Creato da divinacreatura59 il 18/04/2015

DIVINA

CREATURA

 

« DEDICATO AGLI UOMINI25 NOVEMBRE.GIORNATA CON... »

LA LEGGE MERLIN.

Post n°951 pubblicato il 13 Novembre 2020 da divinacreatura59

Era il 28 febbraio del 1958 quando l'idea della senatrice Lina Merlin divenne legge.In questa legge si prospettava la decisione di chiudere le famose "case chiuse""e così fù.

A distanza di oltre 60 anni(e anche prima)ci si è resi conto che quella legge è vana e il fenomeno della prostituzione non è stato arginato.

Le donne sono per strada e in balia di chiunque inclusi i famosi "papponi".Nessun controllo sanitario e le malattie sessuali trasmissibili pullulano compresa HIV.

Si conta di abrogare la legge o di almeno di modificarla.

Molte regioni stanno già indicendo referendum per attuare la prima ipotesi.

Anche in questo caso desidero la vostra opinione.Mi piace sapere cosa si pensa in "famiglia":)

Grazie in anticipo per i vari interventi.

By Divina.

La senatrice Lina Merlin

Donne che si prostituiscono.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/donna205/trackback.php?msg=15218726

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/11/20 alle 19:47 via WEB
PENSIERINO DELLA SERA:E PASSIAMO AD UN ALTRO POST,IL MIO BLOG DEVE RESTARE ATTIVO.PER QUANTO RIGUARDA LA LEGGE MERLIN DA QUANDO NE SONO VENUTA A CONOSCENZA MAI CONDIVISA.LO SCEMPIO SULLE STRADE NON MI PIACE SIA CHE LE DONNE SIANO COSTRETTE O SCELGANO DI FARE IL MESTIERE PIù ANTICO DEL MONDO.ALCUNE MOTIVAZIONI LE SPIEGO NEL POST.ADESSO A VOI DIRE LA VOSTRA (SE VOLETE) ANCHE PERCHè I BLOG CHE "LAVORANO"SONO POCHI CON L'AVVENTO DELLE BACHECHE.IO POSTO UGUALE E CHI VIENE,VIENE.BUON FINE SETTIMANA E CLICK.
 
apungi1950
apungi1950 il 13/11/20 alle 19:53 via WEB
Si forse la Legge va modificata ma per adesso meglio restare lontani ti auguro una bellissima serata cara Divina un abbraccio.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/11/20 alle 20:00 via WEB
Il post stava in bozze prima del covid e l'ho tirato fuori adesso.Certo queste signore non faranno affari in questo periodo.In ogni caso quando il peggio sarà passato si dovrà vedere cosa fare di questa legge che non è servita a niente (secondo me).Grazie del tuo intervento personale....un bacione.
 
ambradistelle
ambradistelle il 13/11/20 alle 20:00 via WEB
Azz... io sono favorevole perchè almeno nelle case chiuse c'è più controllo e più igiene (almeno spero sia così)...Buona serata sorellina!!! e...ancora grazie di esserci...ti stringo forte forte!
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/11/20 alle 20:09 via WEB
Le case chiuse avevano una direttiva e pure i controlli igienici.Adesso è tutto allo sbaraglio e la legge non ha risolto proprio niente.Occorre abolirla e proporre una legge adatta ai nostri tempi.Buona serata sorellina,io ci sono ma non per tutti ma questo lo sai:)Smackssssssssssssss
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/20 alle 20:01 via WEB
Hai centrato il bersaglio! Una legge obsoleta e inutile che ormai ha fatto il suo tempo. Degrado e scempio dei nostri viali, delle nostre strade e assoluta mancanza di igiene, tasse e civiltà. Buona serata Divy, kiss.
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/11/20 alle 20:14 via WEB
Molti siamo al corrente del problema e gli esiti a volte si trovano pure sotto casa.Tutti presi dal covid e il resto si lascia correre.Certo che penso che in questo periodo anche l'uomo più infoiato non vada per strada a cercare una donna.L'argomento è interessante seppur fuori periodo.Buona serata Carlè....kisssssss
 
