Creato da expectumpatronum il 29/09/2006
Parlare tra noi è tutto
 
 

AIUTO!!!!

 

House..tu che puoi...

cosa nel dici????

.....................

 

ATTENTI CHE VEDO TUTTO....

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ikomRant_Caseyexpectumpatronummariomancino.mtittiliVinkemgirasole_notturnostrong_passionboscia.maraConestableparolelentestorm426trangiofAsylums
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« BUONGIORNO!!FESTA DELLA BIRRA!! »

E ORA...SCLERO!!

Post n°114 pubblicato il 28 Marzo 2008 da expectumpatronum

Cosa vi racconto oggi????..della nuova leva naturalmente!!!

Dopo la sospirata dipartita di Ghost abbiamo dovuto ricercare un nuovo elemento..stavolta possibilmente valido…e l’abbiamo trovato velocemente…o meglio..l’ho trovato…

Ho visto sta ragazza in giro per uffici..sveglia, veloce e con le palle…ho sentito che stava cercando lavoro perché aveva appena dato le dimissioni…detto fatto…colloquio e presa…

L’impressione iniziale si è confermata subito già nei primi giorni di lavoro…(è anche vero che a paragone di Ghost anche un bradipo addormentato sembra Flash..)

Quindi con il suo aiuto le cose sono ripartite come si deve e finalmente siamo arrivati ad una organizzazione funzionale…e ad avere il tempo di aggiornare il blog…

Però…c’è sempre un però…è fuori come un vaso di geranei!!..quindi ho deciso di chiamarla SCLERO.

Mi rendo conto di avere a che fare con uno spaccato della nuova generazione!! Io ho 38 anni, sposata, un figlio, UNA SUOCERA,ecc.ecc.

Sclero ha 22 anni, ha appena lasciato il moroso con cui conviveva da 3 anni, il lauto stipendio (che è uguale al mio..€.800,00) veniva e viene speso ogni mese con queste modalità: 200 per rata auto, 400 per vestiario, 200 per serate-disco-drink-sigarette -telefonino…per le necessità (cibo, casa, ecc.) paga papà, ogni sera è fuori per locali fino a tardi, ora si barcamena tra 3 possibili morosi con i quali si “diverte” a turno…

Non mi sono mai considerata “vecchia” o “bacchettona”..anzi…la mia filosofia è “fai quello che ti pare basta che non mi rompi”…ma una vita così proprio non la capisco…mi sembra assurda…

Ragazzi son proprio una vecchia bacucca…

La cosa divertente è che lei mi racconta tutto..anche i particolari…e alle mie facce ride…e mi fa..sembrano quelle di mia mamma!!!

Forse son troppo vecchia per ste cose…e nostalgica dei miei tempi probabilmente..ma ho sempre più l’impressione che sti ragazzi corrono troppo perdendo il gusto delle esperienze..le fanno forse troppo presto…sono sicuramente più svegli di quanto lo ero io…ma credo che emotivamente son tali e quali a quelli che eravamo noi…non si può far sesso a 12 anni…

Che sia troppo vecchia per sti tempi???

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/expectum/trackback.php?msg=4379724

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Violadizucchero
Violadizucchero il 28/03/08 alle 12:53 via WEB
...capisco cosa vui dire la mia situazione famigliare è simile alla tua ed anche la mia età però...mai come in questi giorni i 20 anni mi mancano da morire. Ciao
 
mammapasticcio
mammapasticcio il 28/03/08 alle 15:46 via WEB
Dovrei farti conoscere una mia amica: avete la stessa capacità innata di affidare nomignoli come niente. Tra l'altro divertentissimi...
Io sarei esplosa prima: sclero ha tutta la mia ammirazione per come riesce a "gestirsi". Che a quasi 27 anni sia da rottamare pure io?
 
 
expectumpatronum
expectumpatronum il 28/03/08 alle 15:51 via WEB
..francamente riesco neanche io riesco a capire come faccia!!...tra l'altro, ogni sera, oltre alle ore piccole, una bella sbornia non la evita mai...Rottamare??..facciamo così..vediamo come è conciata fra qualche anno e tiriamo le somme! Bacione
 
Histories
Histories il 28/03/08 alle 15:57 via WEB
è ricominciata la campagna rottamazione qui ??? 38, 27 ....ahooooooo e io che sò na cariatide ??? bacio stella rottamata
 
blosky1974
blosky1974 il 30/03/08 alle 21:02 via WEB
accidenti ho 33 anni (quasi 34) e la penso come te.......però a 22 facevo come sclero! Dopo 2 anni la vita mi ha cambiato e ho cominciato a ragionare diversamente, ma sai una cosa? Invidio da morire sclero!!!!! Un bacio amica mia....mi sei mancata .... spero di sentirti presto!
 
faiky
faiky il 31/03/08 alle 21:36 via WEB
io ne ho 31... però a 12 giocavo con le Barbie... a 22 se facevo tardi il venerdi mi addormentavo sui divanetti delle discoteche il sabato... forse ci vuole solo il fisico ihih! Bentornata!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.