Creato da eheheh1234 il 14/12/2009

Fulmine..di emozioni

...a ciel sereno ed a cuore aperto

 

 

« E pure loro han quanche ......Figlj mij t' ha sistemà »

E bravo al ciuchetto, meriti proprio una carezza!

Post n°85 pubblicato il 30 Gennaio 2014 da eheheh1234

Un giorno un asinello cadde in un pozzo. Il contadino, straziato dai suoi lamenti, cercò in tutti i modi di tirarlo fuori ma dopo inutili tentativi, si rassegnò e prese una decisione crudele. Poiché il pozzo era ormai secco e in qualche modo bisognava chiuderlo, chiese aiuto agli altri contadini del villaggio per ricoprirlo di terra. Il povero asinello imprigionato, al rumore delle palate e alle zolle di terra che gli piovevano dal cielo capì le intenzioni degli esseri umani e scoppiò in un pianto irrefrenabile. Poi, con gran sorpresa di tutti, dopo un certo numero di palate di terra, l’asinello rimase quieto. Passò del tempo, ma nessuno aveva il coraggio di guardare nel pozzo mentre continuavano a gettare la terra. Impietosito, il contadino guardò nel pozzo e rimase sorpreso per quello che vide. L’asinello si scrollava dalla groppa ogni palata di terra che gli buttavano addosso e ci saliva sopra. Man mano che i contadini gettavano le zolle di terra, saliva sempre di più e si avvicinava al bordo del pozzo. Zolla dopo zolla, gradino dopo gradino l’asinello riuscì ad uscire dal pozzo con un balzo e cominciò a trottare tutto felice.


Morale:

 

Quando la vita ci è avversa, bisogna fare dei nostri problemi gradini che ci conducono verso l’uscita.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/eheheh1234/trackback.php?msg=12630045

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 30/01/14 alle 09:19 via WEB
Bello :) Veramente un bel post e un consiglio su cui riflettere molto e attentamente.
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 30/01/14 alle 09:28 via WEB
Vero nipotì? e poi dicono che gli asini sono stupidi! A volte è la natura stessa a fornirci spunti e soluzioni, ma noi da veri ignoranti, sorvoliamo!
 
cheg59
cheg59 il 30/01/14 alle 09:44 via WEB
Giorno Cocò :-) Verissimo i tuoi problemi devi trasformarli in quei gradini,se no si li fai ma verso il basso !
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 30/01/14 alle 09:52 via WEB
Buongiorno Baffo, che fa il tempo da te? qui nevica alla stragrande uff! Tanti e tante si affossano sui loro problrmi, senza meanche tentare minimamente di risolverli, anzi sperano che qualcuno lo faccia per loro, ma si può?
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/01/14 alle 10:00 via WEB
Sono stupita...di più...da tanta saggezza...non perchè non me l'aspettassi da te, anzi, ti ho già detto che leggo i tuoi commenti e mi lasciano sempre un sapore di buono e di vero :) ...ma perchè...non c'è la signora Trombaaaa...come mai????? che fine ha fatto??? ahahahahah.. Grazie per la bella riflessione, oggi mi ci voleva proprio...un abbraccio e ottima giornata, Cocò:)
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 30/01/14 alle 10:26 via WEB
Lo so che sono saggio, anzi il saggio del villaggio ahahah! La signora Tromba si è ritirata nel post n° 50, quello in cui fece la sua prima apparizione, lasciandoci qua a ragionare su questo post: i problemi ci sono e ci saranno sempre, purtroppo e meno male, però se li si osserva sotto la dovuta luce, emergono possibiltà di soluzione! Un bacione!
 
