Creato da drLollo il 13/08/2007
Qualche volta scrivere aiuta, altre volte è solo un passatempo

Area personale

 

Tag

 

STAI CON ME ---> STAND BY ME

Stai Con Me

Quando cadrà la notte e la terra sa buia e l'unica luce che vedremo sarà la luna non avrò paura finché sarai con me,
sta' con me, ade
sso adesso con me
Se il cielo che noi guardiamo dovesse
crollare e cadere e le montagne dovessero sbriciolarsi nel mare non piangerò, non piang
erò, non verserò una lacrima finché tu sarai con me
Ogniqualvolta sarai in difficoltà, starai con me?

 

 

 
 
 

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

moviestars75Faith75gianna.roggicicobyfiorelli.saraaliena68lorenamarcheifrancesco.ienzipaololeoniaanninaamary61dmrouses81magister1973Filomena_Fgieffe071
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Di nuovo quiE se davvero andassimo via? »

Ed ora si riparte

Post n°34 pubblicato il 22 Settembre 2007 da drLollo

Questo Settembre grigio sta per finire, e con lui questo momento di insofferenza che ormai dura da un bel pò. Da ottobre si riparte, anno accademico nuovo, nuove materie da seguire (speriamo non troppo difficili) nuovi progetti e nuove aspirazioni (come ad esempio finire gli esami entro luglio ma le cose si stanno complicando).

La prossima settimana ho un esame bruttissimo da dare ma pare che non ce la farò. E sta volta mi assumo tutte le responsabilità. Inutile stare a dire che l'esame è pesante e che ho avuto poco tempo per studiare. Ho perso un sacco di tempo e ci ho messo poco impegno. Ma io sono fatto così, se credo che una cosa non meriti il mio tempo mi risulta quasi impossibile dedicargliene a sufficienza. Dovrò necessariamente recuperare questo danno nei prossimi mesi. Va anche detto però che non è ancora detta l'ultima parola. Cinque anni fa in un essame praticamente uguale (perchè è ormai noto che gli esami della specdialistica sono gli stessi della triennale) studai pochissime pagine, andai lì con la convinzione di essere bocciato ed invece mi chiesero solo quelle pochissime pagine che sapevo!!...Strappai il 26 più rubato della mia carriera universitaria. Chissà che non capiti anche questa volta. Anche se non si può certo andare avanti coi miracoli!

Passiamo ad altro. La mia Dory ieri ha compiuto un anno!!...Chi è la mia dory?...Ma è semplice, è la cosa che amo di più. Più affidabile di una donna, più potente di Superman, dolce nei movimenti ma aggressiva quando serve...di chi sto parlando? Della mia macchina!!!!  Lo so che ora molti penseranno che sono un fissato di queste cose...ed hanno proprio ragione ma che posso farci? E poi ognuno ha i suoi vizi a me lasciate i miei!!!!!!

Programma della giornata
Giornata intensa oggi...

Mattina ---> Studio nel tentativo di raggiungere una minima preparazione per questo esame del cavolo

Pomeriggio ---> Un'oretta di studio poi giro con amici a perdere tempo!!!

Sera ---> Da stabilire, ma qualcosa di tranquillo perchè domani vorrei alzarmi presto.

bye bye...!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963