Creato da bimbarock il 12/05/2008
 

GESÙ TI CERCA!!

GESù è RISORTO ! NON è PIù APPESO ALLA CROCE. E HA PAGATO IL PECCATO..IL TUO PECCATO! IN CAMBIO TI HA DATO LA SALVEZZA E LA VITA ETERNA E HA PROMESSO DI DONARE LO SPIRITO SANTO A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN LUI! GESù è RISORTO PER TE! PER DARTI UN AVVENIRE E UNA SPERANZA ,PER DARTI CIò CHE NESSUNO TI HA DATO,PER DARTI L AMORE CHE NON HAI MAI TROVATO,IL PERDONO CHE NON HAI MAI RICEVUTO...PER DARTI PACE AL CUORE ..QUELLA VERA E PER DARTI UNA COSA CHE NESSUN UOMO POTRà MAI COMPRARE:LA VITA ETERNA!!

 

 

« il mio credoASCOLTA »

i fatti sono questi

Post n°27 pubblicato il 19 Settembre 2008 da bimbarock

Un giorno Satana e Gesù stavano conversando.Satana era appena ritornato dal Giardino di Eden,era borioso e si gonfiava di superbia. Diceva: 'Signore,ho appena catturato l'intera umanità,ho usato una trappola che sapevo non avrebbe trovato resistenza,e un'esca che sapevo ottima..e li ho presi tutti!'. 'Cosa farai con loro?',chiese Gesù.Satana rispose: 'Mi divertirò con loro! Gli insegnerò come sposarsi e divorziare; Come odiare e farsi male a vicenda;Come bere,fumare e bestemmiare;Gli insegnerò a fabbricare armi da guerra,fucili,bombe e ad ammazzarsi fra di loro..Mi divertirò tantissimo!!!'.'Ma presto ti stancherai,a quel punto cosa farai con loro?',chiese Gesù.'Li ucciderò!!!',esclamò Satana con superbia. 'Quanto vuoi per loro?',chiese allora Gesù. E Satana rispose: 'Ma va,non la vuoi questa gente,loro sono cattivi..Li prenderai e ti odiaranno,ti sputeranno addosso,ti bestemmieranno e ti uccideranno..Non puoi volerli!!!'. 'Quanto?',chiese di nuovo Gesù. Satana sogghignando disse: 'Tutto il tuo sangue,tutte le tue lacrime..Insomma la tua vita!!!'. Gesù disse: 'AFFARE FATTO'..e pagò il prezzo......>

Commenti al Post:
sestirosa
sestirosa il 20/09/08 alle 07:42 via WEB
BUON FINE SETTIMANA CAMMINANDO MANO CON MANO CON GESU' DIO CI BENEDICA COSIMO
 
filtr
filtr il 20/09/08 alle 12:05 via WEB
gia' il demonio si diverte con noi...ciao cara
 
filtr
filtr il 22/09/08 alle 22:10 via WEB
buona settimana
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/09/08 alle 10:52 via WEB
ciao sara!ti ho mandato email, chissà se l'hai vista!buona settimana!chiara
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 17:55 via WEB
il prezzo non è stato pagato a satana .Dio non ha dato il sangue di suo figlio a satana.penso tu sia confusa.gesù lo ha dato a dio per lavarci dai peccati.
 
 
bimbarock
bimbarock il 30/09/08 alle 19:24 via WEB
certo ma noi saremmo andati tutti all inferno con satana se lui non ci avesse riscattato.è dalle sue mani che ci ha riscattato.è finito lui x un po nelle sue mani,infatti scese nell inferno ma la morte è scrittto ke non poteva trattenerlo..e vinse-
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/10/08 alle 17:22 via WEB
gesu nelle mani di satana per tre giorni? ma tu sei fuori.gesu ha vinto la morte perche dio lo ha resuscitato.la morte è la fine di tutte le cose ed è il salario per i peccatori.se fosse come tu dici perche questo satana non è stato distrutto per sempre?
 
bimbarock
bimbarock il 01/10/08 alle 18:19 via WEB
ho detto ke la morte infatti non ha potuto trattenerlo ma ci è sceso all inferno caro,è scritto,poi all inferno è scritto ke ha schiacciato la testa al serpente(satana).è anche scritto ke satana teneva legati a se tutti gli uomini grazie al peccato,ma da quando Gesù morì e risuscitò una porta fu aperta!da allora chi crede eredita la vita eterna!certo che Gesù ha vinto eccome se ha vinto..ma ha dovuto pagare lui quello ke noi uomini dovevam pagare.il salario del peccato è la morte e la dannazione eterna..lui ovvviamente non poteva esser dannato perchè non ha mai peccato ed era Dio.cosi chi crede in lui va in cielo.chi non crede rimane nelle mani di satana.noi eravamo nelle mani del diavolo e Gesù ha dovuto morire x riscattarci.qualcuno doveva morire xkè come dici tu il salario del peccato è la morte..e il peccato è provenuto dal diavolo infatti è scritto che lui pecca fin dal principio.e siccome l uomo era schiavo di satana e doveva pagare non avendo via di fuga,Gesù morì al posto nostro e pagò.questo volrvo dire.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/08 alle 17:06 via WEB
gesu e passato per la morte affinche anche quelli che erano morti in passato venissero a conoscenza del suo messaggio .l'uomo era schiavo del suo peccato .un peccato che non conosciamo e che ci e stato narrato con la storiella di adamo ed eva.è per quel peccato che l'uomo ha ereditato la morte.gesu si è sacrificato per noi a dio suo padre .non doveva nulla a satana infatti lo ha sconfitto nel deserto .la morte è un'altra cosa.adesso siamo salvati e liberati dal peccato solo se crediamo che gesu è il figlio di dio e ci comportiamo secondo i comandamenti di dio .gesu non è venuto a cambiare la legge ma a perfezionarla .solo se ci amiamo l'un l'altro saremo salvati.
 
