Creato da divinacreatura59 il 18/04/2015

DIVINA

CREATURA

 

« QUANDO NON CREDI PIùABBIAMO POCO DA RIDERE!! »

"TI PENSO"

Post n°926 pubblicato il 23 Maggio 2020 da divinacreatura59

"Ti penso"

ritengo sia

uno dei migliori brani

interpretato da Massimo Ranieri.

Ai nostalgici

può tornare in mente

qualche persona del passato

ascoltando questa canzone.

Magari un primo amore,

una storia finita,

un uomo venuto a mancare,

un rimpianto che non si sana.

Ve ne consiglio l'ascolto.

Una manciata di minuti

passati gradevolmente,

in questo momento di blocco

che cosa possono cambiare?:)

By Divina

Dedicato al mio ideale

che non esiste ma....

mi va di sognare.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/donna205/trackback.php?msg=14964716

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/05/20 alle 00:11 via WEB
PENSIERINO DELLA NOTTE:LA MIA GIOIA è RITROVARE QUELLA PARTE ROMANTICA DI ME CHE NESSUNO PUò DISTRUGGERE COME I MIEI SORRISI IMPROVVISI.LE LORDURE DELLA VITA MI HANNO CONTAMINATO MA FINO AD UN CERTO PUNTO.LA DIANA ADOLESCENTE VIVE SEMPRE DENTRO ME MA VIENE FUORI PER POCHI E QUESTI POCHI LO SANNO DA Sè.VI LASCIO IL MIO POST DA FINE SETTIMANA E SE TUTTO VA BENE A LUNEDì NON ESCLUDENDO QUALCHE SURPRISE:)ANDIAMOCI PIANO CON LE MOVIDA;)NOTTE...DIVINA...CLICK!!
 
ambradistelle
ambradistelle il 23/05/20 alle 00:21 via WEB
Massimuccio mio!!! che bello il post sorellina!!! Un bacione speciale perchè mi hai fatto tornare il sorriso...ero un po' triste perchè oggi, per noi siciliani, ricorre un avvenimento luttuoso...Grazie!!
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/05/20 alle 00:33 via WEB
Ed eccolo il nostro Massimuccio nazionale,come si fa' ad non amare un uomo e artista di questa portata?La data da ricordare dovrebbe essere l'assassinio di Falcone mi trovavo ancora a Palermo.Spero di noi sbagliarmi o poi il nostro Carletto mi tira le orecchie a proposito di smemoratezza.Notte sister e un bacino in fronte.Anche se sono lontana coraggio Palermo.
 
licsi35pe
licsi35pe il 23/05/20 alle 08:52 via WEB
Una canzone veramene meravigliosa, è la prima volta che la ascolto. Mettendosi in un cantuccio della propria stanza e si guardasse al passato attraverso queste note assolutamente romantiche.....molti pensieri si arrampicano sul core e sulla mente....ma sognarli fa male ed allora, mi soffermo ad ascoltare soltanto. Dolce questo tuo post, amica mia. Un abbraccio forte forte...^__^
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/05/20 alle 09:19 via WEB
Buongiorno cara Licia.Intendo intervenire al tuo commento.Innanzi tutto col tuo orecchio musicale come il mio questo brano non poteva passare inosservato.Esso non va bene per i superficiali,per chi non riesce ad andare oltre le apparenze,a chi non riesce ad andare oltre insomma.Il post dolce?Come me fondamentalmente ma non lo sono per tutti.Un bacione grande amica mia--_--
 
Mario939
Mario939 il 23/05/20 alle 09:55 via WEB
Splendida Divina, Buongiorno e Buon Fine Settimana.
Un caro saluto. :)
 
lunetta_08
lunetta_08 il 23/05/20 alle 10:43 via WEB
Non la sento da tanto tempo, in questo periodo metto sempre brani hiphop. Sarà che la mia anima romantica si è smarrita nel lockdown? Oggi mi dedicherò all'ascolto di buona musica. Un abbraccio, cara Div, e buon weekend :-)
 
TheArtIsJapan
TheArtIsJapan il 23/05/20 alle 11:35 via WEB
Bellissima Giornata .La donna che ama mette a nudo tutta se stessa, l'uomo innamorato dovrebbe vestire di dignità, quella sua fragilità.(Antonio Cuomo).Felicissimo fine della settimana un saluto infinito.Aki
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/05/20 alle 12:12 via WEB
Stiamo parlando di UOMO non di qualcosa che gli somiglia e non è degno di quel termine manco in minuscolo.Merce rara ormai che quando si trova bisogna tenerselo stretto forte a sè.Bacio immenso Aki da Divina.
 
gianor1
gianor1 il 23/05/20 alle 13:46 via WEB
Il pensiero, memoria di ieri, è di chi guarda il presente, andando oltre la nostalgia, e scorgendo il domani per aumentare gli orizzonti da vivere. Un caro saluto e abbi sempre cura, mi raccomando. Gian
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/05/20 alle 14:13 via WEB
Il passato secondo me con le sue esperienze serve ad ampliare le nostre visioni della vita sia nel bene che nel male e riuscendo a farci superare il tutto andando al di sopra di ogni cosa.Mi viene da pensare a Shiddarta di Herman Hesse,siamo un tutto uno.La nostalgia per me diventa compagna di queste traversate mentali.Ognuno viaggia con mezzi diversi,io viaggio con la mia mente,è tanto spaziosa e non hai bisogno di bagagli a mano:)Ho cura di me ma il decorso non pare breve ma io non mollo.Un abbraccio amico mio.
 
