CADAVERI VIVI

 

      MILANO LIBERA

 

DISCORSO TIPICO DELLO SCHIAVO

RIFLESSIONI

 

LA VITA AL CONTRARIO

 

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

 

 
Creato da: pattikiari il 22/04/2009
Kit di Sopravvivenza

 

 
« PERCHÈ LA MARIJUANA FU PROIBITARIVOLUZIONI COLORATE »

GIUGNO 2009 - AGENDA DEGLI ORRORI E DEGLI ERRORI

Post n°156 pubblicato il 01 Luglio 2009 da pattikiari
 

GIUGNO E' TERMINATO E MI SEMBRAVA OPPORTUNO ELENCARE GLI AVVENIMENTI SALIENTI DEL MESE. HO TRALASCIATO LE PRESTAZIONI SESSUALI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PERCHE' NON MERITANO ATTENZIONE. GLI EVENTI IN ROSSO SONO STATI CAUSATI DAI COMUNISTI O GOVERNI PRECEDENTI. QUELLI IN VERDE DAI MERITI E DALL'IMPEGNO DEL NANO. HO SICURAMENTE OMESSO QUALCOSA CHE POTETE AGGIUNGERE TRAMITE I COMMENTI. VI RINGRAZIO FIN DA ORA PER LA COLLABORAZIONE 

8 giugno 2009 

A fine giugno si saprà quali compagnie straniere si saranno aggiudicate i contratti relativi ai giacimenti di petrolio e di gas che l'Iraq offre nel primo round di gare d'appalto (la guerra in irak sarà pure servita a qualcosa!)

ELEZIONI EUROPEE  -  Popolo delle Libertà 29 Seggi - Partito Democratico 22 Seggi - Lega Nord 9 Seggi - IdV-Lista Di Pietro 7 Seggi - Unione Di Centro 5 Seggi - Agli altri partiti nessun seggio 

10 giugno  -  grillo in parlamento accusa i senatori di illegalità e incostituzionalità

15 giugno    il governo pone lla fiducia sul disegno di legge sulle intercettazioni (se non ascoltavamo le sue telefonate non l'avrebbe mai fatto...e che cazzo!)  

 17 giugno

 - Celestino Nonelli, operaio di 53 anni, è morto a Sovere, in provincia di Bergamo, schiacciato da una trave di ferro e cemento che stava movimentando con un carroponte all’interno di una azienda metallurgica. 

- il nano si è  recato a Cinisello Balsamo per la chiusura della campagna elettorale del candiadato del Pdl Guido Podestà al ballottaggio per la provincia di Milano, dove è stato contestato da alcuni aderenti ai centri sociali radunati in una piazza vicina.

20 giugno

 Angelo Quadraccia, 51 anni, è morto annegato in un tombino stava lavorando ad un guasto all’acquedotto a Montecchio.

23 giugno 

nuova scossa all’aquila magnitudo 4.5  

 24 giugno 

 Piero Buzzoni, 37 anni, mentre stava regolando il traffico e segnalando alcuni lavori in corso sulla strada per conto dell’Amministrazione provinciale, è stato travolto da un automobilista. Ferito un collega che stava manovrando un piccolo escavatore. 

 26 giugno

- Iran: infuria la polemica sui risultati elettorali

- Muore michael jackson (si avete capito bene, è colpa dei comunisti. lui voleva diventare bianco e invece no...i comunisti come al solito si sono opposti - scusa michael!)

-  colpo di stato in Honduras    

-  a Cento, in provincia di Ferrara, Umberto Govoni, un artigiano di 57 anni, è    morto per le lesioni riportate nella caduta dal balcone sul quale stava montando un tendone da sole. 

- Florin Sidorov, operaio rumeno di 31 anni è morto cadendo per 13 metri dal tetto di un capannone mentre stava risanando l’amianto ricoprendolo con lastre di alluminio  

29 giugno

Nazzareno Monti, operaio di 46 anni, è morto  ad Anagni,  in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto alla Siderpali, una fabbrica che produce pali di vari materiali. 

Petru Pop, 30 anni e Dorinel Vasile Ginsca, 32 anni, sono morti folgorati da una scarica elettrica da 15mila volt dopo che il cestello dell’elevatore, nel quale stavano lavorando all’altezza di sei metri, è andato a toccare i cavi dell’alta tensione, mentre stavano smantellando un tetto in eternit a Mede, provincia di Pavia.  

30 giugno

- treno esplode a Viareggio – 14 morti

- Viterbo operaio cade dal tetto

- Il nano fischiato a Viareggio

- Berlusconi fischiato dai disoccupati- Presidio davanti al teatro San Carlo di Napoli

- Cinque dipendenti del Gruppo nord servizi, impresa di pulizie che opera in appalto negli uffici postali di Torino e di mezzo Piemonte, martedì sono stati prelevati dagli agenti della questura mentre con una dozzina di colleghi erano in pacifico presidio fuori dai cancelli della srl insolvente 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREE BLOGGER

 

TESTAMENTO BIOLOGICO

logo fammi scegliere

 

 

TARANTELLA DELL'ULTIMO BANDITO

 

La società si compone di due grandi classi: quelli che hanno più pranzi che appetito, e quelli che hanno più appetito che pranzi.

 

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963