   
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/01/14 alle 10:36 via WEB
Ah, peccato, dopo la lettera al prete era diventata il mio mito: un'altra che dice le cose come stanno senza paura :DDDD E' vero, la vita non p mai rose e fiori, ed ogni tanto sembra che il destino si accanisca... Ci sono giorni in cui riesci a fare quello che dici tu, fartene una ragione, armarti di santa pazienza, e accettare la palate di terra, prendendole come sprono per cambiare ciò che non ti piace, e riuscire sempre a venirne fuori...ce ne sono altri in cui ti faresti volentieri sotterrare per non vedere chi ti getta addosso fango e cenere...A volte la differenza la fanno le piccole cose: gli amici, un blog letto che è di ispirazione :) le piccole coincidenze che tali non sono...o segni, come li chiamo io..e ora...se io cerco di uscire e qualcuno continua imperterrito a gettarmi ancora palate di terra addosso, faccio male se quando riesco a mettere i piedini (o zampette) fuori, lo pendo a mozzichi sulla giugulare???? ahahah...quesito per il crande saccio... :DDDDD
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 30/01/14 alle 11:14 via WEB
Non ti preoccupare Phoe, la signora Tromba Daria e sua cugina Tromba Marina, di tanto in tanto torneranno a farsi vive, promesso! Effettivamente la vita non è fatta esclusivamente di rose e fiori, anzi meno male, altrimenti sai che due palle? A volte ci sono anche le spine, che fanno riflettere sulle badilate di fango che ci versano sul groppone, ma se si fa come il ciuchetto in questione, ovvero scrollarsi e far diventare il problema un'opportunità di risalita, a volte si riemerge...e mozzicare la giugulare, una volta riemersi, è atto, non solo consigliato, ma fortemente dovuto ahahhah!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/01/14 alle 12:00 via WEB
Ahhhh eccoooo...finalmente uno che mi dà ragione, sto facendo la ola, sallo!! ahahaha...quindi eccomi, mi scrollo la terra, che è pure bagnata visto l'acquazzone di oggi, che schifoso lavoro, come dicevano in Frankenstein Jr...e si ricomincia...e attenti alla giugulare, o voi tutti che volete sotterrare la fenice, ahahaha...che tra l'altro, ha il brutto vizio di risorgere pure dalle ceneri, figurati se la spaventano due badilate di fango :DDD Ottima giornata, Cocò...sei un mito :)
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 30/01/14 alle 12:05 via WEB
Lo saccio Phoe, ma dopo tante fatiche per riemergere, dopo tante badilate di fango umido, che dici, una piccola soddisfazione personale ci sta? e allora via al mozzicamento giugulare indistinto, pure a chi passa per caso, che quando uno è incazzato mica sta tanto a distinguere? ahahaha DonCocòVampirex!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/01/14 alle 13:36 via WEB
Ussignur,ma allora non sono l'unica che nelle giornate autodistruttive mozzica giugulari a destra e a manca,ahahaha...Ogni tanto il sacro fuoco della fenice tende a scapparmi un po' di mano,ma io dico sempre che se non mi facessero ogni volta arrivare al limite,non si beccherebbero il lanciafiamme...e anche questa mi pare una forma di democrazia mica da ridere :DDD baciamo le mani,don Coco'!:DD
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 30/01/14 alle 14:21 via WEB
E quando s'ha da mozzicà s'ha da mozzica e basta, cavoli loro se ci capitano di mezzo per caso. Che poi per caso non passa mai nessuno, secondo me analizzano e vista la piaga aperta ci vanno subito a mettere il dito...occhio al dito, mica ci sono solo le giugulari sà? ahahahha!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/01/14 alle 19:46 via WEB
Appunto, appunto...guarda che io ti avviso...tu hai stravolto un equilibrio, hai rovesciato i dogmi, hai creato un mostro: perchè già io andavo per la mia strada, a costo di incenerire qualcuno e occultarne il cadavere (che abbiamo l' ottima tua conterranea che è preposta allo scopo, ahahah...ma così...dandomi ragione e avallando tutte le mie teorie...è finita proprio!!:DDDD Quindi..fatevi sotto, che io non ho problemi: c'ho due canini che Edward di Twilight si può far da parte...vediamo chi vuole essere il primo, ahahah.. Cm'era la neve? ottima serata, Cocò ;))
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 30/01/14 alle 20:50 via WEB
Fo Fo, ma che? io creato un mostro? giammai, anche se le conterranee sarebbero capaci di ben altro ahahhaha! canini aguzzi??? tiffffffffffff aiutameeeeeeeeeeeee, come si fa a compilare la scheda dell'anagrafe canina? e quella asinina? mannaggia a te, sto ancora a ragligliare, iiiiiiiiiii oooooooooooooo ahahahh...NON ME FATE MURì VI PREGO AHAHAHA!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/01/14 alle 21:55 via WEB