Spiky03
Spiky03 il 23/05/20 alle 14:03 via WEB
Grazie Divi per avermi fatto conoscere questo brano che non avevo mai sentito, poi la voce di Massimo Ranieri è come musica, potrebbe cantare anche senza accompagnamento musicale. Ti auguro un sereno sabato... Un abbraccio cara!
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/05/20 alle 14:44 via WEB
Massimo insieme a Celentano e Morandi,li definisco tre ""sempreverde".Cantanti che da decenni si mantengono sulla cresta d'onda nonostante le competizioni con le nuove proposte ma un mito resta un mito.Poi Massimo è un'artista completo e spazia dalla musica al cinema e al teatro,è eclettico.Potrebbe cantare a cappella e hai ragione,la sua voce da sola e melodia e la sua estensione vocale non è indifferente.Scusa se mi sono dilungata ma per me parlare di musica è toccare le corde della mia anima.Un abbraccio cara<3
 
scivolare.sultuoviso
scivolare.sultuoviso il 23/05/20 alle 14:22 via WEB
Buon Sabato Pomeriggio Divina .La vita senza amore è come un albero senza fiori o frutta. (Khalil Gibran).Per questo fine settimana ti auguro tenerezza e dolcezza nel cuore un caro saluto.Antonio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/05/20 alle 14:51 via WEB
E per questo amare è il mio mestiere,non voglio essere un albero rinsecchito ne soffrirei tanto.Ho sbagliato amando gente sbagliata ma ho amato anche gente giusta ma ciò che conta per me è stata la capacità di riuscire ad amare ancora.Un bacio immenso caro Antonio e buon sabato....Divina.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/05/20 alle 17:38 via WEB
Da essere uno scugnizzo da canzonette (bravo anche allora) a grande e unico interprete della classica canzone all'italiana. Bravo in tutto: cantante, attore e animatore di varietà e spettacoli televisivi. Bravo Massimo. Bella canzone. Ciao Divy, sereno w.e.
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/05/20 alle 17:54 via WEB
Tutti i "maturi"conosciamo la grande carriera di Massimo.Per me ha mantenuto il viso pulito e sincero che aveva quando cantò"vent'anni".Un uomo di una grande energia e voglia di fare immensa.Lo ammiro molto...si nota?Questa canzone più l'ascolto e più la amo e il passaggio di sax è divino.Il bello è bello c'è poco da fare;)Buona serata grande Carlè!!
 
woodenship
woodenship il 23/05/20 alle 21:43 via WEB
Bravo cantante Massimo, ma anche in gamba come attore. La canzone non la conosco. Sono rimasto fermo a Rose rosse per te. In quanto agli"ideali", è meglio averceli, ma ancor meglio non lasciare e sopraffare.... Un bacio scintillante di stelle..... W....
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/05/20 alle 22:30 via WEB
Ti rimando a settembre con la materia Ranieri????????ahahahah!!!!!!!!!!L'ideale alle volte si compone di diversi uomini incontrati nella mia vita come amici,compagni o anche solo passanti.Ognuno di questi uomini aveva qualcosa che mi piaceva.Ammetto che nonostante le fregature adoro gli uomini:)Un abbraccio al profumo di viole...Divina.
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/20 alle 01:41 via WEB
PENSIERINO DELLA NOTTE:LA NOTTE FACCIO ANCHE LE MIE VERIFICHE E MI SONO RESA CONTO CHE FRA 43 PROFILI MIEI AMICI SOLO 22 SONO REALMENTE ATTIVI.UN RISULTATO CHE MI METTE UN PO' DI TRISTEZZA.MA DOV'è FINITA TUTTA LA GENTE?CERTO MI CONSOLO CON IL CLASSICO"MEGLIO POCHI MA BUONI"MA UN BEL GIRO DI BOA L'HO DATO ANCHE IO NON PRENDENDO GENTE A CASO.OK SI VA AVANTI UGUALE,ERA UNA PICCOLA CURIOSITà:)BUONANOTTE E BUONA DOMENICA MIEI CARI :*
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/20 alle 03:33 via WEB
POSSO CONSIDERARMI A PIENI VOTI UNA DONNA FORTE DOPO AVER SUBITO(RICAMBIANDO CHIARAMENTE)UN LINCIAGGIO MORALE DA UN ENERGUMENO DI MIA CONOSCENZA.IN PASSATO NE USCIVO A PEZZI MA DOPO LO SCONTRO FINALE NON FACCIO UNA PIEGA.IL SUO INTENTO DI DISTRUGGERMI GLI è ANDATO MALE.E COME DICEVA IL MARCHESE DEL GRILLO:IO SONO IO E TU NON SEI UN CA@@O!
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/20 alle 03:45 via WEB
MI SCUSO CON I MIEI AMICI CHE FORSE NON COMPRENDERANNO QUESTO MIO ATTEGGIAMENTO MA HO LE MIE MIE MOTIVAZIONI E INOLTRE ESSENDO DONNA D'ESPERIENZA SO ADATTARMI A DIVERSI TIPI DI SITUAZIONI E NON SONO L'ULTIMA ARRIVATA.MA CREDO CHE FOSSE SOTTINTESO.DIVINA HA ANCHE COMPORTAMENTI DIVERSI DA QUELLI CHE ESIBISCE QUI, SA ESSERE ANCHE BASTARDA E STRONZA.UN BACIONE PER VOI.
 
