Bambina Indaco

Siamo figli delle Stelle! Pensare d'essere «i soli» è una stupidaggine che è arrivato il momento di superare, insieme a molti altri atteggiamenti che hanno reso l'animo umano sempre più pesante. Ma molte coscienze si stanno risvegliando e il loro compito è quello di aiutare le coscienze meno sottili, ancora assopite nell'illusione della nostra materia. Il 2012 è vicino.

 

TIZIANO TERZANI • MY GURU

 

IL RISVEGLIO PLANETARIO

Image and video hosting by TinyPic

SCARICA IL LIBRO



-------------------------------------- CRIMSON CIRCLE

ACCEDI AL SITO

 

SILVANO AGOSTI • FILOSOFO MODERNO

 

TERRA-ACQUA-FUOCO-ARIA-ETERE

Image and video hosting by TinyPic
 

CHAKRA

Image and video hosting by TinyPic
 

AQUARIUS • HAIR

2012: SIETE PRONTI PER L'ERA DELL'ACQUARIO?
When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius! Harmony and understanding • Sympathy and trust abounding • No more falsehoods or derisions • Golden living dreams of visions • Mystic crystal revalation • And the mind's true liberation • Aquarius! • Aquarius! When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

IPOTESI SU ATLANTIDE

 

5. NON UCCIDERE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giallopdgl0serramenti.ilcervinoqeciqomaxipltincubo3000.re0micheleperrugginiori08ConcettaAMmatteoivan08frasonoiokanterbury1roby69_690smtecnologygiuseppina.pignataroserenamangialardogianpiero.e
 

 

« Le FORME – PENSIERO sec...SULLA SCOMPARSA DEI (mie... »

FREQUENZA SCHUMAN, GRAVITA’ E DINOSAURI

Post n°21 pubblicato il 04 Settembre 2007 da Celia.Preschern
 
Foto di Celia.Preschern

Cos’hanno in comune queste tre cose?...
E soprattutto… cos’è la FREQUENZA SCHUMAN (FS)?!

Non so bene da che parte prendere questo discorso perché sono nel pieno di quella fase mentale che coincide con il caos del momento che succede l’arrivo di un’informazione che si aspetta da tanto…
Insomma, ho appena capito una cosa (o almeno penso) e sto mettendo finalmente insieme i pezzettini di questo grande puzzle, chiaramente non senza una certa fatica.

La «FS» è la frequenza (espressa in Hertz - “Hz”- o Cicli/secondo) emessa dal movimento dei cicli vibratori che una qualsiasi cosa (ma in questo caso specifico si parla della Terra) sviluppa ogni secondo ed è stata scoperta nel 1899 dallo scienziato Schuman (per l’appunto, il cui nome non ci è però dato sapere).

Quando questa energia venne studiata e misurata sui cicli rotatori terrestri per la prima volta, la frequenza prodotta da Gaia venne registrata a 7,83 Hz e rimase invariata fino al 1940 quando con sorpresa, la comunità scientifica si trovò di fronte ad una leggera accelerazione della rotazione terrestre. Ma non solo.
Dal 1986, il nostro Pianeta ha cominciato a correre e da allora non si è mai più fermato.
Se infatti, dal 1940 al 1986 la FS terrestre è aumentata di poco più di un punto, dal ’86 in poi l’accelerazione è stata sempre maggiore (tanto da mettere in crisi persino gli orologi atomici famosi per l’indiscussa precisione, che negli ultimi anni sono stati più volte corretti).
Nel 2006, ultima data registrata, la FS sfiorava già gli 11,3 (11,27103751, per l’esattezza).
Dal momento che si è scoperto che ultimamente “la frequenza vibrazionale terrestre aumenta ogni giorno di un coefficiente numerico ben preciso*”, si è potuto calcolare che intorno alla metà del 2012, il nostro Pianeta raggiungerà la frequenza vibrazionale 13Hz, considerata da molti quella che permette il passaggio dimensionale (un po’ come quando si passa dal ghiaccio all’acqua…)

MAGNETISMO E GRAVITA’
A questo punto, dopo aver leggermente tolto polvere sul concetto di Frequenza Schuman, mi tocca l’arduo compito di cercare di spiegare cosa questa comporta.
Ci provo.
Persino la scienza ormai sa bene che tutto ciò che esiste, sia esso visibile (come il ghiaccio) o invisibile (come il vapore), esiste perché VIBRA e vibra perché composto di ENERGIA.
Più la vibrazione è lenta e più lo stato della materia ci appare denso e di conseguenza, un aumento della velocità di vibrazione corrisponde ad una diminuzione della densità dell’energia.

In sintesi, immaginiamo di avere una lastra di GHIACCIO in una stanza. Aumentando il calore e cioè la frequenza vibrazionale nell’atmosfera, il ghiaccio si scioglie e muta la sua forma diventando ACQUA.
Aumentando ancora la frequenza vibrazionale e cioè, scaldando ultreriormente quella stanza, l’acqua passa dallo stato liquido a quello di VAPORE , si disperde e diviene invisibile (ma non per questo smette di esistere).
Succede persino con il ferro… anche se chiaramente la vibrazione dev’essere più intensa.
Non devo ricordare che il corpo umano è composto al 75% di acqua, vero?

