Creato da eheheh1234 il 14/12/2009

Fulmine..di emozioni

...a ciel sereno ed a cuore aperto

 

 

« eraaaaaaaaavamo quatro s...C'è modello e modello..... »

Giù le mani che ve le trancio di netto ahahahah...

Post n°66 pubblicato il 27 Dicembre 2012 da eheheh1234

Innanzitutto auguri a tutti...avendo avuto un periodo lavorativo che non auguro neanche al peggior nemico ed essendo il mio lavoro molto pesante, la conseguenza è stata che in tre mesi ho perso dieci chili. Qualcuno/a dirà: beato te...è no cxxxo!! non ci sto...sembro uno scheletrino! ed a quanto pare della cosa se ne deve essere accorta anche la mia anziana mamma, che vive in puglia, non so come abbia fatto dato che ci sentiamo solo telefonicamente, sarà quel senso in più che hanno tutte le mamme, fatto sta che in men che non si dica ha preparato i dolcetti di cui sopra ed il 23 dicembre mi son visto arrivare a casa un corriere con una scatola che ne conteneva una decina di chili, accompagnati da un biglietto con su scritto: ''magna bell e mammà ca si fatt sicc sicc'' ahahahah...che dire? un grazie enorme alla mamma ed uno al mio pancino che pare gradire assai! i dolcetti in questione sono delle ''cart'ddat'' ossia delle girandole fatte impastando farina, acqua, vino bianco, cannella, sale e strutto, anche un pizzico di vaniglia se piace, poi vengono fritte in olio extra vergine, riposano una notte, affinchè il signore le benedica, ed il giorno dopo vengono ricoperte con un trito di noci o mandorle cotte al forno ed irrorate con miele o vino cotto, che non è del semplice vino messo a cuocere, ma mosto condensato visto che da venti litri se ne ottengono al massimo uno, dopo ore ed ore di cottura, una roba densa, dolcissima e con una nota acidula che esalta il sapore delle noci...inomma una robetta molto ipocalorica che consiglio a tutte le mie amiche a dieta ahahah!!!...grazie mammà, quattro li ho già recuperati!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963