Creato da drLollo il 13/08/2007
Qualche volta scrivere aiuta, altre volte è solo un passatempo

Area personale

 

Tag

 

STAI CON ME ---> STAND BY ME

Stai Con Me

Quando cadrà la notte e la terra sa buia e l'unica luce che vedremo sarà la luna non avrò paura finché sarai con me,
sta' con me, ade
sso adesso con me
Se il cielo che noi guardiamo dovesse
crollare e cadere e le montagne dovessero sbriciolarsi nel mare non piangerò, non piang
erò, non verserò una lacrima finché tu sarai con me
Ogniqualvolta sarai in difficoltà, starai con me?

 

 

 
 
 

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

moviestars75Faith75gianna.roggicicobyfiorelli.saraaliena68lorenamarcheifrancesco.ienzipaololeoniaanninaamary61dmrouses81magister1973Filomena_Fgieffe071
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Resident evil - extinctionLa domenica: L'emergenz... »

Nuova rubrica in arrivo sul drLollo Blog

Post n°73 pubblicato il 10 Novembre 2007 da drLollo

Questo blog tratta spesso emozioni ed avvenimenti che mi riguardano, è un blog, sotto molti punti di vista, introspettivo. Ho deciso di apportare qualche cambiamento, ogni domenica infatti posterò una riflessione su un argomento di attualità che mi ha particolarmente colpito durante la settimana. Una specie di appuntamento settimanale che mira ad evadere dai soliti argomenti "personali" del blog. L'idea è scaturita dalla voglia di trattare temi di attualità ma inserirli in questo blog in ordine sparso non mi sembrava il caso. Aprire un altro blog avrebbe richiesto tempo e costanza che per il momento non ho così ho pensato che una rubrica settimanale era il giusto compromesso per dare sfogo alla mia voglia voglia di scrivere su questi argomenti. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963