Ma che scherzi??? Ripeto...una volta tanto che si trova un esemplare così, secondo te lo facciamo morì??? Manco per idea....anzi...adesso ti metto fra le specie protette, protettissime, e guai a chi si avvicina :)))dici che dobbiamo registrarci a tutte e due...e pazienza allora..avanti...Tiiiiffffff... :DDDDD
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 31/01/14 alle 11:45 via WEB
ahahah, grasssssie per la protezione, ma mò te tocca pure darmi da magnà, pulirmi la cassetta e portarmi a spasso di tanto in tanto, bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ahahah!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 31/01/14 alle 13:35 via WEB
Ecco, vedi, su tutto il resto si potrebbbe fare anche... sul "darti da magnà" che ho i miei seri dubbi che il mio misero stipendio da maestrina potrebbe bastare ad una tale impresa, AHAHAHAHAHAHA...miiiaaaoooooooooo...E comunque, sappi che ho già organizzato le selezioni per accasarti...:DDDDDDDD
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 31/01/14 alle 14:38 via WEB
naggia, io ero già pronto a trasformarmi in un batuffolo peloso pur di aver assicurato pranzo e cena gratis ahahh! ho visto che ci sono le selezioni in atto, mi raccomando, confido nel tuo buon gusto! Mora, capello lungo a boccoli andrebbe sin anche bene perbacco ahahahha!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 31/01/14 alle 14:41 via WEB
Ah, ma pensa, conoscerei anche qualcuno che risponde alla descrizione, ahahah :DDD Ecco, dipende...tu intanto prova a trasformarti, magari riesco a trovartela pure ricca, e così abbiamo davvero la quadratura del famoso cerchio, ahahaha
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 31/01/14 alle 15:08 via WEB
Qualcuno????!!!???? wuèèè non facciamo scherzi nèèèè???? che poi magari abbracciandola mi ritrovo la sorpresa ahahah, meglio qualcuna! mannaggia sti cerchi, ma non si può optare per un triangolo, MFF? :-)) mo mi arriva una randellata in testa, che non lo so? ahahah
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 31/01/14 alle 15:28 via WEB
Ecco, bravo, vedi che lo sai?? te pareva...VOI UOMINI (ahahahah...e fatemi usare anche a me una frase fatta, una volta :DD) dicevo, voi uomini intendete il triangolo sempre a senso unico (circolare, prego..circolaaareeee...) ma se una volta tanto lo facessimo come convine a NOI, vorrei vedere quanto sareste divertiti , ahahahah Eccerto, shiussss...era qualcunA...sia mai che ti faccia di certe sorprese...:DDDDD
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 31/01/14 alle 15:53 via WEB
ahahah e beh ognuno si sceglie il triangolo che più gli aggrada. Per ora sono etero e preferisco quello su menzionato, qualora dovessi diventare bilello se ne può parlare anche per altre tipologie. Che poi mai dire mai nella vita, certe pulsioni deviate possono arrivare a qualsiasi età. Prendi ad esempio le cernie (ottime el forno), possono trasformare il loro sesso in base a stimoli esterni, che so se ci sono troppe femmine, alcune di queste subiscono una metamorfosi e si trastormano in maschio, oppure viceversa. Pare che lo facciano per la conservazione della spece, ma non ne sono tanto convinto, forse anche loro si sono imputtanite, chiederò numi alla nostra veterinaria ahahah!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 31/01/14 alle 19:02 via WEB
Ussignur, ma pure le cernie mi ha tirato in ballo, ahahah...sì, sapevo che alcune specie di pesci, non sapevo proprio le cernie, potessero compiere di questi...salti di qualità, certo è che se lo facessimo noi sarebbe un pò un problema, penso che siccome ogni donna fa per due, e già nella popolazione mondiale sovrastiamo il numero dei maschietti...toccherebbe a noi cambiare, ahahah Io penso che nella vita, davvero, mai dire mai, se non hai provato...se in campo sessuale puoi sapere quello che ti piace e quello che no (e magari cambiare idea quando provi qualcosa di nuovo, non si sa mai:P) in campo sentimentale è diverso: non si sceglie la persona di cui ci si innamore, a due amiche è capitato di innamorarsi, e questo con grandissimi casini da entrambe le parti, essendo state sempre etero..pensa che casino assurdo O_o
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 31/01/14 alle 19:53 via WEB
eh ma l'amore non etero penso sia più puro di quello etero: entrano in gioco parametri e variabili sconosciute ai più, atte e determinate a far accettare lo stesso corpo e la stessa mente, poi per carità, mi sbaglio, ma preferisco pensarla così! E' come dire che si fa uno sforzo in più per accettare e...gli sforzi in amore contano! sono etero, ripeto, e come disse un compagno di studi gay: tu vedi il momdo a 90 gradi, io a 360 gradi, chi è il più fesso?
