Creato da digital.broker il 29/03/2011
Digital Broker operatore telefonico e consulente tariffario nel settore della telefonia fissa e mobile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La democrazia corre sul ...Il “riguardo” di Digital... »

Formazione Digital Broker: format completato

Post n°3 pubblicato il 29 Aprile 2011 da digital.broker
 

Digital BrokerSe sono molte le aziende che sottopongono o propongono ai propri collaboratori e/o dipendenti attività formative improntate alla crescita professionale, poche di esse sono in grado di gestire un vasto programma di formazione in sostanziale autonomia.

Questo è, invece, il caso di Digital Broker S.p.A.

L'azienda per operare nei servizi di telefonia fissa, telefonia  mobile, ADSL, rivolgendosi al mercato delle medie e piccole imprese e a quello delle famiglie, necessita di una costante attività di “formazione continua” della propria struttura operativa.

Il completamento del format didattico è stato definito attraverso un lavoro collegiale dei Direttori dell'azienda che hanno messo a punto i contenuti aggiornati dei cinque livelli di formazione previsti all'interno del programma di professionalizzazione dei collaboratori aziendali.

In effetti, anche Digital Broker S.p.A. si avvale di uno strumento specializzato per gestire la formazione interna (denominato DB Services) che, oltre a rivolgersi al più generale mercato della formazione, finalizza le sue proposte ai fabbisogni formativi della principale azienda committente.

DB Services è partner di Digital Broker dal 2006 e ha un pacchetto di corsi formativi imperniati su training della durata di tre o sette giorni, i cui contenuti si articolano, a seconda dei livelli, sulla efficienza ed efficacia dell'attività professionale, sulla comunicazione interna ed esterna, sul team building, sulla leadership e, ultimo in ordine di tempo e di frequenza, sulla gestione duratura del proprio successo.

Il completamento del format relativo al percorso della formazione aziendale ha riguardato, appunto, la definizione delle metodologie del corso di quinto livello, riservato a coloro che arrivano ad ottenere la qualifica di "direttore" e che, per questo, hanno l'importante compito di divenire punti di riferimento equilibrati per l'intera struttura operativa.

Il corso T5, infatti, implementa metodologie e contenuti di altissimo livello, commisurate alle responsabilità che gli "speciali" partecipanti rivestono nell'organigramma aziendale.

Attraverso quest'ultimo passaggio la formazione Digital Broker, oltre al suo completamento e perfezionamento, costituisce lo strumento più completo di formazione per accompagnare la crescita registrata dall'azienda nel mercato della telefonia.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963