Violetta44
Violetta44 il 24/05/20 alle 11:30 via WEB
Buongiorno La pace sia con te, Dio ci benedica e ci protegga. A VOLTE E' MEGLIO ESSERE INVIDIATI PERCHE' SI SA TROPPO CHE ESSERE COMPATITI PERCHE' NON SI SA NULLA E SI VIVE DI CONSEGUENZA NELL'IGNORANZA.... https://blog.libero.it/wp/ilvangelo/wp-content/uploads/sites/16141/2019/11/index.jpg
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/20 alle 12:31 via WEB
Sinceramente preferisco essere invidiata e spesso non capisco il perchè.L'essere compatita lo gradisco meno e cerco di sorridere anche se bene non sto bene.L'ignoranza altra brutta bestia che non ti permette di andare oltre il tuo paraocchi.A modo mio continuo a studiare e raccolgo nozioni e notizie.Buona domenica e lode al Creatore.
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/20 alle 12:37 via WEB
Buongiorno tesoro,se non mi vedi sai che ho le mie motivazioni.Il problema riguarda la salute ma non è la depressione.Mi sto curando e nonostante tutto adesso sono qui.Motivi molto gravi mi allontanerebbero dal mio amato sito e i miei cari amici.Me la cavo,lassù qualcuno mi ama tanto.Un abbraccio e saluti ai tuoi Paolo.Grazie del regalino :)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 24/05/20 alle 12:37 via WEB
Grande voce... Un sorriso
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/20 alle 12:46 via WEB
Grande voce e aggiungerei dallo stile inconfondibile.Buongiorno Princy,ti va un caffè?:)
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/05/20 alle 13:24 via WEB
E sognare fa bene Diana, mai e poi mai arrendersi, passa una tranqilla Domenica e per farti sorriidere... https://besti.it/upload/5dea3ea19a44910b42ac4603f69c714a7106.jpg
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/20 alle 16:51 via WEB
Sognare libera quando dormiamo i desideri più inconsci e il nostro io si libera.Buona la scarpetta nel ragù mmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!Bacio Ninuzza...smackkkkkkkkkkkkkk
 
teresinaurgese
teresinaurgese il 24/05/20 alle 13:26 via WEB
BUONGIORNO GLORIA AL SIGNORE, una giornata di pace e serenità e una domenica radiosa. Il bene è l'unico investimento che non delude mai. I buoni sanno dimenticare un'offesa e seppellire nel silenzio il rancore, confortano chi è triste e sorridono a tutti, anche a loro stessi. I buoni parlano con i fiori, ricordano sempre il bene ricevuto dagli altri, mantengono sempre la parola data e perdonano.. Romano Battaglia
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/20 alle 16:53 via WEB
Bel pensiero di Romano Battaglia.Buona domenica cara Teresina e che Dio ci benedica sempre.
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 24/05/20 alle 16:52 via WEB
Di romanticherie c'è bisogno... almeno una tantum!
Buona domenica :)
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/20 alle 17:21 via WEB
A me piace molto autococcolarmi con le canzoni d'amore che mi piacciono:*Tanto sono solo mie,di sgricio qualcuno ne sa qualcosa:)Buona domenica Mitica^__^
 
g1b9
g1b9 il 24/05/20 alle 16:53 via WEB
Ci sono persone, ci sono momenti insieme che sono indimenticabili.Pensare a loro è come se si potesse modificare la realtà, cambiare il mondo, tornare a vivere felici insieme in quel mondo magico che non esisterà mai più.. Un abbraccio grande per un felice pomeriggio pieno di caldo sole!Giovanna
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/20 alle 17:25 via WEB
Proprio adesso mi giunge la nostalgia della mia amichetta che non c'è più.Rivedo il suo bel viso di porcellana e la sua leggerezza da farfalla.Da sempre abitante dell'altro mondo che ho avuto l'onore di conoscere.Buona domenica grande Giovanna:)
 
exietto
exietto il 24/05/20 alle 20:24 via WEB
CIAO DIANA! un carissimo abbraccio a te. Che la nuova settimana ti regali sorrisi. Bacio
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/20 alle 23:40 via WEB
Al momento sono dolorante,rimandiamo i salati un po' più in là.Notte e bacio grande e buon lavoro:*
 
   
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/20 alle 23:42 via WEB
I sorrisi* ma che cavolo ho scritto?ahahaha!!!!!!!!!!!!!Scusa.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: divinacreatura59
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 64
Prov: MC
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963