Bene, idem con patate per nostro Pianeta.
L’aumento di risonanza della Frequenza Schuman comporta altri due fenomeni fisici non meno importanti del primo e cioè: la diminuzione del campo magnetico, detta anche CADUTA DEL MAGNETISMO TERRESTRE (M.T.= Energia prodotta dalla massa ferrosa del Pianeta e dalla sua velocità di rotazione) e la conseguente INVERSIONE DEI POLI MAGNETICI e cioè il Nord a Sud e viceversa (in alcuni papiri Egizi, si trovano le testimonianze degli Scriba che hanno visto sorgere il sole a Ovest…)
Ai giorni nostri, il geologo Gregg Braden sostiene nei suoi studi che alla frequenza vibrazionale 13Hz corrisponda la caduta del magnetismo terrestre, seguita dalla successiva INVERSIONE DEI POLI MAGNETICI (cosa che spiegherebbe come mai da qualche tempo a questa parte la percentuale di specie animali che perdono l’orientamento è drasticamente aumentata); Braden basa le sue teorie su studi e carotaggi effettuati sui ghiacci della Groenlandia, dove ha potuto riscontrare l’avvento di questo particolare fenomeno per ben 14 volte negli ultimi 4,5 milioni di anni; l’ultimo risalirebbe a 12-13mila anni fa, più o meno attorno alla data che parrebbe coincidere con la scomparsa di Atlantide (10.500 a.C. circa); il prossimo “giro di boa”, sarebbe atteso per il vicino 2012.

E I DINOSAURI COSA CENTRANO?
Vi siete mai chiesti come mai per 250milioni di anni Gaia è stata popolata da esseri alti almeno tre metri (ma anche dodici o ventiquattro!!) e dalla pelle spessa (o “più densa”) per poi improvvisamente cedere il passo a esseri più piccoli e dalla pelle più sottile? Ma non solo… avete notato che molti DINOSAURI poggiavano solo una piccola parte della pianta del piede a terra?...
E che solo nei mari più profondi è possibile oggi trovare ancora quelli che vengono considerati veri e propri “mostri marini”?...
Personalmente penso che in tutto questo centri la gravità; che in sostanza i dinosauri si siano estinti perché improvvisamente è cambiato qualcosa nel ciclo rotatorio terrestre e quindi nella gravità. Penso che all’epoca quei bestioni fossero “più leggeri” rispetto a come sarebbero adesso, con il presente livello di gravità. Penso anche che questo possa spiegare come mai molti di loro poggiavano solo sulle punte e mai sui talloni.
Quando improvvisamente sono diventati infinitamente pesanti, si sono accasciati e non sono più riusciti a muoversi; questo potrebbe spiegare un’estinzione di massa, avvenuta in tutto il mondo nel medesimo momento.

VI HO ALLARMATO?
Se siete arrivati a metà e poi avete abbandonato la lettura... (perché a volte so essere veramente logorroica), non c’è problema, capisco.
A chi invece è arrivato fino qui (grazie!) vorrei dire per concludere, che non per forza si deve avere una visione drastica di quello che probabilmente sta accadendo al nostro Pianeta. Il fatto che stiamo attraversando un passaggio che Gaia ha già affrontato più volte nel corso della sua vita, fa pensare che non sia nulla di “apocalittico”, ma soltanto qualcosa di naturale, infinitamente prezioso perché infinitamente raro da vivere. Insomma, come afferma Daniela Bortoluzzi, una grande studiosa di tutta questa intricata faccenda: «L’umanità ha vissuto questa avventura più volte ed è sempre sopravvissuta».


*
Coefficiente numerico ben preciso legittimato dal N°Archetipo.

**
Nodo Lunare = Punto d’intersezione tra l’orbita lunare e quella del sole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Celia.Preschern
Data di creazione: 20/03/2007
 

STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO .IT

Stop al Consumo di Territorio

 

SEGNALE RADIO ANOMALO DI SATURNO

 

2012•IPOTESI

 

I CAMBIAMENTI DIMENSIONALI DEL SISTEMA SOLARE

•SOLE:
Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del '900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

•VENERE:
Brilla nell'oscurità molto più del solito, così come "Io" la luna di Giove.

•MARTE:
Le sue calotte polari si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti (1997).

•GIOVE:
Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio. (dal 1992)

•SATURNO:
Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

•URANO:
Secondo la sonda spaziale «Voyager II» della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

•NETTUNO:
In certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una "percentuale di aumento molto alta" nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

•PLUTONE:
Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

•GAIA (la Terra):
Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di "zucca", o schiacciata, ai poli. Inoltre, è stata riscontrata una continua modifica della cosìddetta FREQUENZA SCHUMAN e cioè del livello, espresso in Hertz, emesso dalle vibrazioni generate dalla rotazione terrestre. Insomma, la terra gira più velocemente e qualcuno forse avrà notato una differenza nella percezione del tempo. Giustamente! L'aumento della Frequenza Schuman, comporta a sua volta la graduale "Caduta del magnetismo" e cioè una differente gravità (prodotta appunto dalla rotazione terrestre, o forza centrifuga).
 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 1)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 2)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 3)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

COYOTE DANCE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963