bimbarock
bimbarock il 02/10/08 alle 17:56 via WEB
certo..il peccato dei adamo ed eva cmq era l incredulità perchè non han creduto a quello ke Gesù aveva detto loro:se mangiate voi morirete..è l incredulità quindi.ben conosciuto.oltre a questa piccola precisazione son d accordo con te ..è andato all inferno e com è scritto ha parlato a quelli ke eran li poi è tornato in vita,libero perchè la morte non poteva dominaa su di lui. ma scusa,sei sempre anonimo..chi sei?hai un blog?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/10/08 alle 10:25 via WEB
Dimmi il capitolo e il versetto dove è scritto che Gesù è stato all'inferno . E voglio trovare proprio la parola inferno . Ricordati che Gesù ha detto che a chiunque cambierà o aggiungerà una solo virgola della parola di Dio sarà maledetto per sempre .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/10/08 alle 10:36 via WEB
Nelle Scritture ebraiche, il termine impiegato per descrivere il regno dei morti è "Sceol", che significa semplicemente "luogo dei morti" o "luogo delle anime/degli spiriti defunte/i". Il termine greco neotestamentario impiegato per l’inferno è "Ades", il quale si riferisce anche al “luogo dei morti”. Altre Scritture del Nuovo Testamento indicano che lo Sceol o l’Ades è un luogo temporaneo dove le anime sono trattenute in attesa della risurrezione finale e del giudizio. Apocalisse 20:11-15 fa una chiara distinzione fra le due cose. L’inferno (lo stagno di fuoco) è il luogo permanente e finale del castigo dei perduti. L’Ades è un luogo temporaneo. Perciò, no, Gesù non andò all’“inferno” perché questo è un regno futuro, che entrerà in funzione soltanto dopo il giudizio del grande trono bianco (Apocalisse 20:11-15)
 
bimbarock
bimbarock il 04/10/08 alle 12:26 via WEB
va be magari hai ragione il passo non ricordo dov è ma credo nel nuovo testamento..erano le anime morte prima del diluvio secondo me e non solo secondo me..ma sarebbe meglio non metterci in dispute che non portano a niente,La salvezza è entrata nella mia vita. è entrata anche nella tua?io ho conosciuto Gesù. se anche tu l hai conosciuto qualhe personale salvatore e Dio siamo esattamente nello stesso piano e andremo nello stesso luogo.Credo chei fratelli dovrebbero portar benedizione l uno x l altro.chi se ne frega se Gesù è andato a schiacciar il capo al diavolo(stava nell ades?) e poi è andato a parlar agl ispiriti e alle anime trattenute nell ades.(o inferno?)non è importante..l inportante è glorificare Dio con uno stesso cuore e una stessa anima.io non tolgo nulla e non metto in più nulla perchè son nata di nuovo,son stata salvata ho ricevuto lo spirito santo (quello ke era anche negli apostoli)..e ci tengo a dir la bibbia come Gesù l ha detta.é da 4anni che dico ai testimoni di geova di non corrompere e di non cambiar le scritture..quindi lo so bene..quelle anime stavano là x l eternità ecco perchè ho detto inferno..se trovo il versetto te lo dico. finiamola qui con le dispute..la pace del Signore sia con te.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/10/08 alle 00:14 via WEB
e con te.il signore ti benedica.
 
 
bimbarock
bimbarock il 05/10/08 alle 01:31 via WEB
non mi hai detto se hai un blog...sei sempre anonimo..cmq ti do 2 cose da leggere marco 13.5 e romani 8 tutto.la pace di CRisto custodisca tutto l esser tuo:il corpo,l anima e lo spirito.ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ECCOMI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

LA BUONA NOTIZIA

 

Gesù è la Via, la Verità e la Vita!

Il Signore Gesù ha pagato il peccato dell umanità..col suo sangue!

Accettalo nel tuo cuore.

Il tuo tempo è adesso…hai solo questo tempo a disposizione..questo è il tempo della tua salvezza….scegli CRISTO e VIVI perché solo in lui è la vita.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Emanuele19.95ange_nocturneivanminutoliQwertylol2002dani.00simon.muratfra67clele2dankleberPurezalina.scifogrec.nunGiuseppeLivioL2GiorgiaangelicaGraziellaManci85
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20