DarkSoul

La mia vita dopo la tossicodipendenza

 

ORA SONO LIBERO

Il mio passato ed il mio errore sono sepolti senza nome e senza ricordo.

 

PENTIMENTO

         

Io rimpiango

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CherryslMaheocassetta2karen_71g.paolo05mygangstaMiele.Speziato0anastomosidisabbiaQuartoProvvisoriodony686marabertowbryseide2010lucylla_sdigor_2007sparusola
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 14/01/2024 alle 03:31
 
grazie mille! spero tutto bene,
Inviato da: mygangsta
il 21/12/2023 alle 22:10
 
Se il tuo compleanno ti ha riportato su questa pagina è...
Inviato da: Cherrysl
il 05/12/2023 alle 16:57
 
sì è sicuramente come essere in vacanza però per quanto...
Inviato da: mygangsta
il 22/07/2023 alle 22:41
 
Però stare dove stai tu è quasi come essere in vacanza...
Inviato da: Cherrysl
il 16/07/2023 alle 19:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Unico amicoNeve »

Tornare

Post n°288 pubblicato il 02 Novembre 2022 da mygangsta

Tornare.

E' oltre un anno che non scrivo nulla, neanche per il mio scorso compleanno.

Ma in questo compleanno ho pensato di tornare.

Che dire? 

Affronto i miei demoni, giorno dopo giorno.

Sono qui, mi osservano, mi parlano.

Non si danno per vinti.

Ascoltano ogni mio passo e sono sempre allerta per cogliermi di sorpresa e farmi arrivare il Panico.

L'urlo di Pan scandisce certe giornate cupe mentre dalla finestra filtra la luce e il vicinato si gode la montagna e i sentieri tra un picnic e un'escursione.

Ho chiesto alla montagna perchè non mi aiuti più come prima.

Ho ricevuto in risposta la consapevolezza che non ho fatto pace con i miei demoni.

Ero convinto di essere sceso a patti.

Non era così.

Questo spazio anonimo, flusso di coscienza, sembrava superato: "non ho più niente da raccontare su quella storia".

Niente di più falso.

Io sono quella storia. Non posso nasconderla nell'ombra e credere che il mostro sonnecchi tranquillo.

Devo guardare ancora in quella direzione, troppi insoluti si celano laggiù.

Finché non li osservo, non li interrogo, non li affronto, l'urlo di Pan coprirà ogni altro suono.

Bene, compleanno.

Ricominciamo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mygangsta
Data di creazione: 18/05/2008
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Campagna Say No To Drug     

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963