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 01/02/14 alle 10:25 via WEB
Oh mamma,questa è bellissima e te la rubero',ahaha...non giudico nessuno,per me in amore è campo neutro,nel senso..basta essere consenzienti tutti e due e si può fare quel che si vuole..:) A volte tutta questa capacità decisionale non c'è,e siccome è una cosa irrazionale,finisci magari per innamorarti della persona sbagliata,quella che mai dovresti volere al tuo fianco,ma non puoi farci nulla...è cosi..Buon sabato,Coco'...non ti chiedo che cucini perché non sono masochista :DD
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 01/02/14 alle 12:07 via WEB
Ruba, ruba pure tranquilla Phoe. Giudicare è una delle cose più aberranti che si possa fare perchè in genere il giudizio arriva sempre da persone che non indossano gli stessi panni. Credo che in amore le capacità decisionali non servano, quando deve accadere accade e basta. Mente e cuore non vanno affatto daccordo: la prima ragiona, il secondo agisce d'impulso. Oggi minestrina, recupero poi stasera al ristorante, dato che un amico mi deve cena...poveraccio, cazzi sua ahahhah!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 01/02/14 alle 12:44 via WEB
Mamma mia, deve aver perso una scommessona di quelle enormi per portare te al ristorante, ahahahah...porello...non lo invidio :DDD Ho letto una frase che è come un mantra: "prima di giudicarmi, cammina per cento lune nelle mie scarpe"...nessuno può comprendere ciò che si agita nel cuore di un altro, e così faremmo meglio tutti a giudicare di meno e amare di più! Ohimamma, oggi ti tocca la Phoe poetica :DDD Il dilemma tra mente e cuore è annoso pureper me...sono sempre lì in bilico, finisce che ascolto sempre il cuore e do delle gran capocciate al muro..e arriva la ragione, con la sua vocetta odiosa: "te l'avevo detto io..." O_o
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 01/02/14 alle 13:04 via WEB
Si ha perso una mega scommessa. Verso agosto mi chiama, tutto agitato, dicendo che è rimasto in panne in auto e che dovevo rimorchiarlo sino a casa. Rispondo che sono in giro in moto e di non preoccuparsi che sarei arrivato subito. Di qui la scommessa: riuscirà la mia moto a trainare la sua pesante auto per dieci km? In riguardo alla facilità di giudizio, vale anche la regola delle dieci P: Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena...a volte anche peni, ma trattasi di altri cazzi ahahah! scusa ma la battuta m'è venuta spontanea! Ma non ho capito mica come sei fatta? cioè dai capocciate al muro ed arriva la ragione? quando le do io, scompare, spesso del tutto. :-))
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 01/02/14 alle 13:43 via WEB
Non ci credo....ahahahah...che modo perfido di far perdere una scommessa, sei veramente terribile...e chiedere in pegno il ristorante, poi, il carico da 90! :DD Ussignur...la regola delle P credo me l'avesse propinata una delle tua conterranee, credo Angela...salvo poi predicar bene e razzolar malissimo pure lei, ahahah e se arrivano...sono az amari...o augelli senza zucchero che dir si voglia... :DDD Allora...a chi ha capito come sono fatta, c'è in palio altro che ristorante...direttamente un posto in Paradiso, perchè spesso, anzi, quasi sempre, non lo so manco io... Per cui succede questo: che non ho nemmeno l'attenuante di non averle viste, le cose,la ragione mi mette in guardia, ed il mio innato pessimismo...del tipo: ma pensa te, se può andar bene, sicuramente ci sarà la magagna da qualche parte, stai attenta...e ok. Poi ci si mette il cuore, e mi dà una bella spitna dall'orlo del precipizio, perchè le cose vanno vissute, e solo chi ha provato ha vissuto e meglio rimorsi che rimpianti, e bla..bla..bla.. al che, dopo un pochetto, regolarmente arriva la capocciata al muro, perchè io non li so riconoscere i segnali, e non mi arrendo finchè non ci ho sbatturo la testa per benino..e lì...perfida...sadica.-...si fa risentire la ragioen con la vocetta melliflua e angelica: visto?? che ti avevo detto io?? E ovviamente, è il momento che darei fuoco a tutto :DDDDD
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 01/02/14 alle 14:43 via WEB
