CADAVERI VIVI

 

      MILANO LIBERA

 

DISCORSO TIPICO DELLO SCHIAVO

RIFLESSIONI

 

LA VITA AL CONTRARIO

 

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

 

 
Creato da: pattikiari il 22/04/2009
Kit di Sopravvivenza

 

 
« SPAZZATURA MENTALEMANIFESTAZIONE AQUILA »

LEGAmenità

Post n°151 pubblicato il 28 Giugno 2009 da pattikiari
 
Tag: lega, satira

Nata dai moti di scontento del Nord, in cui industriali imbizzarriti, barboni razzisti e casalinghe annoiate gridavano a gran voce che la colpa di tutti i mali del mondo era di Napoli e dei suoi prodotti (Gigi D'Alessio in primis... e ciò è oggettivamente vero), la Lega viene fondata in gran segreto da alcuni resti umani ritrovati a Pontida, tra cui un pene sempre duro, futuro oggetto di allegorie sulla maestosità del partito.

Alleatisi da subito con gli esseri a loro più simili per ideologia e composizione chimica, militano da sempre nella destra più misurata e aperta al dialogo con le altre fazioni politiche. Sono noti infatti perché durante i pestaggi non usano manganelli ma piselli di gomma in onore della nobile arte della sodomia da loro ampiamente praticata. 

Invenzioni

  • Calderoli
  • L'albero degli zoccoli
  • La polenta
  • scorie radioattive di nuova generazione quali Bossi  

Grandi Riforme e risultati importanti

  • Far acquisire a Borghezio la 3° media
  • far acquisire a Calderoli la licenza elementare
  • far credere a tutti che Bossi non fosse siciliano
  • legalizzare la polenta taragna
  • È solita lamentarsi per le insopportabili condizioni di vita del Nord. Anche dopo aver sentito i rapporti dell'ISTAT che sistematicamente rilevano come sia il Sud a peggiorare.
  • Vogliono sventolare commossi un tricolore senza bianco e rosso.
  • Accusano le fabbriche di carta igienica di spreco, e promuovono l'uso alternativo della costituzione.
  • Hanno sempre con loro qualcosa di color cetriolo.
  • Il buon padano è un individuo un po' losco, lo si riconosce perché è spesso verde di bile, è un avvinazzato, accanito fumatore, sputacchia un italiano stentato e ama tenere in casa una lupara e un forcone che usa contro meridionali, extracomunitari, e Babbo Natale.
  • Lega Nord organizza il carnevale a ogni propria riunione o assemblea.
  • È fermamente convinta che i negri non abbiano un'anima, al massimo concedono loro di esistere, rigorosamente in schiavitù padana.
  • È presente nel cabaret della politica italiana da secoli oramai, vive sia con i soldi degli Sporchi terroni che degli onesti padani... tutti vorrebbero che i leghisti si trovassero un lavoro, ma loro rifiutano questa proposta adducendo come motivazione: "Noi siamo leghisti".
  • Sociologicamente, asserisce con convinzione l'eroticità delle donne padane quando non si radono le gambe, in quanto appaiono (a loro e in genere ai ciechi) indossare le calze a rete.
  • Assumono posizioni in favore della legalità accusando i magistrati terroni di averli ingiustamente condannati per tangenti e simili.
  • Sono umili e ammettono i loro errori e le loro porcate.

 Curiosità

  • Ogni militante della Lega Nord fa dipingere il proprio bagno di verde che assieme alla ceramica smeraldina e all'uso indiscriminato di Pino Silvestre dà loro l'effetto di fare la cacca in alta montagna, sentendosi ancora più a Nord e più in alto rispetto a tutti.
  • Ogni riunione della Lega Nord è preceduta da brevi invocazioni ai tre eroi della tradizione celtica: Obelix, Erik il Rosso e Massimo Boldi
  • È tradizionale usanza del popolo leghista quella di lavare giornalmente i vagoni dei treni adibiti al trasporto di donne di colore. Tali operazioni di pulizia consentono alle Ferrovie dello Stato un risparmio netto annuale di 10 milioni di euro, che si dice vengano reinvestiti in prestazioni di lavoro erogate delle suddette signore. [1]
  • Lo sport nazionale padano è la caccia al negro, o caccia al Nusbari, praticata con il bel tempo (cioè, approssimativamente, un giorno ogni 31 anni), per la quale vengono utilizzati speciali cani da caccia ai quali l'alimentazione a base di ratti del Lambro e acqua del Naviglio Pavese conferisce il caratteristico colore verde fosforescente.
  • molti leghisti montano nella parte anteriore del loro fuoristrada un rinforzo del paraurti tutto cromato. In questo modo possono tranquillamente investire i terroni senza riportare ammaccature sul veicolo. Molto spesso l'investimento avviene sulle strisce pedonali.
  • I più alti dirigenti della Lega Nord sono sempre attenti che i loro uomini siano forti e vigorosi come dettato dai canoni Padani, infatti si è scoperto di recente che la guardia nazionale Padana fa uso di pozioni speciali per avere la forza di sbraitare meglio gli ordini.Stava arrivando un rifornimento, ma quei nazistoidi degli svizzeri hanno fermato la segretaria della Lega Nord che la stava gentilmente distribuendo. VERGOGNA!

- Leghista medio su marocchini cinesi:

“Mà... Guardi che minga me dan fastidio sti maruchin della Cina. Per me possono benissimo cammina e vende la loro roba taroccada CON IL QUALE NOI PADANI CI INFETTIAMO CON I VIRUS CHE LORO CI METTONO SOPRA PER DEVASTARE LA NOSTRA QULTURA!!! AAAAAAAARRRRRRRGHH!!! NE HO VISTO UNO! PIERA PRENDI IL FUCILE! ALLE ARMI!!!”

I marocchini cinesi sono la principale causa della fame nei paesi del terzo mondo come l'Italia e gli Stati Uniti nonché della loro. I marocchini cinesi sono i discendenti di un'antichissima dinastia dovuta all'unione di cinesi (originari della Svervegia) e i marocchini (originari della Sardegna). i marocchini cinesi vennero presi dal rimorso per aver venduto alla corte di Silvio I il Grande due finti Macintosh per 2 euro l'uno decisero di regolarizzarsi. La loro parte cinese però nel  venne fuori e riprese il potere.In questo modo hanno conquistato il controllo della (nostra?) galassia (la via Birrea). I marocchini cinesi sono anche abilissimi nella sottile arte del vendere per strada scassando i coglioni allo sfigato di turno, ormai è diventata una loro sublime tradizione in cui sono addirittura campioni in Svervegia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREE BLOGGER

 

TESTAMENTO BIOLOGICO

logo fammi scegliere

 

 

TARANTELLA DELL'ULTIMO BANDITO

 

La società si compone di due grandi classi: quelli che hanno più pranzi che appetito, e quelli che hanno più appetito che pranzi.

 

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963