Creato da drLollo il 13/08/2007
Qualche volta scrivere aiuta, altre volte è solo un passatempo

Area personale

 

Tag

 

STAI CON ME ---> STAND BY ME

Stai Con Me

Quando cadrà la notte e la terra sa buia e l'unica luce che vedremo sarà la luna non avrò paura finché sarai con me,
sta' con me, ade
sso adesso con me
Se il cielo che noi guardiamo dovesse
crollare e cadere e le montagne dovessero sbriciolarsi nel mare non piangerò, non piang
erò, non verserò una lacrima finché tu sarai con me
Ogniqualvolta sarai in difficoltà, starai con me?

 

 

 
 
 

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

moviestars75Faith75gianna.roggicicobyfiorelli.saraaliena68lorenamarcheifrancesco.ienzipaololeoniaanninaamary61dmrouses81magister1973Filomena_Fgieffe071
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« E se davvero andassimo via?Messaggio #37 »

Frenesia

Post n°36 pubblicato il 24 Settembre 2007 da drLollo

Questi giorni sono stati incredibili...non ho praticamente avuto un attimo libero, mi sto quasi dimenticando come è casa mia considerato che non ci sono mai. Finalmente questa sera ho un pò di calma e posso rilassarmi viaggiando per il web e scrivendo sul mio adorato blogghino

Come potete notare ho anche aggiunto la colonna sonora (a questo proposito ringrazio Violet Bates per i preziosi consigli), l'ho fatto perchè mi tiene compagnia quando rileggo i miei post meno recenti e mi diverto a pensare cosa provassi in quei momenti mentre li scrivevo.

Questi sono giorni un pò difficili, soprattutto per chi mi sta intorno e mi deve sopportare. Sono spesso nervoso, insofferente, e non so bene il perchè. Forse per l'esame che incombe e a cui (per mia colpa lo ammetto) non sono affatto preparato, forse perchè i pensieri hanno viaggiato troppo spesso in ricordi passati, o semplicemente perchè la frenesia della vita di tutti i giorni mette agitazione. Confido nel fatto che la prossima settimana tutto in qualche modo migliori.

Sono abbastanza contento di quello che mi aspetta. Verso la metà di ottobre abbiamo organizzato un bel viaggetto, destinazione...Gardaland!!!...Sono diversi mesi che diciamo di andarci e finalmente ci siamo riusciti. Abbiamo prenotato il bed & breakfast quindi la cosa è ufficiale. Probabilmente quei giorni non sono i giorni migliori per un viaggio a gardaland ma poco importa. Quella era l'unica data in cui si poteva e poi ci risparmieremo le file tipiche dei periodi di punta.

Oggi ho ricevuto una sorprendente e-mail di due persone che conosco, una ragazza italiana che è partita per Valencia qualche giorno fa ed un ragazzo spagnolo (di Valencia appunto) conosciuto la scorsa estate a Dublino che mi hanno detto quando cavolo vado lì a trovarli...bhè...a me i progetti a lungo termine non riescono mai bene ma quando avrò un momento di pausa con l'università un pensierino a questa proposta lo dedicherò sicuramente. Il rischio è che poi non torno più!!!...La voglia di andarmene cresce ogni giorno di più (è direttamente proporzionale alla mia insofferenza a quanto pare).

In questi giorni così frenetici ho trovato qualche sprazzo di tempo per dare sfogo alla mia creatività. Ho buttato giù qualche riga, una specie di racconto che io giudico assolutamente non valido e quindi non credo lo pubblicherò. Però sono soddisfatto perchè almeno ho iniziato, è da molto tempo che ho in mente di iniziare a scrivere e almeno ho dato il via a questa cosa. Magari con un pò più di calma e un pò più di esercizio potrei curare anche questa cosa.

Ora vado, non appena ho un pò di calma mi dilungo...troppo...poi quei pochi che leggono i miei post potrebbero addormentarsi...

bye bye... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963