Creato da elvira.crisanti il 30/01/2015

Orchidea rosa

la natura

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

VALZER DEI FIORI

 

 

« 29 marzo ora legaleL'amico è...... »

Buon mese di maggio !!!!

Post n°10 pubblicato il 02 Maggio 2015 da elvira.crisanti

Il pensiero e' un modo di incontrarsi.......Buongiornooooooo



Elvira



Il giorno ha il tuo nome
Il giorno ha il tuo nome
l'ora ha sempre il tuo viso,
il minuto ha il tuo luminoso sguardo
il secondo ha l'indole del tuo sorriso,
ed io mi innamoro sempre di più!
Nella mia vita il movimento delle onde sono sogni
amplificano la tua voce che corre nel vento..
parlando di te
come l'alba quando s'affaccia sui miei occhi
e le parole stillano la rugiada d'un sentimento.. 
sospiri che sanno di corpo e anima amarti mi basta!
Amarti mi basta..
quando la tua bocca pronuncia il mio nome 
quando nelle tue labbra sboccia un bacio
quando la tua mente compila un pensiero,
quando ti fermi un solo attimo a pensarmi
e i miei passi sono nel fuoco delle fiamme..
laddove il corpo risponde all'anima in un'armonia
che lega i sentimenti a onde che si ergono dal mare..
circonferenze del silenzio percosso dai sospiri e respiri!
Amarti mi basta..
quando le parole prendono per mano le carezze..
dolci carezze a denudare il tuo mare di trepidazione
e dentro mi sento parte di un'essenza,
io e te corolla d'un fior con petali aperti all'alba..
e il giorno non smette di avere il tuo nome l'ora il tuo viso,
il minuto il tuo sguardo il secondo il tuo sorriso..
ed io mi innamoro ad ogni attimo di più!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maida.ferdinandoamorino11sweepcassetta2acer.250monellaccio19solnelblu1m12ps12Desert.69graffio_di_tigre.itQueen_lhilimstoico.epicureoneopensionatamarabertowangi2010
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963