CADAVERI VIVI

 

      MILANO LIBERA

 

DISCORSO TIPICO DELLO SCHIAVO

RIFLESSIONI

 

LA VITA AL CONTRARIO

 

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

 

 
Creato da: pattikiari il 22/04/2009
Kit di Sopravvivenza

 

 
« IL MINISTRO DELLA PAURAMI PIACE FARMI DEL MALE »

DISOBBEDISCO!

Post n°161 pubblicato il 05 Luglio 2009 da pattikiari
 

 

Ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco....":

Il testamento di De Andrè, si è rivolto a un Dio che casomai fosse esistito è stato cancellato, è stato sostituito da pochi uomini che han pensato bene di celare i loro volti perché, se ha funzionato per il Signore, non manifestarsi poteva funzionare anche per loro. Uomini che dall’alto della piramide manipolano il mondo, lo plasmano a piacimento. Muovono le masse come meglio conviene per un interesse che non è certo comune.

Naturalmente con l’appoggio dei governi più potenti e della Chiesa che mai rinuncerebbe al suo ruolo di madre caritatevole che ti stringe in un forte abbraccio e ti promette che sarà giusta ambasciatrice per ricevere il perdono e l’assoluzione. Perché l’uomo è peccatore, quindi è giusto subire, è giusto che il 70% dell’umanità sia resa impotente dalla fame, dalle malattie, dai debiti senza capire perché e l’altro 29,8 si dispera per mantenere quel poco che ha.

Tutto viene compiuto con il compiacimento della Chiesa che non lesina consigli, ammonimenti ma che nel vaticano non ospita clandestini “perché ha già tanti problemi”. Il preservativo non si deve usare abbiamo bisogno di cavie e di servi. È giusto che noi in attesa della salvezza ci dobbiamo offrire come carne da macello per assicurare la forza lavoro, la possibilità di sperimentare farmaci, vaccini, strategie di psicologia di massa, condizionamenti mentali, reazioni a eventi creati appositamente per studiarci e prevederci. Ma non importa! Sanno bene cosa darci in cambio per tenerci buoni e come farti sentire sbagliato, malato se ti ribelli, se formuli un pensiero diverso, se fai 2+2 e capisci che qualcosa, più di qualcosa non torna.

Si potrebbe disobbedire, come quando da piccoli ci ribellavamo inconsapevoli   ma oggi disobbedire significa rinunciare, restare solo, essere debole, soccombere. Disobbedire a che cosa poi? Alla legalità che viene interpretata erroneamente  come giustizia? Ai soprusi quotidiani? Ai confini, ai muri? All’odio? All’inganno?

Se questo è disobbedire allora io disobbedisco proprio come quando ero piccola in attesa di punizione. Ma che punizione potrà mai essere più crudele di questa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

FREE BLOGGER

 

TESTAMENTO BIOLOGICO

logo fammi scegliere

 

 

TARANTELLA DELL'ULTIMO BANDITO

 

La società si compone di due grandi classi: quelli che hanno più pranzi che appetito, e quelli che hanno più appetito che pranzi.

 

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963