gianor1
gianor1 il 13/11/20 alle 20:29 via WEB
Personalmente non credo alla formula magica di quei quattro politici idioti bipartisan che oggi vorrebbero l'abolizione della legge Merlin, perchè una gran panzana. Certo la legge va rivista tenendo conto dei tempi, della morale. MI auguro di poter combattere assieme a tante donne disponibili per lottare affinchè questo insensato e immorale progetto di legge non vada in porto. Sono oltremodo consapevole che fino a quando esisterà la domanda e gli sfruttatori bastardi e maledetti, non ne usciremo. I progetti di reinserimento, di recupero e di aiuto per uscire dalla prostituzione vanno accompagnati da una seria lotta per colpire la domanda. Oppure sarà come voler riempire d’acqua un secchiello adoperando il setaccio. Per tutto questo ci vuole solo la volontà politica! E se non c’è, dobbiamo impegnarci a crearla. Anche questo è fare qualcosa per chi è in difficoltà. Bonora. Gian
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/11/20 alle 21:11 via WEB
Io credo che il fenomeno non sarà mai debellato fin quando ci saranno "maschietti"in giro e magari anche donne che vogliono fare soldi facili.Certo vanna salvaguardate coloro che vengono costrette con minacce e violenze a prostituirsi.In fondo penso che ognuno del proprio corpo ne fa' ciò che vuole ma sotto costrizione è diverso.L'evidenziare il fenomeno è un modo per non tenere la testa sotto la sabbia,poi farà il resto chi di dovere.Non pensiamo mai che le meretrici smettano d'esistere non per niente il loro mestire e chiamato il più antico del mondo,non a caso non scordiamoci di Maria Maddalena.Buona serata caro Gian.
 
exietto
exietto il 13/11/20 alle 21:33 via WEB
il fenomeno della prostituzione penso non verrà mai cancellato dalla faccia della terra. A volte si dice "il mestiere piu' vecchio del mondo" e con questo detto la si dice lunga. Io sono favorevole alle case chiuse, a patto che davvero se ne liberi le strade. Il colmo del malfunzionamento classico italiano è che ce li troveremmo entrambi: case chiuse e lucciole in strada.
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/11/20 alle 21:47 via WEB
Io credo che gli sfruttatori abbiano interesse a tenere le donne per strada in modo da avere lauti guadagni.Non so se potrebbero averli con le case chiuse.Tempo fa' mi ricordo di un gruppo di prostitute e anche ex che si battevano per loro ma si sono perse di vista.In ogni caso la legge va rivista.Buona serata mio caro Ezio :*
 
Estelle_k
Estelle_k il 13/11/20 alle 22:36 via WEB
Erano altri tempi al tempo della legge Merlin. Ora di certo non può più essere valida nè accettabile. E mi stupisco che ancora sia in vigore. ( ma evito polemiche sennò famo notte). Dico che la salvaguardia della salute viene prima di tutto, punto. A prescindere da morale e moralismi. Perciò auspico finalmente in un regolamento legislativo efficace su un fenomeno sociale che è vecchio come la nascita dell'uomo. Abbraccio Leonessa:)
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/11/20 alle 22:51 via WEB
Alla salvaguardia della salute di queste donne,aggiungerei l'abolizione dello sfruttamento che causa danni fisici e psicologici e non sono per niente irrilevanti perchè le vite le distruggono.Ritardare una rivisitazione di questa legge oltrepassata comporta molti rischi.Adesso si parla solo di covid ma molti errori del passato incombono.Buonanotte Tigressa:)
 
licsi35pe
licsi35pe il 14/11/20 alle 05:40 via WEB
Non sono favorevole all'abolizione della legge Merlin, nè alla riapertura delle "case chiuse". Rivedere e programmare per un mondo di donne che, sia volenti sia costrette, ritornino ad un vivere civile, morale, di quotidiana normalità. Ancora si batte sulla falsa riga di "il mestiere più antico", come a voler significare che per forza deve continuare all'infinito. Il danaro "facile"...ma che diamine....lo chiamiamo facile il sentirsi dentro uomini di ogni tipo, di ogni razza, di ogni colore? Per un guadagno che non sempre è tutto loro? Chi di dovere s'impegni per una risoluzione di questo problema atavico e non ne sposti soltanto l'ubicazione. Un abbraccio cara amica mia, e sereno weekend...licia
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/11/20 alle 07:14 via WEB
Secondo me ciò che tu prospetti è un bel pensiero ma utopistico.La prostituzione è un mercato florido come quello della droga.Troppi interessi in ballo e troppo denaro che gira.Io non credo che il problema si arginerà mai.Esistono i racket che fanno girare la giostra,gente che non ha niente da perdere e magari qualche politico ha pure le mani in pasta e usufruisce delle "lucciole".Buona giornata Licia:)
 
