Creato da expectumpatronum il 29/09/2006
Parlare tra noi è tutto
 
 

AIUTO!!!!

 

House..tu che puoi...

cosa nel dici????

.....................

 

ATTENTI CHE VEDO TUTTO....

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ikomRant_Caseyexpectumpatronummariomancino.mtittiliVinkemgirasole_notturnostrong_passionboscia.maraConestableparolelentestorm426trangiofAsylums
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #104RIECCOMI!!!!!! »

PER UNA CARA AMICA....

Post n°105 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da expectumpatronum

DAL BLOG BINARI ALTER(N)ATI CON FURORE... MI RACCOMANDO AMICI, TRATTATEMI BENE!!!!

1. Siamo amici?

ASSOLUTAMENTE SI

2. Da quanto tempo ci conosciamo e ricordi come è avvenuto il nostro "incontro"?

DA CIRCA UN ANNO E CI SIAMO INCROCIATE SUL MIO E TUO BLOG..CHE FORTUNA!!

3. Hai mai detto qualcosa di me di cui ti sei pentito/a?

NO..HO SEMPRE DETTO CIO’ CHE PENSO E DI TE PENSO TUTTO IL MEGLIO!!

4. Dammi un soprannome e spiega il perchè.

ORECCHIO….perchè sai sempre ascoltarmi

5. Descrivimi con una parola.

AMICA

6. Qual è stata la tua prima impressione su di me? E dopo che mi hai conosciuta?

LA PRIMA E L’ULTIMA SEMPRE LA STESSA…UNA PERSONA FANTASTICA, UN’AMICA SINCERA ..UNA COSA RARA INSOMMA

7. Cosa ti fa ricordare me?

ME STESSA…SIAMO MOLTO SIMILI SECONDO ME..

8. Se mi potessi dare qualsiasi cosa, che mi daresti?

UN ABBRACCIO…

9. Quanto mi conosci?

MOLTO PIU’ DI QUANTO PENSI…

10. C'è stato mai qualcosa che mi avresti voluto dire ma non lo hai fatto?

NO…POSSO SOLO RIPETERE CIO’ CHE HO GIA DETTO.

11. Metteresti questo test sul tuo blog o mi faresti le stesse domande nei commenti per vedere cosa direi io di te?

ASSOLUTAMENTE SI…E SII CLEMENTE

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963