Non ci credi? occhio che potresti perdere una lauta cena anche te: la mia moto (è presente tra le mie foto) è una moto custom, tutta potenza e marce corte, quindi perfettamente in grado di trainare un auto. Mò pure incendiaria sei? ahahha! comunque effettivamente le cose stanno come dici tu: l'angioletto ti mette in guardia ed il diavoletto ti sprona, chissà perche la vince sempre il diavoletto, che dopo averci messo lo zampino, rovina tutto e ci rimanda a prenderci il cazziatone dall'angioletto. Ma daltronde, se seguissimo sempre i pareri dell'angioletto che vita sarebbe? piatta e lenta, insignificante ed anonima. Quindi, di tanto in tanto il diavoletto la spunta e si parte verso l'ammmmmore, che magari è pure effimero. E qui mi sovviene alla mente una farfalla: il tempo che dura la sua vita è effimero, ma lei non lo sa e vive alla grande librandosi di qua e di la. E' effimero, ma le basta! Maròòòò oggi son poetico anche io ahhahaha!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 01/02/14 alle 15:24 via WEB
Per tua informazione io ADORO le moto, anche se non è che me ne intenda molto, ma che fossero capaci di trascinare un'auto me lo immaginavo...quindi non avrei MAI scommesso, ahahahah...poi me la vado a vedere allora... Appunto, appunto...era il paragone perfetto: angelo su una spalla e demone sull'altra...e naturalmente, siccome il sangue non è acqua, il demonietto è mooolto più suadente e ti convince semprissimo :)) Ussignur, ho finito per contagiarti pure con la poesia,ahahaha...e menomale che ti eri prosciugato la lingua, perchè altrimenti finivamo come quello delle pubblicità, a scrivere la Divina Commedia e "ma manco un rotolo!!" Giusto, lo dico sempre anch'io, è questo il problema...che regolarmente ci si molla dal precipizio senza freni e senza rete di protezione, e per un pò si è anche contenti di farlo, ma poi...non so perchè deve andar sempre male...e poi magari la volta buona...è quella in cui ti sei detto "ma nooo..ecchecaz..." lasci perdere tutto..e regolarissimamente te ne penti dopo un pò, quando non puoi più tornare indietro...è per questo che io dico "meglio rimorsi che rimpianti"...finchè non mi stuferò di prender capocciate...e spero però di essere già vecchia...perchè finchè sono in tempo, ci sono altre due o tre cosette che vorrei fare, finchè la goiventù (si fa per dire!!) mi assiste :) e senza pentimenti :) C'è una frase di Baricco che è bellissima, a tal proposito, e dice tipo che quando stai per fare la "schifezza"...lo sai già che lo è...ma la soluzione non è non farla...è sapere che la dovrai pagare...e allora la fai, la schifezza...e dopo, pazientemente e rassegnato, ti metti in fila alla cassa per pagarla. Ecco, basta questo...eseere coscienti e disposti a pagare :)
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 01/02/14 alle 15:43 via WEB
Allora hai fatto bene a non scommettere. Però l'amico che deve pagare cena è stato furbo, poco fa mi ha chiamato e mi ha rivelato che il risto è in valchiusella a quasi 100 km da qua, mo tieni presente che andiamo con la mia macchina! Quasi quasi lo sgroppo in moto e gli faccio vedere i sorci verdi ahahhahah! Certo, sempre rimorsi e mai rimpianti. Il rimorso è relativo ad una cosa avvenuta e quindi lo si può provare. Il rimpianto è relativo a qualcosa che non si è voluto far accadere, quindi se non è mai accaduta, manco è giusto rimpiangere. Son del parere che bisogna provare di tutto, le cose buone s'intende, perchè la vita è un attimo, un soffio e tale tempo potrebbe non essere sufficiente per quelle tre o quattro cosette, che vuoi per un cacchio, vuoi per l'altro, ci siamo lasciati dietro. Bellissimo il pensiero di Baricca: fi fai che poi dovrai pagare, ma il fare, se in quel frangente è di vitale importanza per noi, cosa importa se poi dobbiamo pagare? che c'è scritto sul mio blog, poco sopra il bannerino degli svalvolati? AMA RAGAZZA, AMA PERDUTAMENTE E SE TI DICONO CHE L'AMORE E' UN PECCATO, AMA IL ECCATO E SARAI INNOCENTE!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/02/14 alle 00:02 via WEB
Ma fantastico,ha trovato il modo di ribaltare tutto e fartela pagare,non ho parole,ahaha..aspetto domani di sapere com'è andata. ..perché ho il sospetto che gli avrai messo nel conto anche i soldi della benzina ;DDD Esatto,rimorsi e rimpianti esattamente come dici tu...posso privare rimorso perché una cosa l'ho fatta..ma no mi resterà mai il senso di incompiuto come per un rimpianto...e non saprò mai come sarebbe andata...e vivrei,conoscendomi,di se e di ma..per questo cerco di non affidarmi esclusivamente alla ragione,ma anche a quella sana impulsivita' che ogni tanto ti fa sentire vivo... Infatti il.pensiero mi aveva colpito..c'era qualcun'altro che diceva: ama..e fa' ciò che vuoi...perché se ci si fa guidare dall'amore,nulla potrà mai essere un peccato..nulla sarà sbagliato...Raf dice:se hai amato,era amore,e non è mai un errore..ci si può pentire per come è finita,per gli errori fatti,ma mai per aver amato..anche tanto..persino troppo...l'errore,casomai,è di chi non ama abbastanza... Buonanotte ,Coco'...ottima serata e cena e buona digestione...a te della cena,al tuo amico del conto :DDD