dentro_gli_occhi
dentro_gli_occhi il 14/11/20 alle 06:04 via WEB
Buongiorno vita mia. Buon Sabato. Hai toccato una nota molto dolente, una piaga sociale che dilaga fra le ragazzine, anche, e le ragazze dell'est soprattutto. Il problema non si argina certo con le case chiuse e lasciarle alla mercè dei papponi è altrettanto sbgliato. Ci vorrebbe una legge che le tuteli come lavoratrici in regola.... ma il mestiere più antico del mondo, non abolirà il papponaggio. C'è troppo un giro dietro. E molti soldi. Un bacio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/11/20 alle 07:18 via WEB
In effetti ciò che ho scritto sopra io più o meno.Non mi fido manco dei politici che stanno gestendo da schifo questo momento.Non mi fido della classe politica in generale.Intanto sottolineo il problema e vedremo in seguito,lo metto in cantiere.Buona giornata cuore:)
 
dentro_gli_occhi
dentro_gli_occhi il 14/11/20 alle 06:22 via WEB
P.S. Sarebbe bello, ma è un sogno, poter censire le prostitute, per avere una idea di quanto sia vasto il mestiere, senza contare poi quelle che vengono avviate in prostituzione dai padri o dagli zii, subendo violenze in famiglia. mi sono dimenticata di scriverlo nel commento
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/11/20 alle 07:25 via WEB
Volevo aggiungere che le ragazze vengono agganciate dal tipo che gli prospetta un lavoro in Italia e fingendosi innamorato giunti qui le avvia al "mercato"e se lei si permette di rifiutarsi giù botte e ricatti per la sua famiglia.Le situazioni sono innumerevoli e nessuno ha la bacchetta magica per cambiare il sistema.Dire è facile,attuare un tantino più difficile.Grazie del doppio intervento.Buon sabato piccola.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 14/11/20 alle 09:50 via WEB
In questo brutto periodo che stiamo vivendo penso a queste povere disgraziate che devono per forza fare sesso con gli sconosciuti per poi magari infettarsi con l'HIV o con il Covid.Sono anni che si parla di fare un referendum ma nessuno fa niente per migliorare la situazione.Un abbraccio e buon fine settimana. :-) Dolce
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/11/20 alle 22:45 via WEB
Spero arrivi il momento propizio per dare una sistemata al problema,intanto si brancola nel buio e nell'incertezza.Notte Dolce:-)
 
Mario939
Mario939 il 14/11/20 alle 11:10 via WEB
E' una brutta cosa!
Ma non sarà mai eliminata, perché i motivi sono tantissimi.
Ci si dovrà convivere come ogni facciamo con i virus.
Splendida Divina, buon fine settimana.
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/11/20 alle 22:46 via WEB
Hai ragione piena caro Mario.Gli interessi sono forti per questo mercato.Dolci sogni.
 
apungi1950
apungi1950 il 14/11/20 alle 12:10 via WEB
Felice Sabato Divina .L’amore è sempre la scala d’oro sulla quale il cuore sale fino al cielo.(Emanuel Geibel).ti auguro un meraviglioso weekend colmo felicità di vita d'amore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/11/20 alle 22:48 via WEB
Può essere anche la scala di piombo che ti butta all'inferno.Notte Antonio caro.
 
TheArtIsJapan
TheArtIsJapan il 14/11/20 alle 15:58 via WEB
Bellissimo Sabato Pomeriggio.Con l'amore tutto è più dolce e più bello.(Tonino Fadda).Felicissimo fine della settimana un saluto infinito.Aki
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/11/20 alle 22:49 via WEB
Sogni incantevoli caro Aki e buon risveglio domenicale.Bacio.
 
