IL PUNTO P

(PER VEDERE TUTTI I COMMENTI, CLICCARE SUL TITOLO IN ALTO OPPURE SULLA FIGURA EGO SUM) questo blog tratta prevalentemente del come questo sistema non funziona, e intendo chiarire che non sono ne di destra o di sinistra o di centro, ma sono per lo sviluppo concreto di questo paese,voglio un paese libero da bustarelle o favori clientelari, non potra' mai esistere un paese di sviluppo con personaggi che rubano al popolo per dare a se stessi. chiedo scusa anticipatamente per errori ortografici o errori di sintassi, ma non sono un giornalista, ma una semplice persona che cerca semplicemente di cambiare il sistema e di denunciare tutto quello che distrugge la nostra comunita'.................... EGO SUM..... io sono... GUIDA LUCIANO... con tutti i miei difetti e le mie virtu'.... i governi hanno un solo motto DIVIDI ET IMPERA......... dividi e comanda...... io ne ho un altro....CUM IMPERIO SUM ET UNITAS.......IL POTERE SOVRANO E' L'UNITA'.. e il mio sogno e' scrivere questa frase su tutti i palazzi di governo, comuni, regioni, e tutto quello che appartiene allo stato...in modo di non far scordare al popolo di chi e' l'italia.... tutto il cambiamento gira intorno a questa idea.

Creato da egosumluciano il 14/04/2012

forum di discussione di guida luciano

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

 

« storo il fallimento politicodirectline il vero volto.. »

risposta a daniele pizzini, presidente della casa di riposo di condino

Post n°834 pubblicato il 11 Giugno 2015 da egosumluciano

daniele il 05/06/15 alle 18:40 via WEB
per quanto riguarda il suo post, essendo una ricostruzione lascia il tempo che trova, anche se ci sarebbero tante cose da scrivere anche su qualcun altro....... qui voglio solo riferirmi alle cifre esposte: fornendo dati a caso come ha fatto crea solo disinformazione nei suoi lettori. a differenza di quanto vuol far credere, all'interno della Rosa dei Venti c'è molta più trasparenza di quanto da lei fatto intuire. tant'è che sul sito istituzionale sono già pubblicati i dati ESATTI su indennità e compensi vari (a differenza di altri enti pubblici a lei tanto cari...) quindi, visto che a quanto vedo la precisione non è una sua caratteristica peculiare, eviti di esporre dati a casaccio; piuttosto dica le fonti dalle quali ha carpito (sbagliando!) i suoi segreti.... Daniele Pizzini

Come ha detto precisamente lei,caro Daniele Pizzini é prettamente una ricostruzione, io non sono un giornalista,ma un blogghista ,che é cosa ben diversa, quindi, posso anche descrivere un più o meno, e permettermi anche secondo logica di ricostruzione,  se poi come dice lei, i compensi sono scritti sulla "rosa dei venti" i lettori potranno andare a vederli, peccato però che il sito sia stato cambiato, e di delibere, ce ne siano ben poche,e in molti casi, vengono anche cancellati dopo poche settimane, e con tutta sincerità, sembra quasi di inoltrarsi in un labirinto con questo nuovo link (7000 euro spesi un p'o maluccio) o in caso contrario, potrebbe anche spiegarceli lei direttamente, in quanto presidente di tale struttura," sarà ben informato su i fatti" io sarei lieto di postarli su questo mio blog.

In quanto a trasparenza, non sarei del tutto d'accordo, visto che se la guardia di finanza vi ha fatto visita, per ben 3 volte, e pendono diversi capi di accusa sul direttore,(e non solo) non che diversi avvisi di garanzia, di certo non brillate tanto trasparenza, in quanto la gdf non é che si muove per nulla, o sbaglio? e il vostro scopo sarebbe quello di controllare, altrimenti cosa ci state a fare in tale cda?


sò che lei, mi considera un "criminale" e lei non scenderebbe mai a "patti con i criminali" giusto? quindi presumo che non mi darà le risposte a queste mie domande, ma comunque gli le pongo ugualmente.

1) quale sarebbe il qualcun altro di cui lei descrive? se lei mi dice chi, non esiterei a scrivere un articolo...basta che mi dica di chi sta parlando.

2) quale sarebbe l'ente tanto caro a me? visto che non ne ho...a quanto mi risulta, io non ho preferenze, scrivo solo i fatti, fatti che purtroppo non posso (per ora) scrivere e/o puntualizzare su questa vicenda, perché come lei ben sà violerei il segreto di indagine, ma mi creda, sò più di quanto lei crede, ma non si preoccupi, a fine indagini, cercherò di essere il più preciso e trasparente possibile su questa vicenda, visto che ci tiene così tanto alla precisione delle notizie.

 

3) ci spiega, quanti incarichi ha ricoperto fino ad ora, oltre quello di presidente, ed ex vicepresidente della casa di riposo di condino, non che diettivo della cassa rurale di saone??

ovviamente sono semplici domande, a cui lei non darà una risposta.

Rispondendo sulla sua ultima insinuazione, sulle fonti... le uniche fonti, sono internet, di cui sò leggere alla perfezione le delibere, le analizzo con riscontri di lavori e costi, e poi le computo nel mio calcolatore segreto, e da qui mi da le risposte logiche, poi ovviamente mi avvalgo anche molti agganci informatici di tutta italia, alcuni anche molto altolocati di cui lei non se ne rende nemmeno conto, e di cui non posso fare nomi (perchè ci potrei scrivere un libro), si chiamano hacker...a cui nessuno e nulla sfugge... i veri controllori e le vere fonti sono tutti in rete, e controllano tutto, e mi informano di tutto...come sò...che ultimamente gli è anche arrivato una bell encomio...dopo che ha scritto questo suo commento...e non solo a lei...me lo conferma?

Voi sarete anche studiati, avete lauree, diplomi ecc..ecc.. ma quello che non avete mai imparato, è saper leggere la logica delle cose, come nella matematica 1+1 é uguale a 2, io sò analizzare, costi più lavoro uguale, sperpero, e furbizie, a costi di soldi pubblici..ma di questo gli lo spiegherò con più " precisione" nei prossimi articoli tra circa un paio di mesi...

distinti saluti

egosum guida luciano

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SKMBT_C22012121912210

 

Ultime visite al Blog

STEP1984alevi0fabiobucci10benedettoa55gianninowarGoering1977enzosoft55betta.sala1975passanfiferretti.eleonoravinnj73Dirac01roby3826orsoontheroadfulanto
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

dimissioni stefania giacometti e nicola lombardi

 

I miei link preferiti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963