adriano e lucia

LE PAROLE DEL NOSTRO CUORE

 

 

« BUONA SERATA ..LUCIA E ADRIANOBUONA SERATA A TUTTI DA ... »

Conversando al bar

Post n°43 pubblicato il 23 Maggio 2011 da inspire.acalessio



Un uomo e una donna al bar hanno questa conversazione…


Lui: come deve essere il tuo uomo ideale?

Lei: ma fammi pensare,deve essere misterioso,

riservato e sicuro di se.

Lui: solo questo?

Lei: beh no…

Lui:allora?

Lei: deve essere colto,deve saper scrivere

e deve avere dei concetti

Lui:poi c’è altro?

Lei: mi deve far sognare con quello che

dice,devi sapermi prendere e lasciare

andare al momento giusto

Lui: che vuoi dire?

Lei: deve farmi uscire fuori la mia curiosità

e non devi tenermi attaccata a lui

Lui:capisco…

Lei: voglio che mi sorprenda sempre se no

mi annoio e deve essere un’amante

eccezionale che mi faccia eccitare con

la mia fantasia

Lui: secondo me il tuo uomo ideale


è Rocco Siffredi

Lei: magari…..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: inspire.acalessio
Data di creazione: 21/04/2011
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cuore_ribelle4mara.montiCentro_di_aiuto_Vitad.rinaldinitata6065LaBrusLaantaresblu.manna0115ma5247strong_passionbruna.sannagliaemarginatipisanonaitinaglia
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963