adriano e lucia

LE PAROLE DEL NOSTRO CUORE

 

 

« BUONA SERATA A TUTTIConversando al bar »

BUONA SERATA ..LUCIA E ADRIANO

Post n°42 pubblicato il 21 Maggio 2011 da ma5247
 
Tag: .

Ho scelto te
Nel silenzio della notte,
io ho scelto te.

Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.



Nell'incanto dell'aurora,
io ho scelto te.

Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.

Nell'arsura più arida,
io ho scelto te.

Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.

Nella gìoia e nel dolore,
io ho scelto te.

Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: inspire.acalessio
Data di creazione: 21/04/2011
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cuore_ribelle4mara.montiCentro_di_aiuto_Vitad.rinaldinitata6065LaBrusLaantaresblu.manna0115ma5247strong_passionbruna.sannagliaemarginatipisanonaitinaglia
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963