Mario939
Mario939 il 15/11/20 alle 09:40 via WEB
Un pensiero ed un saluto.
Buona domenica, splendida Divina .
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 15/11/20 alle 10:06 via WEB
Grazie dei fiori Mario,gentilissimo.
Buona domenica per te e famiglia.
 
dentro_gli_occhi
dentro_gli_occhi il 15/11/20 alle 11:13 via WEB
Buongiorno tesoro mio. Buona Domenica, ed un abbraccio fortissimo
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 15/11/20 alle 15:49 via WEB
Buona continuazione di questa domenica che in verità non mi dispiace stare in casa,ci stavo già da molto prima del lock down.Un baciuzzo gioia.
 
scivolare.sultuoviso
scivolare.sultuoviso il 15/11/20 alle 11:48 via WEB
Buongiorno Divina .La vita è un viaggio. Le fermate migliori sono le persone speciali.(Angelo De Pascalis).ti auguro una Buona Domenica con il cuore pieno d'amore un caro saluto.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 15/11/20 alle 15:51 via WEB
è bello quando si fanno fermate migliori.Buona domenica e un bacio caro Antonio.
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/11/20 alle 08:51 via WEB
Scusa tesoro,pensavo fossi in contatto con la famiglia.Il nostro Mimmo è mancato a metà giugno e ho fatto pure un post in bacheca.Un grande gentiluomo,uno dei pochi qua dentro.Riposi in pace.Un abbraccio tesoro.
 
   
Lita890dgl0
Lita890dgl0 il 18/11/20 alle 19:51 via WEB
Tranquilla tesoro! Io purtroppo non sapevo nulla ed ero in contatto solo con Mimmo personalmente. Non ci sentivamo tanto spesso ma una volta tantum ma è come se fosse tutti giorni. Un uomo gentilissimo. SONO rimasta molto addolorata,in modo che non aspettavo e perché non avevo mai conosciuto in vita solo qui e telefonicamente. Ma io vuoto che ho provato dopo la notizia della sua scomparsa non ti posso descrivere. Il mondo di uomini ha perso molto. Magari puoi fossero tutti così,il mondo sarebbe migliore.che riposi in pace. Un bacione tesoro.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/11/20 alle 21:11 via WEB
Uno degli ultimi galantuomini.Un bacio tesoro.
 
pensieri_alvento
pensieri_alvento il 15/11/20 alle 18:55 via WEB
Se tardi a trovarmi, insisti. Se non ci sono in nessun posto, cerca in un altro, perchè io sono seduto da qualche parte, ad aspettare te e se non mi trovi piú, in fondo ai tuoi occhi, allora vuol dire che sono dentro di te.( Walt Whitman).Buona Domenica Sera un saluto ed un Bacio di affetto....
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/11/20 alle 08:53 via WEB
Sicuramente è dentro me non visibile.Bacio Antonio.
 
apungi1950
apungi1950 il 16/11/20 alle 11:03 via WEB
Buona Giornata Divina .Dovremmo essere come i fiori. Ogni mattina sbocciare e profumare la vita degli altri.(Antonio Curnetta).Ti Auguro una felice settimana che sia splendida colma di tante gioie e piena d'amore un abbraccio con affetto.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/11/20 alle 08:55 via WEB
Io ci provo anche se certe giornate mi costa fatica ma cerco di evitare di non essere presente.Buona giornata Antonio.
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/11/20 alle 08:57 via WEB
Buon martedì e buon lavoro tesoro bello!
 
audicento
audicento il 16/11/20 alle 20:45 via WEB
Buona Settimana Certi occhi sono Amore allo stato puro. Cedergli equivale a perdersi.(Luke Skellig).ti auguro una dolcissima serata piena di tenerezze d'amore un caro saluto ed un abbraccio.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/11/20 alle 08:59 via WEB
Prima bisogna saperci leggere dentro e averne anche la voglia.Lieto martedì caro Antonio.
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 17/11/20 alle 17:33 via WEB
Federico García Lorca) Chi cammina s’intorbida. l’acqua corrente non vede le stelle. chi cammina dimentica. e chi si ferma sogna.Buona serata-Pasq
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/11/20 alle 21:09 via WEB
Buona serata Pasq.....
 
attimi_preziosi1
attimi_preziosi1 il 17/11/20 alle 20:14 via WEB
Un giorno troverò una parola che si posi sul tuo seno come una mano aperta e chiusa al tempo stesso.(Roberto Juarroz).Buona Serata.Salutissimi
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/11/20 alle 21:14 via WEB
Buona serata a te e salutissimi....
 
