....

Rapporto rimasto sempre platonico fino a un mesetto fa, quando lui per due volte c'ha provato con lei.... alla terza lei c'è stata, poi c'è stata anche una quarta....lei ovviamente è partita di testa di cuore ancora di più, mentre lui le ha detto "per adesso non posso darti altro" ... ma dico, sei un cretino? Se la tizia la conosci benissimo e sai com'è fatta, sei cretino che le dici "per adesso non posso darti altro"? E' del tutto normale che lei si è illusa che rimanendo in attesa ed elemosinando qualche attimo d'intimità, qualche bacio e abbraccio, prima o poi lui avrebbe deciso di mettersi con lei e convolare a giuste nozze!

Lui si è spesso giustificato con lei dicendole che ne aveva bisogno lei per sbloccarsi.... ma sbloccarsi de che! Non è una appena conosciuta che non sai come reagisce, la conosci da anni, sai come ragiona, che per lei sesso = amore = matrimonio! Poi per mandarle credo messaggi subliminali sul fatto che lui non era interessato a stare con lei, si è circondato di tante gallinelle adoranti.... alla fine, capendo che lei non recepiva il messaggio che fa? Finalmente parla chiaro "ti voglio bene, ma l'amore è un'altra cosa"... ovviamente lei adesso è distrutta... ma perdonatemi, per quanto lei sia sempre stata un'illusa sugli uomini, stavolta il Lui in questione è stato davvero uno stronzo... siamo amici da quasi 30 anni, mi consci come le tue tasche, sai che m'innamoro dopo un mezzo sguardo, figuriamoci dopo una notte di sesso, sai che voglio e desidero con tutta me stessa un marito e dei figli.... che cavolo, stai a cuccia! Oppure parla chiaro fin da subito, che ti friggeva il biscotto e non avevi tazze dove intingerlo! No che ti giustifichi che lei ne aveva bisogno per sbloccarsi! Lei adesso altro chge sblocco, se non si ammazza è un miracolo!

Brutto figlio di p*****!

 
 
 

Ennesima ramanzina....

Post n°779 pubblicato il 05 Luglio 2012 da Reginella78_A
 

Eh si...ennesima ramanzina dell'amica depressa!

Chi mi segue da più tempo sa che io ho due amiche: Miss Depressione e Principessa. In questo periodo Principessa ha trovato il suo Principe, quindi l'unica single è rimasta Miss Depressa.... che ovviamente deve fare pesare la mia "assenza" causa "uomo"...

Questo weekend Miss Depressione e Principessa sono scese al mare già da sabato sera, approfittando della casa di Principessa... io ho evitato perchè se scendevo al mare Lui poi non sarebbe sceso e quindi non ci saremmo visti, insomma la verità è che quando hai un fidanzato/compagno/frequentante o quello che è, penso sia del tutto normale dare la predenza a lui piuttosto che alle amiche... E' vero, non stiamo uscendo molto insieme perchè ogni sera esco con lui... ma dico io sono i primi mesi, mi vuoi permettere di conoscere bene questa persona? Domenica, invece di raggiungerle, sono stata con lui e un'amica e poi ci ha raggiunto un altro tizio.... loro vanno al mare in un fazzoletto di spiaggia affollatissimo, noi andiamo in spiagge un po' più ampie...ma cmq possibile che non posso decidere manco di cambiare spiaggia una domenica ogni tanto?

Oggi siamo ad una festa a sorpresa.... dico a Miss Depressione che la vado a prendere io, visto che quando usciamo lei prende sempre la macchina e io mai, ma lei comincia tutta una pippa allucinante "ma non è meglio che sei autonoma, che magari tu dopo ti devi vedere con lui, ecc ecc", io le dico che 1. stasera lui è impegnato, 2. cmq non sarebbe venuto perchè la festeggiata è la capessa delle comarelle e a malapena la conosce; 3. io a lui avevo già detto che ero impegnata per questa cosa... Lei come se ne esce? "capirai quanto stiamo uscendo".... cioè mi deve far sentire in colpa che sto uscendo con un uomo! Ma vi rendete conto!

Invece di essere contenta che le cose continuano che fa? Mi fai pesare che non esco con te ma con lui?

Mah.....se questa è amicizia....

 
 
 

Riassunto delle puntate precedenti

Post n°778 pubblicato il 02 Luglio 2012 da Reginella78_A
 

Che cosa è successo nella mia vita in questi 10 giorni di silenzio?

Niente di che....

La storia con il tipo prosegue...contro ogni pronostico direi, un po' come l'arrivo in finale della nazionale di Prandelli!

Sembra che tutti sappiano cosa provo per questa persona.... cosa provo? Mi piace stare insieme a lui, mi da tranquillità e serenità, anche se ogni tanto mi irrita, ma credo che sia normale non essere d'accordo in tutto e per tutto.... non sono innamorata, ma mi sento bene quando stiamo insieme. Siamo due persone che si stanno conoscendo, anche se c'è chi dice che visto che non mi sono innamorata a prima vista significa che lo devo lasciare perchè se non ci sono campane che suonano nelle orecchie significa che non andremo da nessuna parte (secondo me quando capita è l'acufene).....

Poi sul fatto che non ci baciamo in pubblico.... oggi l'uscita della Principessa, che sbagliamo che ci dobbiamo baciare in pubblico per far vedere che stiamo insieme (io credo che tutti pensano cmq che stiamo insieme anche se non ci chiamiamo "amò", e non ci diamo baci ogni due secondi)...

E poi c'è quella strega della capessa delle comarelle di paese che mi dice alle spalle, ma poi te lo fa capire, che io "mi accontento" e che lei poverina è sola perchè non si accontenta (secondo me invece è perchè sei una puffa brutta, acida e strabica)... già una volta mi aveva detto che si vedeva che di lui non me ne fregava niente, che poi non pubblicavo neppure cose romantiche su FB....vedi tu se la storia tra due persone si può misurare in base a ciò che si pubblica su FB!

Ma possibile che stanno tutti a guardare con chi sto e perchè? Ma non avete una vita vostra da vivere?

Uscire con una persona e cercare di conoscerla non significa accontentarsi, significa dare una possibilità! E io che notoriamente non ho mai dato possibilità, se me le sento di farlo ci sarà un perchè... e poi sono circa due mesi e mezzo che ci frequentiamo, non è che stiamo parlando di matrimonio! Due persone si frequentano e vedono come va, se va male ci si lascia, se va bene tanto di guadagnato.... possibile che tranquillità e serenità sono così mal viste? L'amore o cmq un qualsiasi rapporto deve essere per forse pieno di tormenti o ostentato?

Ma perchè la gente non si fa i caxxi suoi invece di parlare della mia vita, invece di parlarmi alle spalle, il problema è che sono solo gente invidiosa perchè io ho qualcuno e loro no.... che streghe!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963