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 02/02/14 alle 18:31 via WEB
No Phoetessa, benzina non messa in conto, la camera d'albergo si, dato che tra goliardare e svinazzate varie siam tornati poco fa zzzzzzzzzzzzz...le scommesse si pagano, costi quel che costi! a lui ahahahh! Comunque bellissima serata, ottima mangiata e soprattutto rilassato alla grande, in attesa dei pesanti lavori di domani! Quando ce vò ce vò dice cocò...zzzzzzzzzzz, mazza morfeo me sta a reclamà, mo mi appoggio un po sul lettuccio: Ciao cià Fò Fò!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 03/02/14 alle 19:20 via WEB
Mizz,alle ore 18 ti reclama Morfeo??? Beh che io non faccio testo,mi sono addormentata sul telefono ma almeno era un'ora decente,ahaha..la tua assenza mi inquieta...sarai sopravvissuto a cotanto strapazzo??? Ai posteri l'ardua sentenza..io,come Dio vuole,per oggi ho finito,dati i voti e qualche cinque pure...quando ce vo',ce vo' pure qua...e immagino che per te sia già ora di rimetterti a tavola,ahahah...buona cena e serata,un abbraccio :))
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 03/02/14 alle 19:53 via WEB
E' si alle diciotto, avendo in corpo solo due o tre ore di sonno. Dovevo riposare se no le pesanti demolizioni di oggi mi avrebbero distrutto. Però che sfogo: mazzola da venti chili e mazzate dappertutto, sui muri più duri ci ho appiccicato la foto di chi mi sta antipatico/a ahahahha! Effettivamente mò preparo da magnà, ma come hai fatto ad indovinare? lo vedi che sei una maga patentata? ahahahh Ciauuuuuuu Cocò!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 03/02/14 alle 22:40 via WEB
No scusa...dov'è che si fa questa cosa bellissimaaa??????? Attaccare al muro le foto e giù mazzate?????? Vengo anch'ioo...che così elimino i cuscinetti e ho grandi soddisfazioni personali in un colpo solo...grandeeeeee....:DDD Allora domani aspettami che arrivo pure io...e ti pagano pure,per questo lavoro????ahahaha...ecco vedi,ormai ci vuole poco...se non scrivi davanti alla stufetta o lavori o componi poesie..stai a magna' sicuramente,ahahaha..buona serata,Coco'!
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 04/02/14 alle 20:45 via WEB
Come dove si fa sta cosa bellissima? sul mio cantiere qui a Torino, pagano 25 E a metro quadro più 300 E a metro cubo, per lo smaltimento delle macerie. Altro che palestra o psicologo, dove devi pure pavà ahahhah! Io e te, assieme a demolire??? naaaaaaaaaaa, non combineremmo nulla dato il chiacchiericcio predominante ahahahah!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 04/02/14 alle 21:58 via WEB
Ahahah ma nooooo..infatti...se ci mettessero insieme a lavorare,non ne uscirebbe fuori un bel niente...tranne un bla...bla...blaaaaaaa...che smuoverebbe i nervi persino al più paziente dei capi...nonno'...un muro per uno,e non a portata di orecchio o di voce:))))
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 04/02/14 alle 22:24 via WEB
E manco a portata di pc se è per questo ahahaha! che io di tanto in tanto digito da lavoro, usando come scrivania una pila di mattoni e come sedia una latta capovolta...sempre meno però, se no non combino un cacchio, o proprietari si arrabbiano e non mi pagano e senza euriiii muoio di fame!! nel vero senso della parola ahahha!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 04/02/14 alle 23:49 via WEB
Uh, mamma, ma così poi mi fai sentire in colpa...e pure io ogni tanto rubo un pezzetto di intervallo per scrivere un commento al volo, e che sarà mai...sono sti smart che ci hanno rovinato, siiighhhhh :DDD Ah, sicuramente, per far morire di fame te ci vuole molto poco...toglierti il panino che ti farai tra tre ore esatte, per esempio, ahahaha...notte, demolition man,buona giornata per domani che spero non sia così pesante come sembra :) Fò Fò ;D
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 05/02/14 alle 20:50 via WEB
E finchè trattasi di intervallo va ancora bene, il fatto è che io non ho intervalli, non mi sono concessi in questa vita avversa e deletreria, mi rivolgerò a delle associazioni opportune, sia mai che mi concedano almeno un misero pasto ahahhaha!
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 30/01/14 alle 10:45 via WEB
Azz ... questa è bellissima :)) bello luiiiiiiii il mio amico del cuore smack smack smack :)))))
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 30/01/14 alle 11:16 via WEB
Bella lei, la mia guida spirituale smack smack smack! Hai visto di che è capace un asino? Wuèè non io ch ho scritto il post, nèèèèè? ahahahha
 