amore_eluce
amore_eluce il 17/11/20 alle 20:54 via WEB
Perché nulla è più Erotico di Qualcuno che sa Baciarti anche con le Parole.(Diego Magliani).Dolcissima Serata piena d'amore un caro saluto ed un abbraccio.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/11/20 alle 21:15 via WEB
Una buona serata e nottata Antonio.
 
cuore_Nobile1
cuore_Nobile1 il 18/11/20 alle 13:06 via WEB
Ti auguro un Pomeriggio Speciale fatto d'amore .Un lieve sfioramento di labbra a volte dice più di tante frasi, esse trasmettono tutto il calore che l'anima sente nel profondo senza bisogno di parlare, a farlo è il cuore.(Nicola Dell'Aquila).un abbraccio di Luce una carezza e un bacio sul cuore.Mario..Clikka
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/11/20 alle 21:17 via WEB
Un abbraccio di luce e una carezza e un bacio sul cuore caro Mario.
 
apungi1950
apungi1950 il 18/11/20 alle 18:22 via WEB
Ciao Divina .La gente è in cerca di questo, di essere presa per mano Di rassicurazione di qualcuno che le prometta che andrà tutto bene.(Chuck Palahniuk).Ti auguro una felice serata colma di serenità un abbraccio di affetto.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/11/20 alle 21:19 via WEB
Prendere per mano come si fa' con i bimbi.Bella serata caro Antonio.
 
scivolare.sultuoviso
scivolare.sultuoviso il 19/11/20 alle 16:13 via WEB
Quando sentiamo il bisogno di un abbraccio, dobbiamo correre il rischio di chiederlo.(Emily Dickinson).Buona Serata Divina .ti auguro che la tua serata sia colma di abbracci d'amore un caro saluto.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 19/11/20 alle 23:21 via WEB
Mi spiace per la Dickinson ma io questo bisogno non lo sento.Buonanotte caro Antonio,ci accingiamo già al fine settimana.Un bacione.
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 20/11/20 alle 02:28 via WEB
buon fine settimana Pasq
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 20/11/20 alle 11:05 via WEB
Lieto fine settimana in casa come da un pezzo già.Un abbraccio Pasq:)
 
audicento
audicento il 20/11/20 alle 10:54 via WEB
L’amicizia come l’amore, è di per sé una coincidenza: due persone si incontrano e le loro vite si intrecciano. (Robert Hopke).Buona Giornata Cara Divina. ti auguro un dolcissimo fine della settima che si pieno di dolcezze d'amore un caro saluto ed un abbraccio.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 20/11/20 alle 11:06 via WEB
Buon fine settimana carissimo Antonio....un abbraccio grande!
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 20/11/20 alle 11:39 via WEB
Buona giornata-Pasq
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 21/11/20 alle 15:42 via WEB
Buon pomeriggio mia cara Pasq.
 
kekka_2011
kekka_2011 il 20/11/20 alle 13:23 via WEB
Quando l’amore vi chiama, seguitelo, anche se le sue vie sono ardue e ripide. (Khalil Gibran).Felice Pomeriggio Divina .Ti auguro un meraviglioso weekend che sia pieno di dolcezze d'amore un abbraccio di affetto.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 21/11/20 alle 15:43 via WEB
Trascorriamo tutti un sereno weekend caro Antonio.
 
amore_eluce
amore_eluce il 20/11/20 alle 15:22 via WEB
Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai, ti volterai senza vedermi ma io sarò li.(Pablo Neruda).ti auguro un dolcissimo pomeriggio e un bellissimo fine settimana un abbraccio ed un Bacio...Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 21/11/20 alle 15:45 via WEB
Un brano cantato dagli Stadio.Un abbraccio Antonio.
 
dentro_gli_occhi
dentro_gli_occhi il 20/11/20 alle 22:20 via WEB
Ciao tesoro mio. Ti lascio il mio augurio per una buonanotte, piena di sogni, anche se dovessi farli ad occhi aperti. Ti confesso che sono in un momento che la mia notte, è piena di incubi.... Ti abbraccio tantissimo
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 21/11/20 alle 15:47 via WEB
Mi dispiace per te tesoro ma sai che un momento transitorio.Baciuzzi.
 
