Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

Messaggi di Giugno 2013

L'ultima scemenza

Post n°892 pubblicato il 25 Giugno 2013 da Reginella78_A

Non c'è mai fine al peggio...

L'ultima cretinata del deficiente: ieri mi contatta un'amica e mi chiede se io e lui volevamo scendere al mare che c'era una festa di paese con annessi fuochi, partenza prevista per le 20:30/21. Io lo chiamo e gli chiedo se vuole andare, e lui "ti faccio sapere più tardi". Mi chiama quando esce da lavoro e mi dice che stava andando a fare la sua oretta di sport quindi non ce l'avrebbe fatta per quell'ora, poi mi fa "ma tu ci vuoi andare"? Io gli rispondo che era una cosa diversa da fare e che se lui non voleva andare e fare altro potevo dire che non andavamo, oppure che andavamo dopo cena, oppure ancora se lui non voleva uscire potevo andare io con loro.... Lui chiama alle 20:45 e mi fa "ma non è che vanno alle 21:30 perchè non chiami vedi?" io gli dico che mi sembra una cavolata perchè se uno dice che va per un orario e tu gli dici che forse non fai in tempo per quell'ora e per caso poi fanno ritardo, non credi che ti avvertono? 

Cmq passo a prenderlo dopo cena e lui sta zitto, io gli dico "ma non è che sei stanco"? E lui attacca una filippica che l'avevo fatto incaxxare perchè non avevo voluto chiamare per vedere se per caso avevano cambiato e andavano più tardi e perchè non mi era venuto in mente di vedere che tempo faceva! Lui che ha sempre rotto i coglioni quando ero nervosa, si usciva e scaricavo la tensione, eccolo che mi fa due @@ tante per cosa??? Per una caxxata!!!!
Poi se ne esce dicendo che io sto sempre col cell in mano per caxxate e poi quando devo fare cose serie (?) non lo uso!!! Ma stiamo scherzando??? Ma se una persona mi da un appuntamento e io gli dico che faccio più tardi, non credi che se poi alla fine fa più tardi non mi avvisa??? Perchè cavolo devo fare la figura della deficiente che fa sempre la stessa domanda??? 
Ma poi è motivo di incaxxamento???
Io giro la macchina e mando un mess per dire che noi non saremmo più andati e lui si è pure lamentato che l'avevo fatto preparare a vuoto!!! Eccerto dovevamo fare 40 minuti di macchina con lui che mi trattava di merda come sempre!!! 
Poi mi metto a urlare come una pazza isterica e lui dice che vuole scendere, e io lo mollo in mezzo alla strada e sgommo via!
Coglione coglione coglione!
Mi sono rotta di essere trattata come uno scaccia stress!!!
Vaffanculooooo

 
 
 

L'Amour

Post n°891 pubblicato il 21 Giugno 2013 da Reginella78_A
 

Tutti che parlano d'amore, ma secondo me l'amore non esiste, o cmq non come l'immaginiamo noi, come ce lo fanno vedere nei film e nei libri....quello delle canzoni.... o forse non è roba per tutti......

E dire che c'è stato un tempo in cui ho amato o ho creduto di amare... bacini bacetti, tenerezze e attenzioni, sogni di gloria, matrimonio da favola e figli vari.... 
adesso non vedo niente di tutto ciò nel mio futuro....
Fredda come il marmo, cinica e cattiva, il matrimonio o anche solo una vita a due? Assolutamente no!
Il pensiero di dovermi dedicare ad un qualsiasi coglione mi disgusta e deprime.... 
Tanto sono tutti uguali: quelli che ti sembrano l'amore della tua vita, che ti fanno battere il cuore e brillare gli occhi, prima o poi si stancano di te e il batticuore finisce, poi ci sono quelli irraggiungibili, che sembrano la terra promessa ormai diventati un miraggio.... bello e impossibile (bello per modo di dire), quindi più è difficile più è ostacolato, più è desiderabile, finchè lui non si trova un'altra.....

Poi c'è uno che sembra normale, uno che non te lo devi dividere con altre o che ha problemi esistenziali del tipo, oggi ti amo, domani no, non sono sicuro, forse amo ancora la mia ex, no ho incontrato un'altra ieri e l'amo più di te.... ma non è amore, perchè non ci sono farfalle nè campane, perchè è un bambino viziato che ti tratta come un'appendice tipo l'ombrello che apri solo quando piove, per il resto lo porti in borsa quando non si sa che tempo fa, altrimenti lo lasci volutamente a casa....e anche quando piove magari lo dimentichi pure!

Amore, matrimonio, figli, vita a due.... non sono cose per tutti....

 
 
 

Aiuto arriva la Polizia!

Post n°890 pubblicato il 06 Giugno 2013 da Reginella78_A
 

E' di ieri la sentenza sul caso Cucchi: condannati i medici e assolti i poliziotti...

Ma Cucchi come c'è arrivato in ospedale? Chi l'ha malmenato?

Non sono di quelli che attaccano le forse dell'ordine a priori, perchè penso che ci sia tanta brava gente che lavora, fa il suo dovere e rischia anche la vita, ma sempre più spesso ci sono cadi di appartenenti alle forze dell'ordine che abusano della divisa, sono spacconi, commettono reati, eccedono in violenza.... e la cosa che mi fa più rabbia, e che anche quando sbagliano, gli altri colleghi li difendono a spada tratta, quasi non potessero mai sbagliare! 
Invece io credo che coloro che fanno bene il loro lavoro, dovrebbero disprezzare coloro che sporcano il nome delle forze dell'ordine! Non difendere a priori....

Una persona a me vicina ha subito un processo perchè i poliziotti hanno affermato che lui e altri avevano appiccato il fuoco in un locale, mentre lui era altrove e veniva preso a manganellate da altri poliziotti: agenti che dichiarano sotto giuramento di aver visto tizio fare una cosa mentre era da un'altra parte, e questo perchè non erano riusciti ad identificare i reali colpevoli e hanno preso a casaccio dei nomi da un verbale!
Polizia stradale che inventa di sana pianta un'infrazione solo perchè un tizio che andava a lavoro veniva fermato e gli rispondeva male!

A me sembra che troppi appartenenti alle forse dell'ordine siano dei frustrati e palloni gonfiati, soprattutto in Polizia, dove diciamolo, si entra ormai per concorso pubblico spesso truccato...possibile che intere famiglie siano in polizia, mentre persone che si ammazzano di studio non riescono a passare il concorso?

Metti una divisa e dai potere a un frustrato pallone gonfiato e spaccone o un cagasotto e crei poi questi casi di abusi di potere che generano rabbia e odio nei confronti delle forze dell'ordine.

Ci vuole la vocazione per fare certi tipi di lavoro, come serve una vera vocazione per fare i preti e non tutti possono fare i poliziotti o simili, diciamolo! 
Passo e chiudo!

 
 
 

L'ho detto io che è come beautiful....

Post n°889 pubblicato il 01 Giugno 2013 da Reginella78_A
 

Si è vero, sembro quasi un personaggio di beautiful: litighiamo di brutto, ci mandiamo a quel paese e poi facciamo pace.... 
Ho sbagliato?


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963