   
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 31/01/14 alle 16:28 via WEB
Ahahahahahahah :) tu sei tutto tranne che un asino, caro il mio Cocò smack smack smack :))
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 31/01/14 alle 16:44 via WEB
Grazie....com'è umaaaaaana Lei ahahha smak smack smack!
 
melen.me
melen.me il 30/01/14 alle 20:42 via WEB
L’asino da sempre è stato definito come un animale testardo e stupido quando invece incarna caratteristiche opposte. Gli asini sono infatti animali molto obbedienti, con una grande capacità di apprendimento. Molto fedeli al proprio padrone, del quale tendono ad assimilare comportamenti e carattere... ECCO!
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 30/01/14 alle 20:53 via WEB
E CHE TI DEVO RISPONDERE MELì: FEMM'N, CIUCC E CRAP TEN'N TUTT A STESSA CAP!| AHAHAHH!
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 31/01/14 alle 08:50 via WEB
Maschilistaaaaa! :DD
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 31/01/14 alle 11:42 via WEB
Ma noooooo nipotì, era giusto per rispondere alla foggiana che ha detto che l'asino mi somiglia! al tempo della macumba magari si ahahha!
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 31/01/14 alle 20:58 via WEB
Aahahah sì infatti...a quei tempi eravate due gocce d'acqua, m'era uscita proprio bene!
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 01/02/14 alle 07:45 via WEB
Difatti Tif, se ne era accorta anche la tipa con cui dovevo uscire quella sera...avrai un single incallito sulla coscienza ahahhah!
 