solosorriso
solosorriso il 20/11/20 alle 22:57 via WEB
Sono per togliere queste donne dalla strada e credo sia anche giunta l'ora di regolamentare le loro tasse così come succede all'estero...Se proprio devono fare questo mestiere è bene che lo facciano nel rispetto delle norme igieniche e del loro futuro pensionistico...sul toglierle dalle grinfie dei papponi credo che o all'"aperto" o al "chiuso" la cosa non cambierebbe affatto. Di base però sono certa che tutto questo come lo spaccio di droga non cambierà mai...sembra esserci un interesse nel non cercare di eliminare questi due brutti fenomeni ormai incancreniti nel nostro tessuto sociale. Un abbraccio carissima...a presto :-)
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 21/11/20 alle 15:49 via WEB
Lo so che fondamentalmente non cambierà mai niente ma almeno le donne saranno salvaguardate.Buon fine settimana carissima Carmen:)
 
virgola_df
virgola_df il 21/11/20 alle 09:16 via WEB
Regolamentarlo sarebbe sicuramente meglio, non solo per chi ha scelto questa vita, ma anche per i frequentatori e, diciamola tutta, per la società circostante costretta, a volte, a subirlo. Abbracci cari amica mia.
virgola
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 21/11/20 alle 15:52 via WEB
La vergogna per le strade molte volte diventa inaudita.Buona osservazione Virgola.Un caro saluto amica mia.
 
apungi1950
apungi1950 il 21/11/20 alle 12:53 via WEB
Felice Sabato Divina .Non mostratevi forti, mostratevi come siete. A volte ci si innamora proprio delle debolezze.(Vincenzo Cannova).Ti Auguro un meraviglioso fine settimana con la gioia e l'amore nel cuore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 21/11/20 alle 15:54 via WEB
Buon pomeriggio caro Antonio.Un abbraccio.
 
pensieri_alvento
pensieri_alvento il 21/11/20 alle 16:08 via WEB
Ho bisogno di cose antiche Scrivimi una lettera su un foglio di carta chiamami da una cabina telefonica citofonami sotto casa e sali da me ad ascoltare un disco.(Fabrizio Caramagna).Buona Serata dolcissimo Weekend un saluto pieno di affetto....
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 21/11/20 alle 17:13 via WEB
Cose che mi mancano un casino,soprattutto le lettere,ne ho scritte a decine.Un bacione Antonio.
 
lascrivana
lascrivana il 21/11/20 alle 16:51 via WEB
Bisogna tutelare le prostitute... In fondo fanno uno scambio: piacere in scambio di sopravvivenza.
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 21/11/20 alle 17:11 via WEB
E quanto costa questo scambio per la sopravvivenza a livello interiore?Ce lo siamo mai chiesto?Buona serata Laura.
 
amore_eluce
amore_eluce il 22/11/20 alle 14:42 via WEB
i tuoi occhi che sanno di rose e profumi di fiori di campo i tuoi occhi pieni di comete splendenti ti adoro bellissima creatura spettinata piena di profumo d’amore tu mi apri il cuore.Dolcissima Domenica Pomeriggio Cara Divina un abbraccio ed un Bacio.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/11/20 alle 11:45 via WEB
Buon inizio settimana caro Antonio.Oggi non pare novembre,la giornata è splendida.Un abbraccio...Divina.
 
teresinaurgese
teresinaurgese il 22/11/20 alle 21:09 via WEB
Splendida serata, nella gioia del Signore. Dal Vangelo secondo Matteo. (Mt 25,31-46) "Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo, perché ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accolto, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi". https://www.iosonolalucedelmondo.it/io-sono-la-luce-del-mondo-il-vangelo-del-giorno-xxxiv-domenica-e-settimana-del-tempo-ordinario-anno-a-il-vangelo-nel-21o-secolo/
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/11/20 alle 11:46 via WEB
Buon lunedì cara Teresina. Un abbraccio grande.
 
apungi1950
apungi1950 il 23/11/20 alle 11:38 via WEB
Buongiorno e Buon Lunedi Divina Scusa .Gli abbracci sono un posto perfetto in cui abitare. (Anonimo).Ti auguro una Bellissima settimana colma di Serenità e amore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/11/20 alle 11:49 via WEB
Io ho fatto il trasloco:)Buona giornata caro amico mio.
 
