DarkSoul

La mia vita dopo la tossicodipendenza

 

ORA SONO LIBERO

Il mio passato ed il mio errore sono sepolti senza nome e senza ricordo.

 

PENTIMENTO

         

Io rimpiango

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09CherryslMaheocassetta2karen_71g.paolo05mygangstaMiele.Speziato0anastomosidisabbiaQuartoProvvisoriodony686marabertowbryseide2010lucylla_sdigor_2007
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 14/01/2024 alle 03:31
 
grazie mille! spero tutto bene,
Inviato da: mygangsta
il 21/12/2023 alle 22:10
 
Se il tuo compleanno ti ha riportato su questa pagina è...
Inviato da: Cherrysl
il 05/12/2023 alle 16:57
 
sì è sicuramente come essere in vacanza però per quanto...
Inviato da: mygangsta
il 22/07/2023 alle 22:41
 
Però stare dove stai tu è quasi come essere in vacanza...
Inviato da: Cherrysl
il 16/07/2023 alle 19:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vampires and drugs- 2 parte......................... »

Vampires and drugs- terza parte

Post n°109 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da mygangsta
 

"Mia madre è sempre più strana, confesso che quasi mi inquieta il suo modo di essere... la sua stessa esistenza, quasi..." sussurrò il figlio al padre in uno dei rari momenti in cui riuscivano a vedersi, a metà strada tra le due città in cui vivevano. "La notte mi pare che non dorma mai, non la vedo mangiare da quando è tornata a casa e il suo sguardo non mi piace per niente...".

Il padre sospirò: "Eppure si preoccupa per te, l'ultima volta al telefono mi ha detto che crede di aver trovato il modo giusto per impedirti di prendere ancora quelle... Sostanze...". Il figlio ebbe un sobbalzo: "Cosa ti ha detto?? Come l'ha detto??". L'altro scosse la testa, non capendo quell'atteggiamento spaventato. "Ha soltanto detto così e mi sembrava più che convinta".

"Non ti è sembrata strana nel modo di parlare? Pensaci bene, papà, dai... Ricorda il suo tono di voce!" incalzò il ragazzo colto da una strana inquietudine. Il padre ci pensò qualche istante, poi rispose, tranquillo: "Era sempre lei..." poi, pensando ancora, aggiunse: "Anche se... Se proprio vuoi i dettagli, la sua voce, il suo modo di parlare erano un pò diversi... Ecco, mi è sembrata un pò troppo impostata, distante, distaccata, come se la voce non provenisse da lei ma da un robot. Ora sei soddisfatto?". Il ragazzo rabbrividì.

"E la vuoi sapere ancora una cosa?" disse per sfogarsi ora che il padre lo ascoltava. "Da quando ha ripreso a uscire anche con il sole, passa intere giornate in un negozio di articoli esoterici. La zia mi ha detto che ormai si reca sempre là con quella sua amica strana e rimangono ore e ore". Il padre scosse la testa dinnanzi alla pazzia dela ex moglie ma il figlio continuò con voce tremante: "E i gestori del negozio sono due uomini e una donna alquanto... come dire... particolari... Dark, gotici, insomma io non so neppure descriverli. Non mi sento al sicuro".

Il padre sorrise: "Se farà qualcosa sarà per aiutarti, così ha detto. Lasciale fare almeno una cosa buona nella vita".

"Ma... non è normale, ti dico" provò a insistere il figlio che si sentiva braccato da quella madre cambiata troppo in fretta e chissà in quale modo.

Quella madre che sembrava non dormire, non mangiare, frequentare luoghi misteriosi e possedere forse un'inquietante soluzione per far sì che il figlio non assumesse più sostanze...

 

FINE TERZA PARTE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mygangsta
Data di creazione: 18/05/2008
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Campagna Say No To Drug     

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963