   
melen.me
melen.me il 31/01/14 alle 21:22 via WEB
Bella questa mica la sapevo! ;)
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 01/02/14 alle 07:47 via WEB
C'è sempre qualcosa da imparare, visto? che ci vuoi fa, è la potenza del web!
 
     
melen.me
melen.me il 01/02/14 alle 21:07 via WEB
Ancor cu stu ciuccj mizz a c^s?
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 02/02/14 alle 18:22 via WEB
mizz a c's??? Carmè stim u duimil'quattod'c: i ciucc n'n s ved'n cchiù, man'c a u zo!
 
     
melen.me
melen.me il 04/02/14 alle 08:52 via WEB
ahahahha Buongiorno Coco' :)
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 04/02/14 alle 20:46 via WEB
Buona sera a te donna Carmè!
 
madonna59
madonna59 il 01/02/14 alle 11:08 via WEB
Ecco perchè amo i ciuchini...sono molto più intelligenti di certi esseri umani, poco ma sicuro. ^_________*
Buon fine settimana, belle ciapett, bacione!:-)
 
 
eheheh1234
eheheh1234 il 01/02/14 alle 12:10 via WEB
Oh mia belaaaaaaaa Maduninaaaaaa, che te brill da luntannnnn ciaoooooooo Miriè tutt'apposto? I ciuchetti, spesso e volentieri, hanno solo da insegnare a certe persone! Buon fine settimana anche a te biondazza!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963