Pensoate_amore
Pensoate_amore il 23/11/20 alle 21:36 via WEB
Buona Settimana .il mio cuore è così stretto al tuo, che del mio col tuo si può fare un solo cuore.(William Shakespeare).Felice e dolce Serata con affetto.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/11/20 alle 22:00 via WEB
E domani è già martedì e si avvicinano le feste.Ancora non sappiamo come dobbiamo comportarci.Sembriamo marionette da comandare a bacchetta.Buonanotte Antonio,Libero è una delle poche libertà che ci resta.
 
amore_eluce
amore_eluce il 23/11/20 alle 22:03 via WEB
Amore, quante strade per arrivare a un bacio, quale errante solitudine prima di arrivare alla tua compagnia.(Neruda).Dolcissima Buonanotte piena di Baci d'amore un abbraccio ed un Bacio.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/11/20 alle 22:29 via WEB
Strade tortuose e ripide e mari di solitudine per avere un bacio vero.Notte Antonio,un abbraccio.
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/11/20 alle 22:22 via WEB
PENSIERINO DELLA NOTTE:PER LA CRONACA IL POST VERRà CAMBIATO MERCOLEDì IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,GIORNATA ALLA QUALE TENGO IN MODO PARTICOLARE PER ESSERE A MIA VOLTA STATA UNA VITTIMA.IL POST RESTERà AFFISSO FIN QUANDO NON SUBENTRERà L'ALTRO PERCHè VITTIME SI è CONTINUAMENTE E UN GIORNO NON BASTA.BUONANOTTE A TUTTI.
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 24/11/20 alle 01:23 via WEB
Buonanotte e-felice mattino-Pasq
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/11/20 alle 03:20 via WEB
Da questa notte fonda ti arriva il mio saluto cara Pasq.un abbraccio da Divina.
 
woodenship
woodenship il 24/11/20 alle 02:11 via WEB
Sinceramente la vedo come una iniziativa inutile, dannosa e pretestuosa, quella di abolire o cambiare la legge Merlin.E per tutta una serie di motivi: primo non è vero che con le case chiuse non ci fosse prostituzione per strada. Dal momento che l'offerta tendeva a coprire tutte le fasce di reddito. Come adesso, chi se lo può permettere si rivolge ad escort dibalto livello, chi meno può se ne va per strada. Dunque, riaprire i bordelli o lupanare, costituirebbe un pericoloso passo indietro. Il secondo motivo è che non è nemmeno vero che fossero igienicamente controllate: tante malattie veneree si diffondevano anche a causa di tenutarie che, per risparmiare ed aumentare i profitti, come in ogni azienda privata, tagliavano pure sui presidi medici. Punto terzo non è vero che spesso le donne non subissero dei veri e propri ricatti anche violenti per continuare ad esercitare. Basterebbe scorrere testi dell'epoca e testimonianze, per comprendere quanto sia falsa la convinzione che basti aprire le case chiuse per risolvere il problema della prostituzione.Punto quarto, la discriminazione sociale non farebbe che ghettizzare ulteriormente le povere donne che si ritrovassero a dover vivere simili esperienze...La realtà delle case chiuse era ben lontanabda quella che certa letteratura e filmografia vorrebbe farci credere. Oggi si punta su questo tentativo non tanto per riaprire un discorso che sembrava ormai superato, bensì per riaffermare un concetto per cui la donna è oggetto che l'uomo può permettersi ancora di comprare. E mi auguro che non abbia assolutamente a passare, sarebbe un salto all'indietro. La prostituzione di strada non si sconfigge attraverso la ghettizzazione, ovvero ficcando la polvere sotto il tappeto, bensì per mezzo della ricerca e dell'avvicinamento, per aiutare queste donne, se non ad uscirne, almeno arrivare ad esercitare in spazi leciti con tanto di permessi e pagamenti di contributi, come avviene in Germania e in altri paesi...........Un bacio scintillante di stelle.....W......
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/11/20 alle 03:29 via WEB
Io sarò breve.Sono trascorsi oltre 60 anni dall'entrata in vigore della legge,qualcosa ritengo che sia cambiata anche a livello sanitario e altro si può cambiare.Resto fiduciosa in tutti i nuovi mezzi sia per regolarizzare queste donne e sia che gli si possa dare una vita migliore.Il "mercato"non cesserà mai d'esistere,sarebbe una mera illusione.Notte stupendamente stellare amico mio.....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: divinacreatura59
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 65
Prov: MC
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963