Creato da drLollo il 13/08/2007
Qualche volta scrivere aiuta, altre volte è solo un passatempo

Area personale

 

Tag

 

STAI CON ME ---> STAND BY ME

Stai Con Me

Quando cadrà la notte e la terra sa buia e l'unica luce che vedremo sarà la luna non avrò paura finché sarai con me,
sta' con me, ade
sso adesso con me
Se il cielo che noi guardiamo dovesse
crollare e cadere e le montagne dovessero sbriciolarsi nel mare non piangerò, non piang
erò, non verserò una lacrima finché tu sarai con me
Ogniqualvolta sarai in difficoltà, starai con me?

 

 

 
 
 

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

moviestars75Faith75gianna.roggicicobyfiorelli.saraaliena68lorenamarcheifrancesco.ienzipaololeoniaanninaamary61dmrouses81magister1973Filomena_Fgieffe071
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Ne vogliamo parlare? E p...Tagedia e follia, tra ti... »

QUATTORDICI NOVEMBRE MILLENOVECENTOOTTANTATRE

Post n°76 pubblicato il 14 Novembre 2007 da drLollo
 

Alle prese tra mille impegni, tentando di preparare 2 esami nell'arco di 5 giorni, ebbene si, ho anche il tempo, finalmente, di festeggiare il mio compleanno.

Oggi è il mio compleanno, compio la veneranda età di 24 anni. Ormai iniziano ad essere proprio tanti!! Inizio a sentire il peso dell'età.

Sono 24 anni in cui: ho viaggiato per mezzo mondo, ho imparato 2 lingue, ho conosciuto tante persone, molte delle quali ringrazio il cielo per averle incontrate, mi sono laureato, mi sto per laureare di nuovo (hihi), ho avuto tantissimi regali di compleanno, ho fatto un erasmus, ho suonato in una band facendo anche qualche concerto, sono andato per ben 2 volte al concerto dei Green Day, sono entrato nel backstage al concerto degli Offspring.

Inoltre in questi 24 anni: ho appreso la passione per la musica, tale passione si sta affievolendo col tempo, ho intrapreso l'hobby della fotografia, mi sono innamorato, mi sono ubriacato al punto da perdere i sensi, qualche volta ho pianto, ho aperto un blog che sorprendentemente riesco a tenere in piedi, ho portato la mia macchina a 220 km/h (non ditelo in giro!), ho visto centinaia di film, ho avuto l'immensa fortuna di incontrare la mia chicca, ho visto gli occhi e il sorriso più belli del mondo, ho provato i brividi attraverso un abbraccio...

Sarebbe davvero troppo lungo continuare a scrivere questo elenco...concludo facendomi degli autoauguri e ringraziando tutti gli amici (reali e virtuali) che mi hanno dimostrato il loro affetto in questo bellissimo giorno.

Ringrazio poi Vero che con la sua compagnia sta rendendo magico ed unico questo giorno

bye bye

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963